Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 138 di 190 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ciao genio, torno or ora da una settimana in montagna offertami dai poteri forti...pensa che li si continua a parlare tedesco...

sul resto, chiedo a massi di apporre per conto mio il famoso simbolo del pennuto variopinto

io ne ho una valanga...nessuno ci ha attaccato...quindi putin e tutti quelli che ho citato parlano per dar fiato alla bocca...e sono li per denazificare l'ucraina...scusami ma non ci credo

ricordo i giornalisti russi e qualche esperto di geopolitica che diceva che3 l'ucraina sarebbe durata 3 giorni...e qualche articolo fu perfino pubblicato su tass e pravda...ricordi?

Sul fatto ch3e la russia quasi non senta le sanzioni...penso tu abbia fonti diverse dalle mia...economia di guerra, richieste di conversione di produzione a molte aziende, mancanza di tech, e staremo a vedere fra qualche mese...le sentono e le sentiranno e poi ci ricorderemo assieme del rublo forte

te lo spiegherei se l'europa avesse attaccato l'ucraina, cosa che non mi pare sia successa...se poi tu sei della scuola di pensiero per la quale bisognerebbe voltarsi dall'altra parte, lo capisco, ma mi dovresti spiegare, come ho scritto poco sopra, se davvero pensi che un'italia contro il resto dell'europa e dei paesi coi quali intrattiene le più importanti relazioni commerciali (ricordo che la russia per il nostroi export, per esempio, non vale una phava, salvo per piccoli settori come quello degli scarpari) avrebbe avuto poi tutti questi vantaggi...

credo che vorrebbe far comprendere che con carri armati ed elicotteri ci si può far male , specie in piena europa...ma su questo, come ho detto, sarei stato più duro (no flight zone al giorno 1)

La russia conta molto di più militarmente che economicamente...qual'è il pil della russia? quanto di questo e prodotto da risorse naturali?

come potenza economica, scusami, ma fa ridere, tanto quanto fa ridere come mercato, fatto salvo quella quota di mafiosi arricchiti che c'è come in ogniu paese che abbia la sfiga di avere risorse naturali.

LE persone minimamente colte, collegate col resto del mondo, istruite delle città dove si faceva l'economia russa, stanno cercando di vedere come va a finire, pronte a trasferirsi se davvero putin avesse successo totale con le sue "visioni"

ovviamente esperienza personale, e quindi non statisticamente rilevante, ma vedremo...

ecco, questa ultima credo te la potessi risparmiare...per quanto mi riguarda credo proprio che ci sia democrazia, per quanto imperfetta, e civiltà che si stava sviluppando anche se " a rilento, e credo che un ingresso nell'unione europea possa garantire un processo più rapido in quella direzione.

salut

si si , tranquillo...staremo tutti dalla parte di salvini e soci, col rosario in mano...ma dei soldi promessi dai russi a quelli, dici che ci arriverà qualcosa anche a noi ?

oppure dovremmo stare con paragone?

coi 5 stelle?

con chi, insomma?

Ma mandare armi e uomini Nato in Ucraina come lo intetpreti ? Si è in guerra senza volerci entrare perché sarebbe una catastrofe, i 155mm ed i missili himars di questi giorni da dove arrivano?
    Il PIL russo... spero che tu stia scherzando. Non si parla di PIl ma di materie prime che generano PIL... sveglia un pochino.
    Le materie prime russe generano in Europa un PIL enorme, infatti finiremo in recessione, queste stesse materie prime genereranno Pil inaltri paesi.
    L'ultima non me la risparmio proprio perché per 8 anni tutte le testone UE, Draghetto compreso, se ne sono sbattuti le palle altamente dei morti in ucraina, la morale non me la fa nessuno perché una nazione che fa pulizia etnica nel suo stato, dichiarandolo pure pubblicamente, non la considero una democrazia, non parliamo poi della pulizia politica...
    Se la.nato non inviasse armi uomini e mezzi l'Ucranina sarebbe durata 3 giorni, la Russia ha ripianificato la sua strategia e mi sembra che adesso oltre all'isola dei serpenti non abbia arretrato 1 militare.

L'Ucraina é in default, l'Europa sta colando a picco e l'euro sta svalutando come la liretta, il motore economico tedesco è in bilancia negativa e tutti gli altri stati stanno seguendo la
    scia. Difendere uno stato colabrodo come l'Ucrania violento , senza democrazia e governato da 4 fantocci corrotti costerà carissimo a tutti.
    Ultima modifica di navigator; 12/07/2022 alle 21:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questi piaghe mi dicono riguardino più comportamenti di alcuni, non tutti, personaggi che operano al nord, in Piemonte mi sembra di aver sentito.
    Ma te lo sai bene, visto che ne fai un vanto…

PS: questa volta la palla è fuori dallo stadio, altro che in tribuna

no dai ma spiegami.....
    cm mai la situazione è così drammatica?
    nn avevate scelto la cura giusta per la soluzione alla malattia ?
    nn era colpa di raggi e alemanno dell avanzare del degrado?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no dai ma spiegami.....
    cm mai la situazione è così drammatica?
    nn avevate scelto la cura giusta per la soluzione alla malattia ?
    nn era colpa di raggi e alemanno dell avanzare del degrado?
    Guarda che io non ho mica votato Gualtieri, mi dispiace deluderti
    Ciò non toglie che Alemanno e Raggi abbiano fatto danni inenarrabili.

Invece di andare come al solito OT e buttare la palla in tribuna, rispondi alla domanda: chi voteresti nel 2023 "quando si potrà votare il governo" (), e quando, come sempre hai scritto te "bisognerà ricordarsi bene di chi ha fatto di tutto dalla prima ora, per appoggiare e spingere verso la guerra e non adoperarsi in ottica di tutela e lungimiranza verso il popolo italiano"?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista

Invece di andare come al solito OT e buttare la palla in tribuna, rispondi alla domanda: chi voteresti nel 2023 "quando si potrà votare il governo" (), e quando, come sempre hai scritto te "bisognerà ricordarsi bene di chi ha fatto di tutto dalla prima ora, per appoggiare e spingere verso la guerra e non adoperarsi in ottica di tutela e lungimiranza verso il popolo italiano"?
    ora cm ora nn so chi voterò......
    so cmq che nn voterò quei cessi del pd....
    magari voto rizzo che mi è simpatico e abbiamo lo stesso parrucchiere

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il voto è sacro e privato, ma non è mai stato difficile votare come in questo momento.
    Sicuro, almeno dal mio punto di vista, NO SECCO all’approfittatore per eccellenza PD e allo sgradevole voltafaccia M5S, ma anche la Lega ci ha messo del suo per fare altrettanto.
    Forza Italia non esiste, per cui rimane poco o nulla, tolta la destra e i partitini.
    Cicciolina si è ritirata, disastro.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Statisticamente a Roma siete molti di più visto che i bilanci di Roma sono un pozzo senza fondo..

E Marino? Te lo sei perso x strada?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Statisticamente a Roma siete molti di più visto che i bilanci di Roma sono un pozzo senza fondo..

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E Marino? Te lo sei perso x strada?
    Guarda, Marino, tutto sommato di danni non ne ha fatti neanche troppi, ciò non toglie che probabilmente non fosse all'altezza.

Ma torniamo in topic, qui si parla del governo non di Roma (anche se c'è "qualcuno" che vorrebbe far cadere il governo sul termovalorizzatore di Roma...).
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Imbarazzante arrivare alla guerra dei campanili.
    E ancora di più parlare dei “bilanci senza fondo di Roma”,dove fino all’altro giorno c’era Virginia Raggi.
    Lei, dopo 5 anni, bisognava continuare a farla lavorare, Gualtieri (per il quale non è che abbia grande passione) dopo pochi mesi, invece no.
    Pare che a volte la memoria a breve termine difetti un po’.

Moto
    Triumphista complottista
    beh , dai, negli ultimi 30 anni una certa continuità di parte c è stata...
    a Torino è peggio...
    il sindaco è sempre della stessa parte...ed è la citta tra le più indebitate d Italia...
    perciò, più li si lascia lavorare...più fanno danni...
    ma qui nn possono dite che la colpa è di quelli di prima...
    hanno la faccia cm il culo tanto...

anzi forse il culo è meglio

Monaco ma ce lo dici a chi voti invece tu?
    Ultima modifica di massi69; 13/07/2022 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    beh , dai, negli ultimi 30 anni una certa continuità di parte c è stata...
    a Torino è peggio...
    il sindaco è sempre della stessa parte...ed è la citta tra le più indebitate d Italia...
    perciò, più li si lascia lavorare...più fanno danni...
    ma qui nn possono dite che la colpa è di quelli di prima...
    hanno la faccia cm il culo tanto...

anzi forse il culo è meglio

Monaco ma ce lo dici a chi voti invece tu?
    Draghi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 138 di 190 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima