No ... nessun problema con l'accensione...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

No ... nessun problema con l'accensione...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Anche la mia a freddo ha l’accensione un po’ lunga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Esatto...hai reso l idea 💡 Che dice il conce? Spero si risolva al primo tagliando..

Dopo 10 anni senza una triumph torno a gamba tesa avendo preso una GT Pro , in attesa di messa in strada dovrei averla disponibile prima del prossimo weekend. non vedo l'ora di usarla!!!!! ciao a tutti
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

anche la mia a freddo soprattutto, ma penso sia dovuto alla conformazione del nuovo motore. Ma avete mai sentito la partenza di un Multistrada ?
forse eravamo abituati troppo bene con il vecchio triple. è solo una questione di abitudini, ci si farà la mano col tempo.

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
La domanda andrebbe posta a chi gestisce la logistica in Triumph... la moto è partita dall'UK il 19... il 26 era ad Arese sede di Triumph Italia... l'arrivo previsto in concessionaria per il 3 giugno anche se fino a quando non la vedrò non ci credo.
Kawasaki KLZ1100C Versys SE G.T. Ex Triumph Tiger 1200 GT Explorer -Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.

Te l'ho chiesto perché a me hanno detto che la mia è arrivata in Italia il 27...ma ancora non so quando pensano di mandarla a Bologna...speravo entro mercoledì ma quello che mi dici non mi tranquillizza molto!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Forse sarai più fortunato di me... il mio concessionario ha detto che da Roma un giù ci mettono più tempo però non so quanto sia attendibile. L'unica cosa certa è che sembrano dei principianti allo sbaraglio... se pensano con questo modo di fare e di trattare i clienti di impensierire la concorrenza la vedo molto dura.

Confido che il prodotto ripaghi delle lacune gestionali
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk