è il sensore della pressione atmosferica e non succede niente, basta che non lo scolleghi come ha fatto qualcuno, io l'ho avuto per 2 mesi a spasso nel porta bloccadisco per capirci...ora l'ho "fascettato" ma non mi ha mai dato problemi

è il sensore della pressione atmosferica e non succede niente, basta che non lo scolleghi come ha fatto qualcuno, io l'ho avuto per 2 mesi a spasso nel porta bloccadisco per capirci...ora l'ho "fascettato" ma non mi ha mai dato problemi
azz.... quello è un sensore??????????
io quando ho smontato il codino l'ho lasciato libero....
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

come già detto, non succede niente, basta sia libero da ostruzioni
Scusate riapro questa discussione perché mi sembra la più pertinente. Ho cambiato il porta targa circa un mese fa dopo circa 1000 km mi si è accesa la spia motore quella color Ambra con codice errore p1107 sensore barometrico. Ora essendo già il secondo porta targa che cambio nel giro di due anni non ricordo di aver visto nessun tipo di sensore in giro La mia è una Street Triple 675 del 2010 Dove è situato esattamente questo sensore? Qualcuno può postare una foto? Mi sareste di grande aiuto” nel frattempo ho cancellato l'errore con Tune eco.
Ad integrazione della domanda volevo aggiungere che quando ho preso la moto usata montava già il porta targa Barracuda ed attaccato non c'era nulla, quando ho montato il nuovo c'erano soltanto i fili per le frecce e la luce targa, devo quindi supperre che chi l'ha montato prima di me (il porta targa) l'ha posizionato in un posto diverso? Un'altra cosa, nel catalogo ricambi originali online, trovo solo il sensore MAP ma non questo, qualcuno conosce il codice del ricambio?
Lamps OO
Ultima modifica di StreetRed; 17/08/2022 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica

Codice ricambio T1292015,è lo stesso del sensore map,ma nell'elenco ricambi,sono comunque separati.![]()
Be Free,Ride 3hree!

Confermo, i sensori sono due, identici.
Uno serve come MAP, l’altro legge la pressione ambientale.
Però non so indicarti dove sia posizionato, perché non ho mai visto quel sottosella.
![]()
Sabba