Se non consegni le pizze in città, almeno gli stessi km che è durato prima della revisione.

Se non consegni le pizze in città, almeno gli stessi km che è durato prima della revisione.
Paracarro stabile...
Ciao vorrei una info ho preso un motorino di seconda mano e vorrei sostituire il mio per poi fargli modificare indotto da un professionista, vorrei saper se c'è un modo per la sostenibilità più rapido dello smontare airbox gioco valvole ecc.. qualcuno mi sa aiutare?

No, arrivare per arrivare al motorino c'è da tribolare e smontare parecchio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Oooo ciao @Sugarglider, che piacere leggerti , tutto bene?! E' una vita che non ti si legge.
Scusate l' O.T.![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Nuovo TCP Rider
Se trovi qualcuno capace di fare questo....:<br>
<br>
https://youtu.be/oIFy7pvF1kY
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto a questo utilissimo sito. Ovviamente sono qui per l'annoso problema che affligge centinaia di riders in tutto il mondo per il difetto dello starter, vergognosamente non riconosciuto da Triumph ( a proposito se interessa posso raccontarvi il mio scambio epistolare con loro). Vorrei montare il Ricks che l'importatore italiano Officine 80 fa pagare 300€ mentre Ricks USA 213 al cambio attuale. Qualcuno sa quanto bisogna aggiungere di tasse doganali ?( oltre IVA). Qualcuno che l'ha montato cosa dice? Grazie
Ultima modifica di Marco_tiger800; 24/05/2022 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica

Non so a quanto ammontino le tasse doganali dagli USA in questo periodo, ma ti posso dire che non sono basse.
Io ho comprato svariati guantoni da baseball per la squadra, e li ho pagati più o meno come in Italia (erano modelli esclusivi che non trovavo qui, pertanto ho dovuto “cedere” alle tasse doganali).
Risparmierai al massimo 30€.
P.S. Sarebbe interessante leggere lo scambio (e)pistolare, ma ho il sospetto che sia lungo e che non abbia portato a nulla di fatto!
Sabba
Grazie per la risposta...anch'io ho fatto una stima...tra tasse e IVA si arriva a 272€ quindi si risparmia appunto 30€...più che altro è la disponibilità che in USA è immediata mentre in Italia no.
Riguardo alla scambio cerco di riassumere...come richiesto dalla Triumph ( che non ti risponde se non contatti prima il concessionario di zona) ho chiesto preventivo e sopratutto se ci fosse una sorta di compensazione per un evidente errore di progettazione. Dopo lo sparo di 800€ per il pezzo+ 200€ di mdo mi ha detto confidenzialmente di provare a contattare TRiumph Italia. Cosa che ho fatto e la risposta è stata veramente deludente: sostengono che il kit avviamento (quindi anche ruota libera e altri componenti) non si è reso necessario per ovviare ad un difetto dello starter ma perchè alcuni (?) pezzi sono usciti di produzione. Ho quindi provato l'ultima chance, contattare direttamente UK. Ah gli inglesi...sempre cosi educati e cortesi ..ma alla fine picche...nessuna assunzione di responsabilità...nessun cenno dopo che ho affermato che il loro comportamento è inaccettabile per un marchio prestigioso e lo rende inaffidabile, concludendo che anche se io adoro la mia Tigre non comprerò mai più una Triumph.

Avevo il sospetto che fosse andata così, ma la tua storia mi ha dato la piena conferma.
Rubberwall inglese, forever.
![]()
Sabba
Oltre alla soluzione Ricks qualcuno ha provato altri ricambi commerciali?
qualcuno ha comprato questo
https://www.ebay.it/itm/403543608545...3ABFBM9MD-wJ9g
Buongiorno Sabba.... non c'è più nessuno in questo blog?![]()
Ultima modifica di Marco_tiger800; 26/05/2022 alle 08:35 Motivo: Unione Post Automatica