Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Ktm 890r

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    No dai il 937 nuovo é una bella motina. Magari più smart come dimensioni rispetto al Duke e un po' più scorbutica a bassi giri ma rispetto alle vecchie serie col traliccio é un'altra moto proprio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    PS se proprio dovessi scegliere un bicilindrico andrei di tuono senza pensarci 2 volte, peccato per il motore piccolo, ma il piacere di guida dev'essere ineguagliabile... pave può dirci qualcosa...

Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    No dai il 937 nuovo é una bella motina. Magari più smart come dimensioni rispetto al Duke e un po' più scorbutica a bassi giri ma rispetto alle vecchie serie col traliccio é un'altra moto proprio.
    Non è una brutta moto ma per quello che costa c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 13/08/2022 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da zero34 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono possessore di una street rs 2018 , sono contento della moto.
    Io uso la moto solo sui passi alpini , niente città, niente autostrada e qui 890r sembra che vada veramente bene.
    Qualcuno l'ha provata?
    Sapete come si comporta in confronto alla nostra?
    Grazie
    Ktm no.

.

Breve e diretto.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Nuovo TCP Rider
    Io ho avuto il 790 e con tutto il rispetto per il triple, quel f*****issimo bicilindrico ha un'ignoranza che non si può nemmeno paragonare. Con le wp apex davanti e dietro
    e l'impianto Brembo ragazzi, ne fai piangere tanti ma tanti...e non solo in strada. Poi come moto é veramente agricola, quattro plastiche buttate lì ed estetica discutibile, ma come efficacia é un'arma letale.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Concordo in pieno.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    L'estetica è soggettiva per definizione, a me ad esempio piacciono entrambe. Quello che deve essere invece valutato con attenzione è la diversità di carattere e feeling di guida, sono due concezioni agli antipodi.

Riguardo Imola non ricordo quanto fosse la differenza sul giro ma c'era, ed essendo Imola (e non un kartodromo) è abbastanza clamoroso che la Street sia stata dietro... significa una cosa sola, che la Street è una moto fantastica ma la Duke perlomeno altrettanto.

Lamps
    Asserirono che il divario sarebbe aumentato montando le supercorsa sp v3 su ktm, a loro dire superiori a quelle della ktm, che per inciso monta le michelin power cup2 (a mio parere non inferiori se non addirittura superiori)

Citazione Originariamente Scritto da aleessandrino Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il 790 e con tutto il rispetto per il triple, quel f*****issimo bicilindrico ha un'ignoranza che non si può nemmeno paragonare. Con le wp apex davanti e dietro
    e l'impianto Brembo ragazzi, ne fai piangere tanti ma tanti...e non solo in strada. Poi come moto é veramente agricola, quattro plastiche buttate lì ed estetica discutibile, ma come efficacia é un'arma letale.
    Beh stylema vs m50 non credo cambi molto, forse qualche grammo in meno
    Ultima modifica di Cosmograph; 19/08/2022 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio

Beh stylema vs m50 non credo cambi molto, forse qualche grammo in meno
    Si io mi immaginavo confronto alla dotazione del 790 che aveva sospensioni non regolabili e impianto JJuan, 15 cv e 10 nm in meno

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Io mi ritrovo con due Speed (RS 2018 e Speed 2007) e con amici che sono passati a scrambler (Ducati e 1200 Triumph)..
    I percorsi che facciamo sono al 95% sui passi di montagna...
    Finchè avevamo tutti la Speed l'andatura era simile e ci si divertiva (soprattutto mi divertivo), ora loro continuano a divertirsi mentre io, che prediligo stare in coda al gruppo, fatico molto sullo stretto e non "sfogo" nemmeno sul veloce (che è comunque una % minima del percorso).
    E' per questo che a malincuore sto pensando di sostituire la Speed 2007 con qualcosa di più agile e molto diverso dalla Speed..
    La Duke 890 R per l'appunto..
    In effetti la Speed 2007, anche se piacevolissima da guidare, (ed ora ha anche un impianto frenante che come feeling lo preferisco a quello della RS) la uso molto molto raramente.. aspetto le condizioni perfette per tirarla fuori.. clima asciutto ma non troppo caldo, giro breve, ecc.. e questo si traduce in un solo giretto all'anno...

Purtroppo, nel mio caso, il poter contare sui controlli elettronici, ha il suo peso e la Speed 2007 non ne ha nemmeno uno..

La Duke 890R non l'ho ancora provata (l'ho solo puntata), la versione che mi "stuzzica" è quella 2022..
    la bianca/arancio del 2020/2021 non mi piace.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Moto fenomenale la 890 una pura fun bike !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di meritene
    Moto
    Ex Tiger 800 XRx 2017
    Forse questo video può dare una mano...
    Salvate il congiuntivo in via di estinzione!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •