@TigerDrag , con il massimo rispetto e come considerazione personale ("de gustibus"), ti sarà utilissimo, per carità... ma esteticamente....mi fà c@@@re , soprattutto se uno usa la moto "a solo"![]()
![]()

@TigerDrag , con il massimo rispetto e come considerazione personale ("de gustibus"), ti sarà utilissimo, per carità... ma esteticamente....mi fà c@@@re , soprattutto se uno usa la moto "a solo"![]()
![]()

Pienamente ragione, purtroppo quasi tutti i bauletti fannoma ahimè sono tanto utili.
Anch'io possiedo il 58litri Givi che tolgo quando sono da solo, ma che installo "obbligato dalla moglie" quando viaggiamo in due.
Devo dire che quando arriviamo a destinazione e tanta roba infilare la qualunque e andare liberi a passeggio.
Per la serratura mi è bastato sostituire il meccanismo intero, ma possiedo il 1200 e non la 900.
In pratica a bauletti aperti devi svitare le viti nere e invertire la vera e propria serratura (con annesso cilindretto come da foto allegata) così da avere quella marchiata Triumph sul bauletto da 58 lt
![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
TCP Rider
Eccole.
Anche io ero indeciso tra le due, ma questa mi ha dato maggiore sensazione di solidità e senza bauletto più in linea con le linee della moto (comunque la moto perde un pò di estetica mettendo la piastra).
Fatto un giro con il baulettone e devo dire che a parte sui sampietrini (Napoli) dove ho visto dallo specchietto vibrare lievemente il bauletto, con questa soluzione il bauletto sembra non averlo mentre si guida.
L'attacco sotto la piastra che ho messo è il Givi SR6415.
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
ciao nella Tiger che ho appena acquistato c'è il trekker 46 sia come topcase che come laterale sn, ma se volessi spostare il top a laterale dx secondo te si può fare?

Se i telaietti sono come i Givi perchè no!?!?? Avresti un notevole ingombro laterale ma, secondo me, si può fare!