da Miss Grey:
"....Ma noooooooooooooo cosi non vale, sei uno spilungone e non ti ci vuole nulla a spostare le ciapet dalla sella e grattare la saponettaHai la gamba che è lunga quanto sono alta io!!...."
.......accidenti a me e ad aver alzato di 2 cm la sella. Potevo aspettare di tornare dal corso.....
Ma no, non l'ho intesa come critica! La battuta ironica fa parte del gioco. Piacevole gioco. Altrimenti non postavo nulla.
Ho preso spunto per riportare lo stato d'animo che ho vissuto al mio battesimo in pista.
La pista era aperta a noi del corso, e c'era solo il nostro corso composto da 6 elementi, più le mini moto. Saranno state 5 o 6.
Non quelle con le ruotine. Nel pomeriggio sono arrivate un paio di moto più grosse.
Le "motine" hanno il diametro ruota un po' più piccolo della nostra moto e pneumatici più stretti.
Ma sono elaborate "a bbestia".
Sono stati tutti molto rispettosi verso noi allievi imbranati. Loro andavano forte ma non ci hanno mai messo in difficoltà facendo sorpassi azzardati. Niente da ridire. Solo che è servito un po' di tempo per abituarmi alla loro presenza.
Ribadisco che tutto era in sicurezza.

Hai la gamba che è lunga quanto sono alta io!!...."