Ho preso uno di quelli COSTOSI su Amazon, nello specifico OBDLink LX.
![]()

Ho preso uno di quelli COSTOSI su Amazon, nello specifico OBDLink LX.
![]()
Sabba

Non solo danno più garanzie, PERMETTONO la scrittura!
![]()
Sabba

Non lo so, io uso un tablet Lenovo (che mi sono fatto regalare per Natale)…
![]()
Sabba

Ciao gente,
Questa mattina ho collegato il obd2 alla moto dopo oltre 1 anno e con mio sommo stupore ho scoperto, dopo innumerevoli tentativi, che l'applicazione non funziona più!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ci sono perso degli aggiornamenti che ne vietava o l'utilizzo?
Ho anche visto che l'applicazione non è più disponibile nel play store
Boh?
Leandro
Leandro

Se la apri mentre il dispositivo è connesso alla rete puoi provare ad aggiornarla, oppure la scarichi dal sito indicato da TuneEcu.net.
![]()
Sabba

Ho disinstallato l'app e l'ho reinstallata prendendola dallo storico dei miei acquisti (l'avevo comprata 2 anni fa a 12€).
Tuttavia continua a non funzionare: si avvia, poi mi chiede le solite autorizzazioni e una volta dato l'ok a tutto compare la schermata nera (almeno stamattina vedevo il tachimetro + contagiri, adesso invece nulla)
Domani scrivo al supporto e vediamo di che si tratta
Leandro
sono riuscito ad accedere all'app e a inserire l'account corretto (era un problema di cartella da condividere all'interno della memoria del telefono).
Tuttavia nonostante provi a selezionare che sono già in possesso di una licenza mi ritorna il messaggio che sono un utente non registrato
oggi non sono in moto, appena torno a casa vedo se riesco a fare ugualmente tutto e casomai... va bene così
Grazie del supporto
![]()
Ultima modifica di leorus; 06/07/2022 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
Leandro

Ho collegato la OBD2 (ELM327) con blue tolto e acquistato la licenza. La obd si collega e sembra tutto apposto. Però quando accendo la moto nel display della app gli orologi, parametri ecc rimane tutto fermo come non fosse collegata. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Effettivamente la luce lampeggiante non diventa mai verde. Quindi mi sa che questo obd2 non è compatibile con la mia speed del 2016. Però se la utilizzo con la app torque funziona. Quindi non ci capisco più niente...
L.obd2 che uso è questo
Allegato 278532
Ultima modifica di strap70; 11/07/2022 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica

Oggi ho provato con un'alta interfaccia ma niente. Mi esce il messaggio che la ecu non risponde, di controllare il cavo (che non c'è) o di riaccendere il quadro. Ho provato più volte ma niente . C'è qualcuno che ha una speed 2016 che può dirmi che interfaccia usa? Grazie.