Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1765 di 1768 PrimaPrima ... 765126516651715175517611762176317641765176617671768 UltimaUltima
Risultati da 17,641 a 17,650 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che il problema sia Torino
    io inizio a pensare che il problema sia di un popolo idiota che fa tutto quello che uno stato di delinquenti dice di fare....lo stesso stato che ruba, che non paga le pi che taglia la sanita ma poi dice che se i v<ccinati si ammalano e' colpa di chi non si vaccina...fantastico ...
    ma come si fa a credere a tutte ste minchiate....a far andare un ragazzino in discoteca senza mascherina ma il giorno dopo deve metterla a scuola...
    a chi ci crede continui a farsi dosi per un infezione che e' poco piu o poco meno di un influenza...con una mortalita' del 0.6%...
    gli italiani sono un popolo di idioti ...hanno accettato delle cose allucinanti....come non poter vedere un proprio caro morire perche' la scinzah diceva che non potevi assisterlo in punto di morte....sono quelli che si lamentano di tutto ma poi si mettono a 90 appena li viene detto di fare qualcosa a discapito della loro salute....
    ad ascoltare i fenomeni di speranza e co...avremmo dovuto vedere i non sierati morire come mosche...e caso strano chi si sta ammalando i tridosati...ma in italia non ve lo dicono vero...??? e beh no se uno crede che uno si ammala con tre odosi di un "Vaccino" e' colpa di uno che non l'ha fatto ad uno cosi puoi fargli fare davvero di tutto...anche perche' se non ricordo male fino al 2020 un vaccino era una sostanza che immunizzava verso una malattia...ora un vaccino e' una cosa che devi fare per ???? ti contagi contagi , ti ammali e muori lo stesso se hai patologie pregresse...e che cazzo lo fate a fare? ah gia' perche ve lo dice la tv....

comunque tranquilli ora sta arrivando il vaiolo delle scimmie...si aprono le vaccinazioni...ma tranquilli sono sicure anche queste...andra' tutto bene... piu' che vaiolo delle scimmie a sto giro dovevano tirare fuori il vaiolo delle pecore...

photo_2022-05-20_09-17-22.jpg
    Ultima modifica di cary73; 20/05/2022 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Boh... a me pare che siate voi gli unici qui dentro a scassare la minchia postando a ripetizione previsioni nefaste, apocalissi vaccinali, suicidi di massa, e in generale ogni vaccata utile a tenere ancora in piedi la polemica.
    eh beh

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma è nel contesto della discussione questo...ed è propedeutico alla discussione....nn alla vita vera...
    riesci a cogliere i 2 punti?
    oppure testa bassa e pedalare?

e quelli che se li incontri sul marciapiede si paralizzano oppure se gli passi vicino si irrigidiscono e nn respirano come li vedi invece?
    io vedo chi, su questi atteggiamenti, ammessi e non concessi, ha una sensibilità che i più non hanno, per dire...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma lascia perdere....ma secondo te, uno che pensa di andare a puttane, sceglie quella apparentemente piu figa e mentre la spoglia nota un "piccolo" rigonfiamento davanti, li proprio li....secondo te, dirá mai di essere stato con un travone?O cercherá di cancellare tutto?
    mi arrendo all'esperienza: ognuno qui dentro ha i suoi argomenti forti

Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    Perché è stato approvato??? e dove e da quale ente? Et stato approvato in via emergenziale ma nn ha ottenuto nessuna approvazione ...
    non sai di che stai parlando

punto

Ok iniziamo con questi...poi se hai voglia ti giro altri studi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche...BUONA LETTURA
    Ah dall' alto di chi ha voglia di capire e nn prende tutto per buono, anche perché se lo stato italiano mi corre dietro con una siringa dicendomi che mi vuole salvare...qualche dubbio me lo pongo

