Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

quindi la gente la portavano in ospedale, altro che tachipirina e vigile attesa...e le immagini sarebbero arrivate comunque dalla televisione...e si trattava di poco più di un raffreddore...scusa, ma il tuo "ragionamento" non torna...ne converrai anche tu...il piano non mi era chiaro...e poi, secondo il tuo piano, perchè prima chiamarli e poi richiamarli, se tutto era già stato previsto...ovviamente con il benestare di migliaia di medici, infermieri e via discorrendo...
    che ti dovevano mandare in televisione?le immagini di gente in fila davanti alla farmacia ad ordinare tachipirina?é chiaro che se gli dici "tachipirina e vigile attesa" e questi non guariscono si rivolgono alle strutture ospedaliere o no?il mio piano, o meglio il loro piano, é funzionato alla grande. Perché li hanno mandati e poi richiamati?Su quello c'é il segreto militare....per quanto riguarda il benestare di medici, infermieri e via dicendo, non mi stupisco piu di tanto...la storia insegna che con un adeguata campagna mediatica puoi fare di tutto....basta vedere cosa sono stati in grado di fare nella germania dal 30 in poi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    oddio, anche sulla terza io ero convinto

sul resto del tuo ragionamento, si può discutere

anche se è vero che lòa patologia è diminuita di intensità, ma da un lato, quanto di questo può essere merito di una popolazione vaccinata, e, dall'altro, con una circolazione ancoira forte, una variante "peggiore" può sempre uscir fuori, e a quel punto non avresti il tempo per vaccinare rapidamente un gran numero di persone.

quindi la gente la portavano in ospedale, altro che tachipirina e vigile attesa...e le immagini sarebbero arrivate comunque dalla televisione...e si trattava di poco più di un raffreddore...scusa, ma il tuo "ragionamento" non torna...ne converrai anche tu...il piano non mi era chiaro...e poi, secondo il tuo piano, perchè prima chiamarli e poi richiamarli, se tutto era già stato previsto...ovviamente con il benestare di migliaia di medici, infermieri e via discorrendo...
    Da quello che ho studiato io il virus muta in base ad una selezione naturale, se uccidi l'ospite muori pure tu, se lo tieni in vita la tua vita prosegue potendo infettare un altro organismo, più riesci ad infettarne e più raggiungi il tuo scopo riproduttivo.
    Tradotto: maggiori contagi e minore letalità, virus sempre diverso dal precedente.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    questo è esilarante...anzi, no, drammatico

da che mondo è mondo si muore di infarto, e di mille altre malattie

basta comprenderlo e farsene una ragione...che ce vo'...

ma fammi il piacere
    da che mondo è mondo si muore.......stop

questo è esilarante

ti mancava il condimento con : "lo'uomo ha voluto mettersi di traverso al corso della natura, l'uomo si crede Dio..." e il secchio delle agghiaccianti cazzate è pieno

siete pericolosi, non solo molesti
    le tue solite pappine sarebbero la bibbia se tt quello che è stato fatto fosse stato fatto aggratiss
    ma sai benissimo che così nn è
    perciò, da che mondo è mondo
    qualcuno guadagna e si riempie il culo
    qualcuno paga
    e questa è la parte meno dolente
    la parte più, invece è stata ed è la possibilita di poter assurgere, data dalle dinamiche propagandate, da chi si è fatto portavoce della salvezza unica...
    e vedi che è una storia che si ripete da millenni...
    scienza e religione
    scienza è religione
    e tu ammucchi
    vatti a fare un po di esami del sangue va
    vedi che nn te lo dicono🍌

p.s e fatti dare gli esiti prima di votare....mi raccomando, controlla bene se hai subito alterazioni a livello ematico ....sai , si mormora che........
    Ultima modifica di massi69; 14/09/2022 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    che ti dovevano mandare in televisione?le immagini di gente in fila davanti alla farmacia ad ordinare tachipirina?é chiaro che se gli dici "tachipirina e vigile attesa" e questi non guariscono si rivolgono alle strutture ospedaliere o no?il mio piano, o meglio il loro piano, é funzionato alla grande. Perché li hanno mandati e poi richiamati?Su quello c'é il segreto militare....per quanto riguarda il benestare di medici, infermieri e via dicendo, non mi stupisco piu di tanto...la storia insegna che con un adeguata campagna mediatica puoi fare di tutto....basta vedere cosa sono stati in grado di fare nella germania dal 30 in poi

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Da quello che ho studiato io il virus muta in base ad una selezione naturale, se uccidi l'ospite muori pure tu, se lo tieni in vita la tua vita prosegue potendo infettare un altro organismo, più riesci ad infettarne e più raggiungi il tuo scopo riproduttivo.
    Tradotto: maggiori contagi e minore letalità, virus sempre diverso dal precedente.
    Certo, questo è vero statisticamente e nella lunga corsa.

