Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e chi dovrebbe denunciare?e che c'entra il link che hai postato?mio fratello si é siringato 3 volte e la diagnosi ce l'ha scritta, non é che ha parlato con il mago otelma. Poi oh, la danimarca ho bloccato le siringate per i minorenni e consigliato la rinfrescatina solo per gli over50 immunodepressi, fatevi due conti...Se volete continuare a farvi siringare roba inutile se non dannosa fate pure, liberissimi di fare ció che vi pare del vostro corpo
    tuo fratello non è minorenne, credo

il link che ho postato risponde ad una delle innumerevoli puttanate via via postate qui, ovviamente attraverso video di signori nessuno , che sosteneva questa minchiata, assieme a quel poveretto di montesano

ovviamente si fatica a star dietro a tutte le coglionerie che di volta in volta ci si trova a leggere.

Sul vaccino ai minorenni, amico mio, trovi qui uno che ha sempre scritto che quella fascia di età era quella sulla quale aveva dei dubbi.

La roba che hanno siringato a me, che non sono minorenne, non è stata inutile, anzi è dimostrato che è stata utilissima.

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

il link che ho postato risponde ad una delle innumerevoli puttanate via via postate qui, ovviamente attraverso video di signori nessuno , che sosteneva questa minchiata, assieme a quel poveretto di montesano

ovviamente si fatica a star dietro a tutte le coglionerie che di volta in volta ci si trova a leggere.

Sul vaccino ai minorenni, amico mio, trovi qui uno che ha sempre scritto che quella fascia di età era quella sulla quale aveva dei dubbi.

La roba che hanno siringato a me, che non sono minorenne, non è stata inutile, anzi è dimostrato che è stata utilissima.

ciao
    https://www.evolutamente.it/la-danim...i-under-50-ma/

https://www.meteoweb.eu/2022/09/covi...ti/1001149994/

come mai secondo te, e invece qui continuano a rompere i coglioni?

fili, suo fratello è figlio unico.....cantava un grande🍌
    Ultima modifica di massi69; 19/09/2022 alle 10:09

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ancora una volta una comunicazione che tu criticheresti, dicendo che è tendenziosa

non hanno vietato, semplicemente hanno raccomandato perover 50 e categorie a rischio, fra le quali le donne in dolce attesa...delinquenti

https://www.sst.dk/en/English/Corona...-aged-under-50

io ho letto, ma non ho trovato dove c'è scritto che sono vietati

Moto
    Triumphista complottista
    ancora una volta una comunicazione che tu criticheresti, dicendo che è tendenziosa

non hanno vietato, semplicemente hanno raccomandato perover 50 e categorie a rischio, fra le quali le donne in dolce attesa...delinquenti

https://www.sst.dk/en/English/Corona...-aged-under-50

io ho letto, ma non ho trovato dove c'è scritto che sono vietati
    fili' , ti ringrazio per le delucidazioni....
    anche se lacunosa la mia preparazione giovanile mi permette ancora di comprendere i testi......anzi, pensa che ho capito pure questo....

Da questo video si evince che persino il prof. Frajese (ben mascherato durante un’audizione parlamentare), amatissimo da molti italiani no-vax per la sua ironia e flemma e che si presenta alle prossime politiche con ITALEXIT, ammette CANDIDAMENTE che “i vaccini” sono stati utili… Ammettendo quindi anche l’esistenza di un virus mortale nell’aria…

e dove nn ci arrivo , ci pensa la tuttologia acquisita in anni e anni di vita di strada, a farmi comprendere puroanzi quello che nn è scritto, che sovente, è più importanteassai di quello scritto.....

quindi, tornando al messaggio....
    tu sei traviato ormai e vedi fischi per fiaschi....
    io nn ti ho chiesto perché in Danimarca vietano la vaccinazione....
    io ti ho chiesto perché in Italia continuano a rompere I coglioni....
    è diversa la domanda....
    concordi?

rispondi e poi ti do la mia visione 🥰

fili' , ti ringrazio per le delucidazioni....
    anche se lacunosa la mia preparazione giovanile mi permette ancora di comprendere i testi......anzi, pensa che ho capito pure questo....

Da questo video si evince che persino il prof. Frajese (ben mascherato durante un’audizione parlamentare), amatissimo da molti italiani no-vax per la sua ironia e flemma e che si presenta alle prossime politiche con ITALEXIT, ammette CANDIDAMENTE che “i vaccini” sono stati utili… Ammettendo quindi anche l’esistenza di un virus mortale nell’aria…

e dove nn ci arrivo , ci pensa la tuttologia acquisita in anni e anni di vita di strada, a farmi comprendere puroanzi quello che nn è scritto, che sovente, è più importanteassai di quello scritto.....

quindi, tornando al messaggio....
    tu sei traviato ormai e vedi fischi per fiaschi....
    io nn ti ho chiesto perché in Danimarca vietano la vaccinazione....
    io ti ho chiesto perché in Italia continuano a rompere I coglioni....
    è diversa la domanda....
    concordi?

rispondi e poi ti do la mia visione ��
    ti suggerisco, se proprio vuoi avere una risposta a fronte di un corrispettivo, di mettere come "premio" qualcosa di più ambito

in ogni caso...rompono i coglioni? a me , per esempio, no

e essendomi convinto della tua filosofia, quella che prevede che qualunque analisi sia fatta esclusivamente in funzione dell'autore ed, eventualmente, di una ristrettissima cerchia di suoi familiari, parenti, amici o abitanti del condominio, confermo che a nessuno di questi chicchessia ha osato in alcun modo rompere i coglioni...

