io farei pagare ogni volta le commissioni a chi lo utilizza....cm sempre ho detto...
cosi vorrei proprio vedere , proprio quelli cm te, come si porterebbero i grani nelle mutande....per nn pagare la cifra ridicola che dici...
visto che..quelli cm te....sn sempre i primi a predicare bene e razzolare male......
e che vi piace pontificare e fare i froci cn il culo degli altri....
te l ho giÃ* detto ...più e più volte...
vuoi pagare cn il pos....benissimo, io nn sono contro l utilizzo.....ben venga...
ti vendo un bene , una prestazione, una consulenza?
ok...
lo accetti?
ok
io nn ti nego la modalitÃ* di pagamento, quello si sarebbe sbagliato nei confrontidel cliente....
io ti offro la possibilitÃ* di pagarmi cm cz vuoi tu...
ok?
e allora i costi te li paghi tu
io pagherò il noleggio dell apparecchio oppure l acquisto o i furti delle vidimazioni e aggiornamenti del cazzo annuali sugli apparecchi....
tuo è ¨ il conto e tu ti sbatti cn la tua banca nel farti offrire le condizioni per cui le commissioni ti costano meno o sono nulle...
io nn lavoro per le banche, bello....
che gli devo pagare il pizzo legalizzato per ogni vendita che faccio ...
e mi devo anche sorbire i cazzi per tt i disservizi e per tt i coglioni che mi fanno sprecare tempo e carta che hanno esaurito il placet della carta ..strano ma prima funzionava....e altre puttanate del genere che raccontano gli imboniti del cashback......
perciò le minchiate vagliele a cuntare a chi nn sa...ai pappagalli che sentono, nn capiscono un cz e ripetono.
nn sai nn di cosa parli...
il bello è che ci credi pure a sta fiaba