http://jamanetwork.com/article.aspx?...rdio.2022.0583

https://doi.org/10.1016/j.fct.2022.113008

https://dx.doi.org/10.12659%2FAJCR.934399

https://www.researchgate.net/publica...ody_production

https://doi.org/10.1016/j.jhep.2022.03.040

https://phmpt.org/wp-content/uploads...experience.pdf

https://doi.org/10.1080/09273948.2022.2033795

https://doi.org/10.1016/j.fct.2022.113008

https://doi.org/10.1515/med-2022-0452

https://doi.org/10.1038/s41421-021-00329-3

Poi le mie scempiaggini arrivano semplicemente dalla realtà di
    Quello che è successo un 2 anni di follie...
    - è normale sospendere medici che hanno salvato vite ?
    - è normale che un medico aspetti l aggravarsi di un paziente senza provare a curarlo?
    - è normale che si dia ad una donna in gravidanza una sostanza sperimentale quando nemmeno un anno prima nn poteva prendere un aspirina?
    - è normale che ricercatori, scienziati e premi Nobel che hanno posto dubbi siano stati massacrati?
    - è normale un accanimento per una vaccinazione (chiamiamola così) per una malattia con una mortalità dello 0,6% dati ISS e OMS?
    - è normale che devo firmare un consenso che solleva la responsabilità di stato e case farmaceutiche quando sono obbligato a vaccinarmi??? Vedi 50enni
    - è normale che mi obblighi a vaccinarmi per lavorare ma devo firmare per assolvere il mondo e prendermi la responsabilità?
    - è normale che l OMS cambi il significato di vaccino quando si accorge che i sieri COVID nn immunizzano...???
    - è normale che virologi di dubbia fama ..affermino che i sieri covi avrebbero immunizzato schernendo chi si permetteva di porre dubbi e sono ancora lì che pontificano?
    - è normale che milioni di vaccinati tridosati vadano in giro imparanoiati con mascherine con il terrore di contagiarsi????
    - è normale che per mesi ci hanno raccontato che erano i nn vaccinati a riempire le terapie intensive quando in realtà erano i bi e tri dosati ammesso anche dai vari bassetti e Company???
    - è normale che la intera informazione abbia messo in piedi una cpagna d odio verso chi nn voleva incularsi?
    - è normale che mi si obbliga a prendere un farmaco che nn immunizza, non evita di finire in terapia intensiva e nn evita di morire ..
    - et normale che un intera classe politica si schieri ferocemente a favore di una vaccinazione che nn serve a nulla???
    - è normale che altri farmaci con un numero di effetti avversi decisamente minori siano stati immediatamente ritirati mentre con questi sieri a mRNA continuano a essere inoculati???
    - è normale che si continui a inoculare in farmaco fatto su una variante scomparsa con tre varianti successive?
    - è normale che un farmaco che doveva stare a meno 40 venga fatto in spiaggia o al mercato di Ballarò???
    - è Noale che un farmaco sperimentale venga fatto in discoteca o alla sagra della porchetta in cambio di un panino???
    - è normale allungare d ufficio la data di scadenza di un siero sperimentale???
    Queste e altre 1000 domande fanno sì che qualche dubbio mi sia sorto ma forse è meglio fidarsi della scieeeeeenzaaaaaaa
    vedi risposta precedente

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Tempo sprecato, ignoranza totale e tifo da stadio... puoi mettere tutti gli studi scientifici che vuoi non li leggeranno ne capiranno mai. Basta che gli dicano è così in TV e si inginocchiano, con la mascherina ovviamente.
    Se gli dicono di girare con una palla al piede per raddrizzare l'asse terrestre lo fanno e lo sostengono pure.
    Poi non è che ci voglia molto per capire ... basta varcare un confine.
    scusami navigator: stai commentando una frase falsa

ma mi sono stancato di ripetermi

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Quindi quando l'oms falsifica e smentisce se stessa cosa dobbiamo dire: "Avete sbagliato ma non demoralizzatevi!"? E indubbio, che la politica abbia fatto vaccate nella gestione della pandemia, tra piani pandemici del homo erectus a veri e propri casi di truffe, lo ammettono loro stessi, non prendo per buone le teorie dei novax e dei terrapiattisti, il fatto è che dovete capire che dal bianco al nero esistono sfumature, migliaia di sfumature, e non si può dire che la pandemia sia stata ben gestita visto che ci sono stati 16 milioni di morti, quindi se la gente si è rotta il cazzo di farsi prendere per il culo, avranno anche un minimo diritto di essere ascoltati?

Che i vaccini siano utili è fuori di dubbio, ma un vaccino che fai ogni 6 mesi inizia a rompere il cazzo, in 2 anni cos'hanno fatto per potenziare il ssn? Che ancora vanno in crisi a ogni petovirus...

Volete aprirli gli occhietti oppure no?
    direi che in mezzo a parecchia fuffa, quanto evidenziato è condivisibile

Beh così però nn ci siamo...
    Di obblighi nn ne abbiamo avuti,????
    Obbligo per lavorare
    Obbligo per sport
    Obbligo per RSA
    Obbligo per sanitari
    Obblighi per insegnanti
    Obbligo vaccinale per over 50
    Obbligo per dipendenti pubblici
    Obblighi nn ne abbiamo avuto????

Le competenze???? Beh leggendo , cercando di capire e chiedendo a medici nn lobotomizzati uno cerca di capire....
    Perché nn essendo medico allora mi devo fidare cecamente??? E perché? Nn ho il diritto di capire cosa vogliono che io mi inoculi?penso di sì che possono aver inoculato un vaccino senza prove sufficienti è già stato fatto e più di una volta e proprio dalla Pfizer
    Vado ad incrociare i morti dei paesi con vaccinazioni che vanno dal 5 al 20% di vaccinati come molti paesi africani dove i morti di COVID sono di un numero ridicolo. Il numero con più morti sono i paese con più vaccinati ...tutto verificabile. .
    Morti causati dal protocollo Tachipirina e vigile morte....
    Ci sono medici che hanno inviato protocolli con i quali hanno salvato centinaia di pazienti e in risposta invece di avere udienza per capire cosa hanno fatto sono stati radiati...questa è scienza????
    Tutti a dire nn è un farmaco sperimentale è stato somministrato a miliardi di persone....peccato che per avere la approvazione di un farmaco vengono fatti dei trial ( fase 1,2 e 3) che certo vengono arruolate sempre più persone ma vengono fatti nel tempo anche fino a 10 anni per vedere gli effetti nel tempo.
    Io credo che dopo tutto questo tempo è palese l inefficacia di questi sieri...perché in Inghilterra l ONS parla di copertura negativa ovvero che dopo diverse inoculazioni nn solo l efficacia è pari a 0 ma è negativa ovvero che che chi è tridosato ha più possibilità di essere contagiato e lONS nn è un ente novax...
    Credo che se uno ha voglia di capire di informarsi ha tutto il materiale e fonti autorevoli per farlo...se invece uno vuole credere cecamente in un dogma nn vedendo tutte le prove che ci sono alcune te le ho postate e nn bisogna essere primario per leggerle...beh è una scelta...ma nn si può più dire ...che i sieri proteggono altrimenti nn ci sarebbero migliaia di zombie che nonostante nn ci sia più l obbligo continuano ad indossare l ffp2 a 35 gradi ...se credo in un vaccino in tre dosi dovrei essere tranquillo ..
    La differenza tra un nn vaccinato e uno che con tre dosi va in giro con la mascherina mm c e entrambi nn credono in questi sieri solo che uno lo ammette l altro no
    ecco, apposto

infatti è solo chi in autostrada, possibilmente affollata, imbocca la corsia opposta che crede fermamente nell'airbag e nelle cinture: tutti i pecoroni che fanno di tutto per imboccare il senso di marcia giusto, sono in realtà pecoroni che non si fidano, pur acquistanto vetture con airbag e allacciando le cinture

ma

che

cazzo

stai

dicendo

Ultima modifica di ABCDEF; 20/05/2022 alle 08:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    io inizio a pensare che il problema sia di un popolo idiota che fa tutto quello che uno stato di delinquenti dice di fare....lo stesso stato che ruba, che non paga le pi che taglia la sanita ma poi dice che se i v<ccinati si ammalano e' colpa di chi non si vaccina...fantastico ...
    ma come si fa a credere a tutte ste minchiate....a far andare un ragazzino in discoteca senza mascherina ma il giorno dopo deve metterla a scuola...
    a chi ci crede continui a farsi dosi per un infezione che e' poco piu o poco meno di un influenza...con una mortalita' del 0.6%...
    gli italiani sono un popolo di idioti ...hanno accettato delle cose allucinanti....come non poter vedere un proprio caro morire perche' la scinzah diceva che non potevi assisterlo in punto di morte....sono quelli che si lamentano di tutto ma poi si mettono a 90 appena li viene detto di fare qualcosa a discapito della loro salute....
    ad ascoltare i fenomeni di speranza e co...avremmo dovuto vedere i non sierati morire come mosche...e caso strano chi si sta ammalando i tridosati...ma in italia non ve lo dicono vero...??? e beh no se uno crede che uno si ammala con tre odosi di un "Vaccino" e' colpa di uno che non l'ha fatto ad uno cosi puoi fargli fare davvero di tutto...anche perche' se non ricordo male fino al 2020 un vaccino era una sostanza che immunizzava verso una malattia...ora un vaccino e' una cosa che devi fare per ???? ti contagi contagi , ti ammali e muori lo stesso se hai patologie pregresse...e che cazzo lo fate a fare? ah gia' perche ve lo dice la tv....

comunque tranquilli ora sta arrivando il vaiolo delle scimmie...si aprono le vaccinazioni...ma tranquilli sono sicure anche queste...andra' tutto bene... piu' che vaiolo delle scimmie a sto giro dovevano tirare fuori il vaiolo delle pecore...
    Cortesemente modera il linguaggio, si possono esprimere gli stessi concetti senza dare dell'idiota a chi la pensa diversamente da te.

gli italiani sono un popolo di idioti ..
    Vallo a raccontare a chi ha perso i propri cari o a chi se l'è vista brutta.

e caso strano chi si sta ammalando i tridosati...
    Un paio di nozioni di statistica aiuterebbero.

...ma in italia non ve lo dicono vero...???
    Bene, siamo arrivati al #noncielodicono #
    Restiamo in attesa di Seglia!1!1!1!

...anche perche' se non ricordo male fino al 2020 un vaccino era una sostanza che immunizzava verso una malattia...ora un vaccino e' una cosa che devi fare per ????
    Ricordi male. Ma, non so perchè, ma non mi sorprende.

ah gia' perche ve lo dice la tv....
    E a te chi lo dice? Il mago otelma?

Bene, "ha stato il PD" in effetti era un po' che mancava.
    Ultima modifica di Monacograu; 20/05/2022 alle 08:23
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Voi credete davvero che gli ospedali erano al colasso per il covid????
    Andate a vedere prima del 2020 ogni inverno ospedali e PS al collasso per influenza stagionale....ogni anno dal 2020 l influenza nn esiste più, sparita...ma , ospedali al collaudo per COVID���������� e nn si ammala più nessuno di influenza???? Nn è che forse forse ci stanno a prendere per il culo ...e forse le terapie intensive nn è che si sono riempite perché aspettando a casa senza curarsi la gente si aggrava???? Forse....
    In una pandemia...il governo che fa lascia casa i sanitari...�������� è come se durante un incendio vengono licenziati i pompieri....
    Ma nn ci stanno prendendo per il culo ...no
    si, un po' tutti, ma a voi di più

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si, un po' tutti, ma a voi di più
    ma, veramente fino ad adesso i presi per il culo son quelli che " con una dose starete sicuri...con la seconda sarete immunizzati tuta la vita...la ri nfrescatina non fa mai male" ...e continuano imperterriti ad ammalarsi....stay tuned
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

photo_2022-05-20_09-17-22.jpg

c'è parecchia gente che dovrebbe temere la variante asinina

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi, io credo che sia arrivato il momento di disintossicarsi un pò da questo argomento, tanto le cose sono sempre le stesse ed è diventato noioso ed inutile discuterne.

Chiudo per un pò di tempo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dopo un bel po’ di tempo, anche alla luce di tutte le news (reali) che mettono in forte dubbio l’operato di Speranza &C in questi ultimi 29 mesi, riapro questo topic.
    Ovviamente chiedo il massimo rispetto reciproco, ma anche un filino di responsabilità in più da parte di tutti.
    Intendo dire che dispiace sempre chiudere una discussione per colpa di pochi.
    Calma e coraggio…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

parto io
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Pagina 1765 di 1768 PrimaPrima ... 765126516651715175517611762176317641765176617671768 UltimaUltima