Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Scarico Arrow originale Triumph non suona un gran che!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Se no c''è sempre la cartolina (se la trovi) nei raggi.
    Oppure ti dai le pacche sul culo e nitrisci...

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    C'è sempre la possibilità di fare due fori nei terminali con il trapano, come feci a dodici anni con il Ciao
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lorisAo
    Moto
    Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Se no c''è sempre la cartolina (se la trovi) nei raggi.
    Oppure ti dai le pacche sul culo e nitrisci...
    Zelig vi fa un baffo...

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, avevo intenzione di mettere lo scarico Arrow sulla mia Triumph scrambler 1200 , in realtà l'ho trovato da prendere usato, che consiglio mi date ? rispetto all'originale cambia? Devo anche mettere il decatalizzatore zard

TCP Rider
    Ma che voi sappiate lo scarico Arrow per Scrambler 1200 Euro4 è compatibile anche per lo stesso modello Euro5? Dal configuratore e catalogo non è più ordinabile… Grazie

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieLover Visualizza Messaggio
    Ma che voi sappiate lo scarico Arrow per Scrambler 1200 Euro4 è compatibile anche per lo stesso modello Euro5? Dal configuratore e catalogo non è più ordinabile… Grazie
    si compatibilissimo dal punto di vista del montaggio. Dal punto di vista di "carburazione" non è chiaro. C'è chi non ha problemi e chi come me ha la moto che si spegne al semaforo quando fa veramente caldissimo anche dopo aver inibito le sonde lambda su consiglio del concessionario.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da elTTrionfante Visualizza Messaggio
    si compatibilissimo dal punto di vista del montaggio. Dal punto di vista di "carburazione" non è chiaro. C'è chi non ha problemi e chi come me ha la moto che si spegne al semaforo quando fa veramente caldissimo anche dopo aver inibito le sonde lambda su consiglio del concessionario.
    Piccolo ot. Io lo spegnimento in partenza con alte temperature l’ho risolto con la Smart Iat Belinassu, senza toccare altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    grazie per la dritta... in realtà ho già la IAT pronta ma devo trovare il tempo e il modo di alzare il serbatoio e ripristinare le sonde lambda prima. Pensavo fosse una cosa più semplice ma devo trovare amico che mi dia una mano a tenere sollevato il serbatoio mentre trovo i connettori delle sonde

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da elTTrionfante Visualizza Messaggio
    grazie per la dritta... in realtà ho già la IAT pronta ma devo trovare il tempo e il modo di alzare il serbatoio e ripristinare le sonde lambda prima. Pensavo fosse una cosa più semplice ma devo trovare amico che mi dia una mano a tenere sollevato il serbatoio mentre trovo i connettori delle sonde
    Si in realtà quelle non le ho mai toccate, mi sono bastati pochi minuti per installare il nuovo sensore senza fare altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12