Buongiorno,
cosa vendi? Sarei interessato al parafango alto, griglia e cornice per il faro anteriore.
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta.
Luf
salve ho letto vecchi post sugli scarichi alti bassi decat fianchetti modificati etc ...
ci sono novità?
c'è un post riassuntivo ?
qualcuno lo può mettere giu
con foto e opzioni
si riesce a risolvere il problema della rosticciera?
grazie
PS io non ho una scambler 1200 Xe la stpo cercando per comprarla ma l0unico problema è questo CALORE del marmittone
come si fa?
magari la provo e a me non scalda nemmeno boh sono abbastanza spartano...
ARIPS la userei per viaggiare in due quind magari bauletto e borse rigide unitgarage e cupoino avete consigli ci si viaggia bene? medi lunghi spostamenti
Ciao. La moto scalda, non ha senso negarlo, ma è così bella da guidare in libertà che il calore passa in secondo piano. Un mio conoscente con ktm Adventure quest’estate non l’ha usata per 2 settimane per quanto scalda, quindi con questa tipologia di mezzi il disagio è piuttosto diffuso. Io ci faccio le vacanze estive in montagna, in due, con borsa laterale e borsone sul portapacchi ampliato a dovere, per migliaio di km in totale. Se tu sei uno spartano sopporterai il caldo e rinuncerai anche al kit bauletti ecc . accontentandoti delle reali possibilità di carico di questa moto per viaggiare. Altrimenti meglio una normale tourer.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presente!!!
Scrambler 1200XE Show Case Edition
Scarichi arrow
Decat freespirits
Iat Belinassu
Inibitore sonde lambda
Filtro Aria BMC
Faretti aggiuntivi Triumph
Modulo Bluetooth
Frecce piccole Triumph
Borsa laterale Triumph
Griglia e cornice faro
Cupolino summer
Sella marrone
Traversino manubrio marrone
080B6932-764D-403B-AF6D-FAABC0D5DBA5.jpg
DCF9D5EA-7D2C-4E47-A65D-2F04376861C4.jpg
E chi ha detto che non si carica bene: telai UnitGrage e borse MoskoMoto
20220928_153849.jpg
Chiedo scusa per l'off topic...
Possiedo con molto godimento e soddisfazione la Street Scrambler 900 ma da qualche giorno mi è venuto un po' di prurito per la Scrambler 1200.
Tra di voi c'è qualcuno (più o meno) con un fisico "diversamente" prestante come il mio (1,73 x 58 kg e poco più)?
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!
Io sono 1.78 per 77 kg. Ho preso la XE ma devo ammettere che è già al limite per me. Non tanto quando la guidi ma nelle manovre da fermo, soprattutto su fondi tipo ghiaia o sterrato. Forse potresti provare la XC, ma la XE la escluderei