Il vaiolo, l’AIDS, rispondono tutti a questa logica?

La domanda non è retorica…non ho letto nulla sull’ argomento

Sono solo un pochino contrario alla personificazione del virus che fai nel tuo racconto, che porta alcune menti semplici a fare assunzioni e ragionamenti non sempre corretti, come se un virus avesse una sorta di intelligenza, ma è un dettaglio che so che comprendi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    da che mondo è mondo si muore.......stop

questo è esilarante

le tue solite pappine sarebbero la bibbia se tt quello che è stato fatto fosse stato fatto aggratiss
    ma sai benissimo che così nn è
    perciò, da che mondo è mondo
    qualcuno guadagna e si riempie il culo
    qualcuno paga
    e questa è la parte meno dolente
    la parte più, invece è stata ed è la possibilita di poter assurgere, data dalle dinamiche propagandate, da chi si è fatto portavoce della salvezza unica...
    e vedi che è una storia che si ripete da millenni...
    scienza e religione
    scienza è religione
    e tu ammucchi
    vatti a fare un po di esami del sangue va
    vedi che nn te lo dicono��

p.s e fatti dare gli esiti prima di votare....mi raccomando, controlla bene se hai subito alterazioni a livello ematico ....sai , si mormora che........
    Che si mormora?

Che su dei topi in condizioni di laboratorio su un preprint?

Non sai di cosa stai parlando.
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/09/2022 alle 08:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Che si mormora?

Che su dei topi in condizioni di laboratorio su un preprint?

Non sai di cosa stai parlando.
    ok nn so di cosa parlo e straparlo...
    ma tu l esa.mno poi te lo andrai a fare oppure manco vuoi vedere se davvero succede qualcosa?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ok nn so di cosa parlo e straparlo...
    ma tu l esa.mno poi te lo andrai a fare oppure manco vuoi vedere se davvero succede qualcosa?
    Credo che, per questioni che non ho intenzione di spiegarti, ci siano poche persone in Italia più esaminate di me, ultimamente

In ogni caso, che tipo di esamino? Cosa dovrei cercare ?

Moto
    Triumphista complottista
    Credo che, per questioni che non ho intenzione di spiegarti, ci siano poche persone in Italia più esaminate di me, ultimamente
    fili' nn sapevo e mi dispiace
    la chiudo qui

Moto

fatevele due domande

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Certo, questo è vero statisticamente e nella lunga corsa.

Il vaiolo, l’AIDS, rispondono tutti a questa logica?

La domanda non è retorica…non ho letto nulla sull’ argomento
    ogni tipologia di virus ha la sua evoluzione.
    questi respiratori covid sono altamente mutageni e si sapeva dall'inizio che sarebbe andata così.
    Le varianti più virulente ovvio che possono uscire ma vengono soppiantate dalla selezione naturale in quanto muiono con l'ospite.
    Il primo covid era bello tosto, dalla omicron non più, pure con la delta si era declassato notevolmente.

Ma come è cambiato finora nel tempo il virus HIV e cosa ci dice l'insorgenza di questa variante in termini evolutivi, ragionando non solo sulle mutazioni casuali ma anche sul ruolo delle pressioni selettive? "Fino ad oggi a fronte di una grande percentuale di mutazioni nel genoma non sono stati ravvisati cambiamenti importanti nella virulenza e nell’infettività, cioè nella capacità di trasmissione tra diversi individui. Questi sono di fatto i due parametri che ci interessano. Sembra quindi che HIV abbia raggiunto l’equilibio perfetto tra infettività e virulenza. Questo meccanismo vale per tutti i virus: se l’infettività è troppo bassa non c’è efficiente trasmissione tra gli individui e quindi il virus in una popolazione avrà difficoltà a sopravvivere. D’altra parte se la virulenza è troppo alta l’individuo infetto starà troppo male e non sarà in grado di trasmettere bene il patogeno. Questa caratteristica differenzia quanto accaduto con il virus della SARS e l’attuale pandemia da SARS-CoV-2", osserva Richter.

"Tornando ad HIV questo equilibrio potrebbe essere stato destabilizzato dal largo uso della terapia antivirale perché con i farmaci il virus si trasmette meno. La nuova variante più virulenta potrebbe quindi essere una risposta del virus a questa situazione ambientale che lo porta a produrre più particelle nel singolo individuo in modo da aumentare la trasmissibilità. Forse non è un caso che questa variante più aggressiva sia emersa proprio in Paesi dove si fa ampio uso di terapia anti-retrovirale. Questo non vuol dire che non si devono usare questi farmaci. Al contrario, bisogna monitorarsi di più soprattutto se si adottano comportamenti a rischio e in caso di contagio iniziare la terapia anti-retrovirale il prima possibile", aggiunge la docente.
    Ultima modifica di navigator; 15/09/2022 alle 10:29

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima