No dai il 937 nuovo é una bella motina. Magari più smart come dimensioni rispetto al Duke e un po' più scorbutica a bassi giri ma rispetto alle vecchie serie col traliccio é un'altra moto proprio.
No dai il 937 nuovo é una bella motina. Magari più smart come dimensioni rispetto al Duke e un po' più scorbutica a bassi giri ma rispetto alle vecchie serie col traliccio é un'altra moto proprio.
PS se proprio dovessi scegliere un bicilindrico andrei di tuono senza pensarci 2 volte, peccato per il motore piccolo, ma il piacere di guida dev'essere ineguagliabile... pave può dirci qualcosa...
Non è una brutta moto ma per quello che costa c'è l'imbarazzo della scelta.
Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 13/08/2022 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho avuto il 790 e con tutto il rispetto per il triple, quel f*****issimo bicilindrico ha un'ignoranza che non si può nemmeno paragonare. Con le wp apex davanti e dietro
e l'impianto Brembo ragazzi, ne fai piangere tanti ma tanti...e non solo in strada. Poi come moto é veramente agricola, quattro plastiche buttate lì ed estetica discutibile, ma come efficacia é un'arma letale.

Concordo in pieno.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Asserirono che il divario sarebbe aumentato montando le supercorsa sp v3 su ktm, a loro dire superiori a quelle della ktm, che per inciso monta le michelin power cup2 (a mio parere non inferiori se non addirittura superiori)
Beh stylema vs m50 non credo cambi molto, forse qualche grammo in meno
Ultima modifica di Cosmograph; 19/08/2022 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica

Io mi ritrovo con due Speed (RS 2018 e Speed 2007) e con amici che sono passati a scrambler (Ducati e 1200 Triumph)..
I percorsi che facciamo sono al 95% sui passi di montagna...
Finchè avevamo tutti la Speed l'andatura era simile e ci si divertiva (soprattutto mi divertivo), ora loro continuano a divertirsi mentre io, che prediligo stare in coda al gruppo, fatico molto sullo stretto e non "sfogo" nemmeno sul veloce (che è comunque una % minima del percorso).
E' per questo che a malincuore sto pensando di sostituire la Speed 2007 con qualcosa di più agile e molto diverso dalla Speed..
La Duke 890 R per l'appunto..
In effetti la Speed 2007, anche se piacevolissima da guidare, (ed ora ha anche un impianto frenante che come feeling lo preferisco a quello della RS) la uso molto molto raramente.. aspetto le condizioni perfette per tirarla fuori.. clima asciutto ma non troppo caldo, giro breve, ecc.. e questo si traduce in un solo giretto all'anno...
Purtroppo, nel mio caso, il poter contare sui controlli elettronici, ha il suo peso e la Speed 2007 non ne ha nemmeno uno..
La Duke 890R non l'ho ancora provata (l'ho solo puntata), la versione che mi "stuzzica" è quella 2022..
la bianca/arancio del 2020/2021 non mi piace.

Moto fenomenale la 890 una pura fun bike !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Forse questo video può dare una mano...
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!