Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sono un libro aperto, e, visto che ho fatto di tutto per esporre il mio pensiero qui, direi che ti ringrazio del complimento, se perfino una capa come la tua ha compreso...anche se penso che pensi di aver compreso, ma ...transeat

detto questo anche tu sei un libro aperto, te ne fotti della società, della solidarietà, se puoi...se ritieni che ti convenga rubi, le autoradio o non pagando le tasse...scusami, ma preferisco il mio libro

e tutti quei pensieri politici che raccolgono chi ha i tuoi valori, anche quelli sono libri aperti

ciaociao

ah, giusto per aprire meglio il libro per testoline come la tua: mai votato pci o suoi derivati, fino ad arrivare al pd in vita mia

sempre stato di quella che una volta si sarebbe chiamata destra, destra vera, quella a cui fa schifo certa destra di oggi, e, in special modo, tutti i fascistelli sotto mentite spoglie che state cercando di far uscire dalle fogne della storia nelle quali sono stati giustamente cacciati

ci torneranno, ma intanto ci ammorbano col loro fetore grazie a ignoranti (non credo cattivi) come voi

pensa che l'ultima alzata d'ingegno della meloni, sentita ieri sera, è quella di foraggiare le aziende in base a quanti dipendenti hanno per unità di fatturato: un premio alle aziende inefficienti

mamma mia dove andremo a finire, col beneplacito entusiasta dei caproni italici

p.s. scusa, dubito tu abbia compreso ciò di cui sto parlando nelle ultime righe e non ti voglio chiedere uno sforzo eccessivo...fai finta che non abbia detto nulla, e vota rizzo

si, direi che nelle piazze no vax e no green pass, però, si poteva senz'altro vincere un premio per l'originalità delle allucinazioni...c'è di buono che si curano non con gli psicologi al soldo del pensiero mainstream, ma con fiori di bach, vitamine e vita all'aria aperta fra di loro

vogliamo metterci a fare la conta dei coglioni?

ciao

e ci sono quelli che ne sono ossessionati
    Tralasci una cosa fondamentale... nessuno ha mai pensato di far assumere vitamine per poter entrare in un locale o rititrare la pensione.
    Sulle vitamine poi... ci sono libri di letteratura scientifica pre e post covid ... ma sai quando si accetta senza ragione scientifica vaccino e basta é difficile pure entrare in una discussione utile.
    Ma poi che ti frega a te se uno vuole prendersi delle vitamine...? Vorresti una legge per impedirglielo oltre a quella che approvi sul green pass e obbligo vacciale?
    Ultima modifica di navigator; 11/09/2022 alle 14:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Tralasci una cosa fondamentale... nessuno ha mai pensato di far assumere vitamine per poter entrare in un locale o rititrare la pensione.
    Sulle vitamine poi... ci sono libri di letteratura scientifica pre e post covid ... ma sai quando si accetta senza ragione scientifica vaccino e basta é difficile pure entrare in una discussione utile.
    Ma poi che ti frega a te se uno vuole prendersi delle vitamine...? Vorresti una legge per impedirglielo oltre a quella che approvi sul green pass e obbligo vacciale?
    Certo che le vitamine sono conosciute e sostenute da lavori clinici...da qui a dire che bisogna lasciar perdere il vaccino e affidarsi a quelle, però, ce ne corre

mai sostenuto il vaccino come unica soluzione alla patologia, certamente è una soluzione che ha funzionato, e su questo , come sai, ci sono lavori su lavori.

Sono statio fatti errori? certamente si.

MA mi sento di dire che era molto più sbagliata e pericolosa la posizione che negava pandemia, utilità dei vaccini e che sosteneva cure alternative senza sostegno scientifico alcuno (tralasciando l'uso scorretto che si è fatto di certa letteratura: il plasma iperimmune si è dimostrato funzionare NON nelle condizioni nelle quali lo usava de donno, per fare un esempio) rispetto agli errori fatti dal "mainstream"...questa è la mia opinione.

se uno vuol prendersi le vitamine a me non frega proprio nulla, come non mi frega se uno vuol stare con la mascherina solo nel garage.

