Confermo anche il caldo alla caviglia sinistra. Però devo dire che con le scarpe tecniche e la protezione per il Carter, il problema diminuisce parecchio...

Io non l'ho mai avvertito ma c'è da dire che non faccio città e uso sempre l'abbigliamento tecnico.
Accidenti mi sarebbe piaciuto incontrare una moto come la mia!!
Ho ritirato la moto e poi non ho avuto più un attimo neanche per fermarmi a guardarla.. in compenso ho fatto il primo gg 250km (SS - Alghero e poi Alghero - Porto Cervo) e il sabato pomeriggio altri 130 circa ma dovevo decidere se fermarmi e tirare via tutto o usarla.. l'ho poi pulita e eliminato gli adesivi.
In città si vero, ma io ho notato un calore esagerato in movimento con piedi sulle pedane.. pensa che durante il giro (passeggiata per rodare motore e freni essendo andato solo dritto..) tenevo le punte sulla pedalina come stessi facendo piegoni pur di allontanarmi.
Ps hai messo il modulo Connettività? Io l'ho richiesto ma mancava la staffa, quindi l'ho ritirata così e lo farò mo tare al tagliando.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Non saprei, 2 volte che l'ho presa in extraurbano e mi ha cotto le caviglie! Prenderò delle scarpe adeguate, non mi va di uscire sempre con gli stivali racing che uso in pista.
Ultima modifica di Pepito'S; 09/06/2022 alle 20:35

[QUOTE=Pepito'S;7734534]Accidenti mi sarebbe piaciuto incontrare una moto come la mia!!
Ho ritirato la moto e poi non ho avuto più un attimo neanche per fermarmi a guardarla.. in compenso ho fatto il primo gg 250km (SS - Alghero e poi Alghero - Porto Cervo) e il sabato pomeriggio altri 130 circa ma dovevo decidere se fermarmi e tirare via tutto o usarla.. l'ho poi pulita e eliminato gli adesivi.
In città si vero, ma io ho notato un calore esagerato in movimento con piedi sulle pedane.. pensa che durante il giro (passeggiata per rodare motore e freni essendo andato solo dritto..) tenevo le punte sulla pedalina come stessi facendo piegoni pur di allontanarmi.
Ps hai messo il modulo Connettività? Io l'ho richiesto ma mancava la staffa, quindi l'ho ritirata così e lo farò mo tare al tagliando.
Sarà per il prossimo anno a meno che tu abbia voglia di farti un giro "in continente", ora fa troppo caldo da quelle parti!
Posso dirti che sabato scorso ho fatto anche un giro della panoramica a Maddalena con su pantaloncini e fantasmini e scarpe da ginnastica ma non ho avvertito nulla di insopportabile.
Si ho fatto installare il modulo bluetooth e non dico di esserne pentito ma, allo stato attuale, l'applicazione(io ho un iphone quindi ti posso parlare di ios) è molto carente. Ho visto applicazioni di altre case che sono davvero ben fatte; ti danno statistiche di viaggio con percorso effettuato, velocità media e persino angoli di piega. Le funzioni basilari vanno per carità, ma il navigatore turn by turn è poco flessibile e spesso ti fa tornare indietro piuttosto di farti fare il percorso impostato.
Viaggio spesso con le cuffie(lo so non dovrei ma "patisco" come tutti le trasferte autostradali) e si riesce a scorrere facilmente tra i brani, anche se spesso il titolo del brano sul display non coincide con quello in uso.
Insomma a mio modesto parere le potenzialità ci sono, ma in triumph devono decidersi a dare qualche eurino ad uno sviluppatore serio che riesca ad esprimerle in un app ben fatta.