Moto
    Triumphista complottista
    ti suggerisco, se proprio vuoi avere una risposta a fronte di un corrispettivo, di mettere come "premio" qualcosa di più ambito

in ogni caso...rompono i coglioni? a me , per esempio, no

e essendomi convinto della tua filosofia, quella che prevede che qualunque analisi sia fatta esclusivamente in funzione dell'autore ed, eventualmente, di una ristrettissima cerchia di suoi familiari, parenti, amici o abitanti del condominio, confermo che a nessuno di questi chicchessia ha osato in alcun modo rompere i coglioni...
    no no, basterebbe che l analisi e la comparazione la facessi in funzione delle decisioni prese dai due stati sovrani facenti parte della stessa comunità in merito ad una problematica comune ed affrontata con le stesse armi....
    come mai emergono queste diversità?
    li sono meno apprensivi ...oppure qua attraverso il ministero del beccamorto si è fatto quantitative easing per far sgobbare un po di figli di troia che manovrano e mo l inflazione vaccinale galoppa

no no, basterebbe che l analisi e la comparazione la facessi in funzione delle decisioni prese dai due stati sovrani facenti parte della stessa comunità in merito ad una problematica comune ed affrontata con le stesse armi....
    come mai emergono queste diversità?
    li sono meno apprensivi ...oppure qua attraverso il ministero del beccamorto si è fatto quantitative easing per far sgobbare un po di figli di troia che manovrano e mo l inflazione vaccinale galoppa
    le armi con cui si è affrontata lasituazione non sono le stesse: tu e quelli come te state qui, mica in danimarca

comunque questa "si è fatto quantitative easing per far sgobbare un po di figli di troia che manovrano e mo l inflazione vaccinale galoppa" è bella: dove l'hai trovata?

davvero un peccato che non stia su facebook, telegram e affini

ma per fortuna qui abbiamo te e il tuo quasi omonimo che ci aggiornate

fra l'altro non credo che la vaccinazione sia stata mai obbligatoria in danimarca, purtuttavia in danimarca c'è l'82% di popolazione vaccinata: direi che il senso di responsabilità e il senso civico sono un po' diversi, pur non considerando le code della gaussiana, cioè te e i tuoi amici (in italia è vaccinato in maniera completa l'80.5% della popolazione) : quello che ha fatto la danimarca è stato di lasciare alle aziende decidere se volevano o no richiedere il green pass per i lavoratori, per quanto ne so

quindi: avevano il green pass, che anche se non a livello statale, obbligava chi voleva lavorare in aziende che lo richiedevano, alla vaccinazione o ai tamponi.
    ha più vaccinati di noi

ha avuto consenso della popolazione alle richieste di green pass da parte delle aziende per più del 70% dei cittadini

erano così buonisti governanti danesi? no, probabilmente hanno solo dei concittadini più civili https://userneeds.com/en/news/can-ma...-be-justified/
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/09/2022 alle 17:59

Moto
    Triumphista complottista
    le armi con cui si è affrontata lasituazione non sono le stesse: tu e quelli come te state qui, mica in danimarca

comunque questa "si è fatto quantitative easing per far sgobbare un po di figli di troia che manovrano e mo l inflazione vaccinale galoppa" è bella: dove l'hai trovata?

davvero un peccato che non stia su facebook, telegram e affini
    io nn ho ne fb ne telegram
    ho un account instagram aperto da quando avevo i figli più piccoli per supervisione e sorveglianza....
    il mio indirizzo mail ce l hai...
    cerca su instagram e lo vedi
    per il resto...
    basta nn essersi fatto fottere la capa negli anni, nn ci vuole tt sta arguzia
    Ultima modifica di massi69; 19/09/2022 alle 17:46

io nn ho ne fb ne telegram
    ho un account instagram aperto da quando avevo i figli più piccoli per supervisione e sorveglianza....
    il mio indirizzo mail ce l hai...
    cerca su instagram e lo vedi
    per il resto...
    basta nn essersi fatto fottere la capa negli anni, nn ci vuole tt sta arguzia
    ...hai detto niente

Moto
    Triumphista complottista
    ...hai detto niente
    si può semple gualile...
    nn tt I malati sono inculabili

Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima