Io sinceramente la sospenderei a Luglio ed Agosto.

Io sinceramente la sospenderei a Luglio ed Agosto.

Idem per me e poi ultimamente (prima dello stop forzato) faccio tutte strade secondarie dove trovo pochissima gente...magari non passerò in un posto rinomato, ma francamente non me ne frega una beata cippa
Per la sospensione nei mesi più caldi non sarebbe male, ma la mia assicurazione non lo permette (minimo 3 mesi)
Ultima modifica di Vale46EVO; 20/09/2022 alle 18:25
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Per luglio e agosto, invece che sospendere l’assicurazione, ci si sposta in Alto Adige.
Basta scegliere come base una località poco turistica, l’importante è che non sia troppo decentrata dai sette passi.
Semplice!
![]()
Sabba

Si certo, da Torino per ogni we è fattibile... Soprattutto poca , bollente, autostrada

Giusto, sfruttiamo le catene montuose che attraversano tutta l’Italia.
Piccolo OT
Per seguire dal vivo la festa di Santa Rosa siamo scesi proprio a Canepina, dove abita un amico.
![]()
Sabba

Gran Sasso..che bei ricordi
@_sabba_ stesso problema di Apox...il problema è arrivarci in Alto Adige...mi si scoglie tutto il grasso prima
Poi figurati...abito a Cremona, la patria mondiale dell'Afa e buco di scarico(per non usare un altro termine) del lavandino per qualsiasi schifezza presente nell'aria![]()
Ultima modifica di Vale46EVO; 20/09/2022 alle 18:27

Moto riparata e pronta per il ritiro (Sabato)
Poi un gentile utente si è offerto spontaneamente ( @Blacktwin che ringrazio)per testarmela in questi giorni.
Un grazio davvero dia Triumph Padova per l'assistenza prestatami pur non essendo un loro cliente (ho comprato la moto da un privato).
Posso affermare con assoluta certezza di avere la Tiger 1200 XCA più controllata in Italia.
Grazie ad Andrea (Resp. Service) che, insieme ai suoi collaboratori in Officina, hanno eseguito tutti i controlli del caso e sostituito tutto quello che c'era da cambiare ed aggiornare.
Grazie anche a Paolo (titolare della concessionaria) che mi ha proposto, quando ha saputo della situazione critica dovuta alla strumentazione piantata con l'installazione del kit my triumph, una super offerta per acquistare la GT Explorer.
Non vedo l'ora che sia Sabato![]()