proprio nn ci riesci a seguire il mio ragionamento
scrivi che c entra....
ma scusa, se si tratta di salvare vite....perché tt sti scassaminchia moralisti nn si preoccupano di porre un freno a sta moria inesorabile tt gli anni nei casi che ti ho descritto?
com è che mi scrivevisul viruzz tempo fa?
quanti morti socialmente si era disposti ad accettare bla blabla....
spiegami il perché debbano introdurre delle modifiche per la fantomatica ipotesi di ridurre i rischi?
vedi che ho ragione che la capa è sempre quella
quella dei paranoici maniaci presuntuosi che pensano sempre di poter controllare ogni cosa e nn accettano che a delle persone possa andar bene di vivere prendendola cm viene...che quando arriva arriva...l importante della vita è il " nel mentre"...
e non la consapevolezza del rischio di morte...
ti svelo un segreto.....moriremo tt.....ma nn lo dire a nn eh!!
quello è il nocciolo di tt
il poter pensare di poter allontanare il punto b nel percorso adoperando qualche precauzione , e nn comprendere che il destino è inesorabile..
e l hai scritto prima
che tanti hanno pescato uno o più jolly...
questo perché?
riesci scientificamente a spiegarti chi si è chi no e tradurre in pratica la formula per scongiurare futuri esiti negativi?
di`... ma in caso di temporale se dovessi trovarti lì sulla torre , lo sai almeno cosa devi fare e cosa no?
pensa , se facessi un tutorial da far girare tra gli altolocati , quelli che rischiano la via perché han preso quei gg di ferie , e nn sanno che la natura o il destino fanno cm cz vogliono loro.......nn guardano il fine settimana oppure i ponti....quante vite potresti salvare..
quanti grani fatti risparmiare alle assicurazioni di tt quegli stoccafissi che frequenti 🤣🤣
già si vede che il merlo nn è uno che scorre ma pinza...
pensa le facciate della scopa dietro sul vetro della doccia