Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    tranquillo, ce lo dico io....
    puoi continuare a girare per le stradine sterrate di campagna con la gravel con le lucine intermittenti anche di giorno....la sicurezza del ciclista prima di tutto ao'..... senza rischiare na luparata di sale nelle chiappette, che ancora mo mo che le giornate si accorciano ti scambiano per una lucciola e ti tirano .... immagino che tipo di pedalatore sei...
    cn il completino della xbionic bello bello nuovo.....che gi migliora la prestazione perché l hai letto su biciminchia e gki amichetti ce l hanno e ti dicono che vanno piu forte...

gli specchietti nei tappi della piega manubrio li hai messi?
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Consiglio a @Monacograu di non replicare: lo conosco, e certamente non sarà un pedalatore eccezionale, sicuramente non paragonabile a chi fa quello sport da molti anni e dedica a quello molto tempo. Gli consiglio di riconoscere i suoi limiti e la tua superiorità sull'argomento

ho utilizzato l argomento della bici per punzecchiare monachino perche ogni tanto ha bisogno di una scotolata....se no poi si abitua bene.....
    Caro @flag, c’è poco da replicare si prende licenze e confidenze che più e più volte gli ho pregato di non prendersi.
    Per quanto siamo al bar non bevo volentieri con lui. Mi sembrava fosse chiaro.
    Ma, come al solito, esce al naturale e si manifesta per ciò che è.

Punto.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    concordo con quanto sostieni, ma il mio discorso è un altro e, lo riconosco, arrivare a una certa età aiuta a comprenderlo...infatti io non lo ponevo come chiave per la generazione di nuovi posti di lavoro, ma lo prendevo da un'angolazione diversa: le aziende spesso di gente over 60 non sanno più cosa farsene, per mille motivi che possiamo discutere e approfondire.

l'inps ha dei conti da far quadrare, ma anche le aziende, e devono lavorare sull'efficienza dei processi a sulla continua innovazione (ovviamente quelle che vogliono restare sul mercato), topics sui quali un 30 skillato è spesso superiore a un 60enne esperto

ovviamente parlo della media

il 60enne esperto dovrebbe essere in qualche modo accompagnato alla quiescenza, diminuendo l'orario di lavoro o sospendendolo del tutto e magari dedicandolo a impieghi utili socialmente, in cambio di quell'accompagnamento...penso ad alta voce, nessun disegno particolare, ma solo un argomento del quale, volendo essere lungimiranti, secondo me bisognerebbe seriamente parlare.
    So con chi sto parlando e, se mi dici che il tema è significativo, anche (soprattutto...?) in quelle imprese certamente attrezzate per cultura e risorse a farne fronte, mi fermo a considerarlo.
    O meglio, ci provo, a fermarmi; purtroppo, posto(mi) come sono a correre in salita per la lunga ed affollata coda italiana al di qua della media , o morirò cinico, o morirò prematuramente

La mia considerazione verso la generazione italiana in oggetto, alla realizzazione di quanto ne ho ereditato, tra cui la mia generazione e me medesimo è quella che è; in ogni caso, non sprecherò il tuo invito.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Bentrovato
    Ciao, grazie, quando vi è modo di cogliere temi interessanti vale sempre la pena fare un salto

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Caro @flag, c’è poco da replicare si prende licenze e confidenze che più e più volte gli ho pregato di non prendersi.
    Per quanto siamo al bar non bevo volentieri con lui. Mi sembrava fosse chiaro.
    Ma, come al solito, esce al naturale e si manifesta per ciò che è.

Punto.
    monachino monachino, tra tt I difetti che hai , se pure poco pissicologo....
    e nn ti accorgi che basterebbe nn punzecchiare, come solito sei fare, per nn ricevere il tonno al naturale...
    ma tu perseveri....
    si vede che te piace....

ao' ma quann è che sbannano ad alebrasa?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    monachino monachino, tra tt I difetti che hai , se pure poco pissicologo....
    e nn ti accorgi che basterebbe nn punzecchiare, come solito sei fare, per nn ricevere il tonno al naturale...
    ma tu perseveri....
    si vede che te piace....

ao' ma quann è che sbannano ad alebrasa?
    Provocare io?
    Io non ti ho nemmeno considerato, sei tu che rispondendo ad un mio post hai scritto “tu dici che erano coglioni pure quelli?”: ti ho semplicemente dimostrato, con educazione come sempre, che stavi dicendo una cosa non corretta, e te tanto per” punzecchiare” (le provocazione sarebbero anche vietate dal regolamento pensa un po’… ma parlare di regole con chi ruba le autoradio comprendo abbia poco senso), come sempre, sei uscito al naturale.

Non ti smentisci mai.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Provocare io?
    Io non ti ho nemmeno considerato, sei tu che rispondendo ad un mio post hai scritto “tu dici che erano coglioni pure quelli?”: ti ho semplicemente dimostrato, con educazione come sempre, che stavi dicendo una cosa non corretta, e te tanto per” punzecchiare” (le provocazione sarebbero anche vietate dal regolamento pensa un po’… ma parlare di regole con chi ruba le autoradio comprendo abbia poco senso), come sempre, sei uscito al naturale.

Non ti smentisci mai.
    monaco ti voglio bene
    pace amore e serenità

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    «Tornassi indietro non riapproverei quelle norme che hanno lasciato a casa medici, infermieri, insegnanti e poliziotti durante il Covid perché chi salva una vita va sempre aiutato e sostenuto». «Eravamo in piena emergenza - continua - c'era il lockdown con scuole, negozi e fabbriche chiuse. Ecco, tornando indietro tutelerei la vita, la libertà di scelta, la professionalità e il diritto al lavoro di tanti italiani che ancora adesso in alcuni casi sono a casa senza stipendio».

che buffone

no, anzi, non è un personaggio comico, è un personaggio tragico
    é sempre stato un personaggio tragico che mi ha sempre fatto schifo

e degli altri buffoni a Bruxelles che dici?

IMG-20220920-WA0023.jpg
    ma l'armenia non é esportatrice di mignotte e grano...chi cazzo se ne frega del popolo armeno
    Ultima modifica di massimio; 21/09/2022 alle 05:56 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista

per chi ha la memoria corta

Moto
    intanto sembra che abbiano fatto incazzare il russo.....ora mi vien da ridere

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A furia di esportare la democrazia, l’abbiamo persa in casa…

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...83b7815e5.html

Sarà contento Biden, finalmente qualcosa si muove.

Bella roba….

Ultima modifica di _sabba_; 21/09/2022 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

Moto
    mobilitare 300.000 riservisti, aumentare la produzione di artiglieria pesante.....direi che siamo a cavallo

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima