Qualcuno mi sa spiegare perché quando cerco di inserire la mappa track non entra del tutto ma comincia a lampeggiare in alternanza con la mappa precedente?
Speed triple RR

Qualcuno mi sa spiegare perché quando cerco di inserire la mappa track non entra del tutto ma comincia a lampeggiare in alternanza con la mappa precedente?
Speed triple RR
Ultima modifica di HAKUBA; 02/10/2022 alle 22:11

Non so.. magari la Track va inserita solo a moto ferma?
Anch'io ho la mappa Track ma non ho mai provato ad inserirla..![]()

Penso anch’io che vada inserita esclusivamente a moto ferma.
![]()
Sabba
Ciao @HAKUBA
Quando ho provato ad inserire la mappa Track per la prima volta anche a me aveva dato un problema simile. Era dovuto al fatto che nella configurazione per la mappa mancavano dei parametri, se vai nel Menù principale > Motocicletta > Impostazioni > Modalità di guida puoi controllare che per ogni voce sia selezionata un'impostazione (a me credo mancasse l'impostazione della mappa).
Nel caso della modalità Track le impostazioni di default dovrebbero essere:
ABS: Track
Mappa: Sport
TC: Track
Sospensioni: Dynamic
Facci sapere se così risolvi![]()
« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »
« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

No, meglio lasciare aperto il topic per i “posteri”.
![]()
Sabba
Io per risolvere ho forzato il ripristino alle mappe di fabbrica ... e poi è ripartito tutto bene