Originariamente Scritto da
_sabba_
Prima di tutto i post si possono riaprire dopo un certo tempo senza dover dare spiegazioni del perché (se si scrive chiudiamo per un po’, che, lo ammetto, non è un tempo perfettamente quantificabile, si può anche riaprire, o no?).
Esistono anche persone (tantissime) che, a differenza di alcuni di voi sostenitori a spada trada di speranzino e dei suoi accoliti, si sono posti parecchi dubbi sul suo operato.
Sono tra coloro che, nel tempo (non ieri) hanno avuto da dire sulle “mosse” del soggetto, e non cambierò mai idea, anzi, più il tempo passa più mi convinco che robertino ricopre un ruolo che non è assolutamente adatto alle sue caratteristiche.
È lì, non si sa come, non si sa perché, è protettissimo, difeso come un bastione da non si sa chi, intoccabile come la peste bubbonica.
Mi venite a dire che non è vero che vigeva la regola della vigile attesa e della Tachipirina?
A parte una persona che soffre di parecchie malattie autoimmuni (contemporanee), a tutti coloro che conosco (che hanno contratto il Covid e che non sono stati ospedalizzati) i medici gli hanno consigliato la solita “tiritera”: mi raccomando, Tachipirina se vi viene la febbre oltre 38,5º, e chiamate il P.S. se avvertite un peggioramento improvviso.
Se su qualche notula remota ci sono anche altre indicazioni, ottimo, ben vengano, magari il doppio, ma la “regola” vigente era quella.
Non è così, pazienza, probabilmente vivete in un universo parallelo.