Mi preoccupa quando quell'uno vuole convincere una popolazione , ivi compresi fragili e ignoranti, che basta prendere quelle.

spero di essermi spiegato

ah, mi dai una mano tu a spiegare a massi che il fatto che lui sia vivo non dimostra nulla oltre all'ignoranza di chi con tanta pervicacia continua a proporre questo non argomento?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se fosse per me possono anche mettersi uno scafandro da palombaro quando vanno a letto.
    Cazzi loro…
    Mi dispiace (solo un pochettino) per la loro salute mentale, purtroppo figlia dell’operato di Speranza, delle Virostar e compagnia bella.
    Tutti quelli che amate tanto, oltre ad ogni ragione e ad ogni logica.

chi ti ha detto che li amo?

semplicemente evito di correr dietro ad argomenti che argomenti non sono.

Su una discussione seria sono apertissimo, ma qui, salvo rari post di navigator, che risalgono però a parecchio tempo fa, di discussione seria non se ne parla proprio.
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2022 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    io sono un libro aperto, e, visto che ho fatto di tutto per esporre il mio pensiero qui, direi che ti ringrazio del complimento, se perfino una capa come la tua ha compreso...anche se penso che pensi di aver compreso, ma ...transeat
    io ho compreso di aver compreso che tu hai compreso che ho compreso benissimo

detto questo anche tu sei un libro aperto, te ne fotti della società, della solidarietà, se puoi...se ritieni che ti convenga rubi, le autoradio o non pagando le tasse...scusami, ma preferisco il mio libro

e tutti quei pensieri politici che raccolgono chi ha i tuoi valori, anche quelli sono libri aperti

ciaociao

ah, giusto per aprire meglio il libro per testoline come la tua: mai votato pci o suoi derivati, fino ad arrivare al pd in vita mia

sempre stato di quella che una volta si sarebbe chiamata destra, destra vera, quella a cui fa schifo certa destra di oggi, e, in special modo, tutti i fascistelli sotto mentite spoglie che state cercando di far uscire dalle fogne della storia nelle quali sono stati giustamente cacciati

ci torneranno, ma intanto ci ammorbano col loro fetore grazie a ignoranti (non credo cattivi) come voi
    secondo me stai confuso....
    mai stato fascista , e nemmeno ho frequentato ambienti vicini a certe aree....
    e molla sto lexotan che mancano ancora 10 gg

io

mamma mia dove andremo a finire, col beneplacito entusiasta dei caproni italici

p.s. scusa, dubito tu abbia compreso ciò di cui sto parlando nelle ultime righe e non ti voglio chiedere uno sforzo eccessivo...fai finta che non abbia detto nulla, e vota rizzo
    guarda che io , faccio il commerciante, a Torino, e nn a Roma...dove siete abituati a campare di sistema , parassitismo e privilegi ...e nn opero in quel tipo di ambienti....
    è smp stato tt un altro film qua.....

ah, mi dai una mano tu a spiegare a massi che il fatto che lui sia vivo non dimostra nulla oltre all'ignoranza di chi con tanta pervicacia continua a proporre questo non argomento?

Screenshot_20220911-181904_WhatsApp.jpg

https://www.repubblica.it/salute/202...che-364598666/

e niente , dai, sarà un errore di sbaglio tipografico......

annegherete nel mare delle vs palle prima o poi����
    Ultima modifica di massi69; 11/09/2022 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io ho compreso di aver compreso che tu hai compreso che ho compreso benissimo

non hai compreso

secondo me stai confuso....
    mai stato fascista , e nemmeno ho frequentato ambienti vicini a certe aree....
    e molla sto lexotan che mancano ancora 10 gg
    ancora una volta non hai compreso: problemi con l'italiano

ma, si sa, a che serve leggere e comprendere quando tutto lo scibile è già dentro di te in maniera innata

e tranquillo: io i farmaci li vendo, non li uso: io sto dalla parte di quelli che si fanno la fisiologica al posto del vaccino

i

guarda che io , faccio il commerciante, a Torino, e nn a Roma...dove siete abituati a campare di sistema , parassitismo e privilegi ...e nn opero in quel tipo di ambienti....
    è smp stato tt un altro film qua.....

questa non è una risposta a quello che sostenevo, che , come immaginavo, non hai compreso...pazienza (roma, i commercianti il parassitismo e i privilegi non c'entrano nulla e, per finire, a roma non tutti vivono e lavorano in situazioni statali o parastatali, ma so che questo è un concetto raffinato, troppo per certe cape da ommini della strada)

https://www.repubblica.it/salute/202...che-364598666/

e niente , dai, sarà un errore di sbaglio tipografico......

annegherete nel mare delle vs palle prima o poi����
    solito articoletto postato senza un commento, per lo meno attinente, anche se immagino ci siano dei geni che gioiscono per il fatto che non si sia al 100%...ma spiegami tu, o fatti suggerire da chi ti ha inviato il wazzup

senti, ma fuoco sta bene? ha passato bene il covid con antinfiammatori vitamine ivermectina e vigile attesa? lo hanno poi trattato bene in ospedale o lo hanno corcato di mazzate come sarebbe stato comprensibile?

Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2022 alle 17:55

Moto
    Triumphista complottista
    solito articoletto postato senza un commento, per lo meno attinente, anche se immagino ci siano dei geni che gioiscono per il fatto che non si sia al 100%...ma spiegami tu, o fatti suggerire da chi ti ha inviato il wazzup

senti, ma fuoco sta bene? ha passato bene il covid con antinfiammatori vitamine ivermectina e vigile attesa? lo hanno poi trattato bene in ospedale o lo hanno corcato di mazzate come sarebbe stato comprensibile?

ma cosa si dovrebbe commentare?
    e che cz c entra il tipo?
    l articolo è di repubblica.....compragli un pallottoliere accussi si imparano a fare i conti

tanto mi da tanto...
    # solo palle #

https://www.ilgiornale.it/news/polit...ontent=bullets

scalzo doveva andare

🍌
    Ultima modifica di massi69; 11/09/2022 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    tu nn pensi
    tu esegui

pensi di pensare
    Pensa un po’…. … ma anche no

Ultima modifica di Monacograu; 12/09/2022 alle 05:57
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

ma cosa si dovrebbe commentare?
    e che cz c entra il tipo?

��
    il tipo (ah, se leggessi quello che posti) compare sovrapposto alla pagina di repubblica, ed è quello che diffonde, attraverso i vostri canali rivoluzionari ed alternativi, la "notizia"

ma che significa la notizia ?

Moto
    Triumphista complottista
    il tipo (ah, se leggessi quello che posti) compare sovrapposto alla pagina di repubblica, ed è quello che diffonde, attraverso i vostri canali rivoluzionari ed alternativi, la "notizia"

ma che significa la notizia ?
    no vedi che forse nn hai capito...
    nn c è nn da commentare ma solo da prender atto....
    basta saper leggere e aver un .intimo di memoria per ricordare tt le bugie e le palle che han detto , scritto, contiuano e continueranno a dire e a scrivere..
    prima la popolazione benedetta era il 70 % poi 80% poi oltre il 90%....
    poi i nn benedetti 7 milioni ..
    ora passa il tempo è diventano più di 15 milioni
    raccontano solo palle ....e questa è una delle tante dimostrazioni...
    ma si vede che avoi piace esser presi per il culo...perché nn fate manco una piega....
    e nn è che serva un canale telegram per diffondere queste notizie, visto che la fonte è una delle madri , zoccole, di tt le bugie.....
    ripeto, basta avere un po di memoria...
    ma tu Co sto lexotan stai annebbiato fili

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Pensa un po’…. … ma anche no

Screenshot_20220912-120219_Gallery.jpg

capisco che hai studiato:

il dato a cui ti riferisci, sia in percentuale che in numero assoluto dei "non", è il totale degli eleggibili al vaccino o il totale della popolazione?

lo chiedo per capire...

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...italia-mondo/#

che poi la popolazione sia prima il 70, poi l'80 e poi il 90%, ha una logica, non trova la tua capa da ommo della strada?

diverso sarebbe stato se prima fosse stata il 90, poi l'80 e poi il 70, ma comprendo che è un ragionamento un po' troppo raffinato

e comprendo anche la grande confusione che si genera in certe testoline, quando ci si riferisce a sotto gruppi (per es. il 90 e spazzola % degli anziani e altre percentuali di popolazioni più giovani

lo so, è un mondo complicato, e poi magari a pensare troppo si suda

ma, ripeto: a che dato ti riferisci quando spari le % e a che dato si riferisce l'articolo rilanciato dal genio novax e da te pubblicato, ovviamente acriticamente, qui?

questi i dati ufficiali aggiornati giornalmente:

buon divertimento

https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2022 alle 10:28

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima