Originariamente Scritto da
flag
ciao genio, torno or ora da una settimana in montagna offertami dai poteri forti...pensa che li si continua a parlare tedesco...
sul resto, chiedo a massi di apporre per conto mio il famoso simbolo del pennuto variopinto
io ne ho una valanga...nessuno ci ha attaccato...quindi putin e tutti quelli che ho citato parlano per dar fiato alla bocca...e sono li per denazificare l'ucraina...scusami ma non ci credo
ricordo i giornalisti russi e qualche esperto di geopolitica che diceva che3 l'ucraina sarebbe durata 3 giorni...e qualche articolo fu perfino pubblicato su tass e pravda...ricordi?
Sul fatto ch3e la russia quasi non senta le sanzioni...penso tu abbia fonti diverse dalle mia...economia di guerra, richieste di conversione di produzione a molte aziende, mancanza di tech, e staremo a vedere fra qualche mese...le sentono e le sentiranno e poi ci ricorderemo assieme del rublo forte
te lo spiegherei se l'europa avesse attaccato l'ucraina, cosa che non mi pare sia successa...se poi tu sei della scuola di pensiero per la quale bisognerebbe voltarsi dall'altra parte, lo capisco, ma mi dovresti spiegare, come ho scritto poco sopra, se davvero pensi che un'italia contro il resto dell'europa e dei paesi coi quali intrattiene le più importanti relazioni commerciali (ricordo che la russia per il nostroi export, per esempio, non vale una phava, salvo per piccoli settori come quello degli scarpari) avrebbe avuto poi tutti questi vantaggi...
credo che vorrebbe far comprendere che con carri armati ed elicotteri ci si può far male , specie in piena europa...ma su questo, come ho detto, sarei stato più duro (no flight zone al giorno 1)
La russia conta molto di più militarmente che economicamente...qual'è il pil della russia? quanto di questo e prodotto da risorse naturali?
come potenza economica, scusami, ma fa ridere, tanto quanto fa ridere come mercato, fatto salvo quella quota di mafiosi arricchiti che c'è come in ogniu paese che abbia la sfiga di avere risorse naturali.
LE persone minimamente colte, collegate col resto del mondo, istruite delle città dove si faceva l'economia russa, stanno cercando di vedere come va a finire, pronte a trasferirsi se davvero putin avesse successo totale con le sue "visioni"
ovviamente esperienza personale, e quindi non statisticamente rilevante, ma vedremo...
ecco, questa ultima credo te la potessi risparmiare...per quanto mi riguarda credo proprio che ci sia democrazia, per quanto imperfetta, e civiltà che si stava sviluppando anche se " a rilento, e credo che un ingresso nell'unione europea possa garantire un processo più rapido in quella direzione.
salut
si si , tranquillo...staremo tutti dalla parte di salvini e soci, col rosario in mano...ma dei soldi promessi dai russi a quelli, dici che ci arriverà qualcosa anche a noi ?
oppure dovremmo stare con paragone?
coi 5 stelle?
con chi, insomma?