Originariamente Scritto da
flag
io sono un libro aperto, e, visto che ho fatto di tutto per esporre il mio pensiero qui, direi che ti ringrazio del complimento, se perfino una capa come la tua ha compreso...anche se penso che pensi di aver compreso, ma ...transeat
detto questo anche tu sei un libro aperto, te ne fotti della società, della solidarietà, se puoi...se ritieni che ti convenga rubi, le autoradio o non pagando le tasse...scusami, ma preferisco il mio libro
e tutti quei pensieri politici che raccolgono chi ha i tuoi valori, anche quelli sono libri aperti
ciaociao
ah, giusto per aprire meglio il libro per testoline come la tua: mai votato pci o suoi derivati, fino ad arrivare al pd in vita mia
sempre stato di quella che una volta si sarebbe chiamata destra, destra vera, quella a cui fa schifo certa destra di oggi, e, in special modo, tutti i fascistelli sotto mentite spoglie che state cercando di far uscire dalle fogne della storia nelle quali sono stati giustamente cacciati
ci torneranno, ma intanto ci ammorbano col loro fetore grazie a ignoranti (non credo cattivi) come voi
pensa che l'ultima alzata d'ingegno della meloni, sentita ieri sera, è quella di foraggiare le aziende in base a quanti dipendenti hanno per unità di fatturato: un premio alle aziende inefficienti
mamma mia dove andremo a finire, col beneplacito entusiasta dei caproni italici
p.s. scusa, dubito tu abbia compreso ciò di cui sto parlando nelle ultime righe e non ti voglio chiedere uno sforzo eccessivo...fai finta che non abbia detto nulla, e vota rizzo
si, direi che nelle piazze no vax e no green pass, però, si poteva senz'altro vincere un premio per l'originalità delle allucinazioni...c'è di buono che si curano non con gli psicologi al soldo del pensiero mainstream, ma con fiori di bach, vitamine e vita all'aria aperta fra di loro
vogliamo metterci a fare la conta dei coglioni?
ciao
e ci sono quelli che ne sono ossessionati