Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dopo aver dichiarato che non paghi le tasse, e aver detto oltretutto che lo fai per metterlo in quel posto allo stato ladrone, che fai? adesso frigni perchè il ladrone ti obbliga a pagare , peraltro una cifra ridicola, per ogni transazione?

ma non ti vergogni nemmeno un po'?
    io farei pagare ogni volta le commissioni a chi lo utilizza....cm sempre ho detto...
    cosi vorrei proprio vedere , proprio quelli cm te, come si porterebbero i grani nelle mutande....per nn pagare la cifra ridicola che dici...
    visto che..quelli cm te....sn sempre i primi a predicare bene e razzolare male......
    e che vi piace pontificare e fare i froci cn il culo degli altri....
    te l ho giÃ* detto ...più e più volte...
    vuoi pagare cn il pos....benissimo, io nn sono contro l utilizzo.....ben venga...
    ti vendo un bene , una prestazione, una consulenza?
    ok...
    lo accetti?
    ok
    io nn ti nego la modalitÃ* di pagamento, quello si sarebbe sbagliato nei confrontidel cliente....
    io ti offro la possibilitÃ* di pagarmi cm cz vuoi tu...
    ok?
    e allora i costi te li paghi tu
    io pagherò il noleggio dell apparecchio oppure l acquisto o i furti delle vidimazioni e aggiornamenti del cazzo annuali sugli apparecchi....
    tuo è ¨ il conto e tu ti sbatti cn la tua banca nel farti offrire le condizioni per cui le commissioni ti costano meno o sono nulle...
    io nn lavoro per le banche, bello....
    che gli devo pagare il pizzo legalizzato per ogni vendita che faccio ...
    e mi devo anche sorbire i cazzi per tt i disservizi e per tt i coglioni che mi fanno sprecare tempo e carta che hanno esaurito il placet della carta ..strano ma prima funzionava....e altre puttanate del genere che raccontano gli imboniti del cashback......
    perciò le minchiate vagliele a cuntare a chi nn sa...ai pappagalli che sentono, nn capiscono un cz e ripetono.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

il problema, per te, come per molti altri buffoni che usano argomenti capziosi, non è certamente quello del tutto "di principio" che vorresti far credere, ma è molto più semplicemente che con il POS ti risulta più difficile rubare

semplice
    nn sai nn di cosa parli...
    il bello è che ci credi pure a sta fiaba
    Ultima modifica di massi69; 05/10/2022 alle 10:52