Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

no nn ho controllato��

a parte le minchiate.... ribbbbadisco....se venissero confermati gli aumenti dei casi citati cialtrando dal cialtrone ...
    tu nn ti preoccuperesti?

a parte le minchiate, tu avresti scritto non più di 15 post

I dati che spara quel cialtrone, sono cialtronate, semplicemente perchè sono FALSI

Non esistono sul sito dell'ISTAT: se li è inventati

i dati che esistono, non riportano la descrizione delle patologie (e degli eventi) di cui il fenomeno cialtrone parla, e oltretutto si fermano al 2020

Quindi: è un cialtrone lui e sei un enorme cialtrone tu, che oltretutto fai domande (e addirittura le ribadisci) totalmente al di fuori di qualsiasi logica, tipo: "se fosse vero, saresti preoccupato?"...scordandoti del fatto che quello che dice il signore che tu hai postato qui, e che grazie a te rischia di essere ritenuto vero da qualche altro povero di spirito come te, sono stronzate.

ma almeno evita di continuare con ostinazione a fare la figura ... che fai davanti a tutti, dai...ma davvero...non hai nemmeno un pochino di amor proprio ?

ciao

e BASTAFUFFA

sempre disposto a valutare dati veri, ovviamente, e commentati in maniera scientificamente robusta...e non metto alcuna faccina, perchè non ritengo giusto prendere in giro ciò che ormai si è dimostrato essere un caso umano.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Flag, perdonami se te lo dico...

Basta... sul serio...

E' un ******, rimarrà ******* anche davanti a dati, formule e fatti sbattuti in faccia. E da buon ****** svierà sempre il discorso con pappagalli, minchie e boiate varie.

Capisci pure te che davanti ai ******* la miglior cosa che puoi fare è lasciar perdere, come coi mussi, mollalo lì! Non ha voglia nè capacità per comprendere l'ovvio...

Fai un favore a te stesso!
    hai ragione: che continui pure a sparare cazzate e a disinformare allegramente, a offendere purchè in maniera velata (qui si ha un'idea del velato piuttosto elastica, a seconda che riguardi un utente o un moderatore, come abbiamo visto in passato) su questo sito col benestare della proprietà e della moderazione: a loro piace così

è evidente
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/10/2022 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    a parte le minchiate, tu avresti scritto non più di 15 post

I dati che spara quel cialtrone, sono cialtronate, semplicemente perchè sono FALSI

Non esistono sul sito dell'ISTAT: se li è inventati

i dati che esistono, non riportano la descrizione delle patologie (e degli eventi) di cui il fenomeno cialtrone parla, e oltretutto si fermano al 2020

Quindi: è un cialtrone lui e sei un enorme cialtrone tu, che oltretutto fai domande (e addirittura le ribadisci) totalmente al di fuori di qualsiasi logica, tipo: "se fosse vero, saresti preoccupato?"...scordandoti del fatto che quello che dice il signore che tu hai postato qui, e che grazie a te rischia di essere ritenuto vero da qualche altro povero di spirito come te, sono stronzate.

ma almeno evita di continuare con ostinazione a fare la figura ... che fai davanti a tutti, dai...ma davvero...non hai nemmeno un pochino di amor proprio ?

ciao

e BASTAFUFFA

sempre disposto a valutare dati veri, ovviamente, e commentati in maniera scientificamente robusta...e non metto alcuna faccina, perchè non ritengo giusto prendere in giro ciò che ormai si è dimostrato essere un caso umano.
    dai....tu che sei cittadino del mondo e polliglotto...
    anche il abiale sarà contraffatto?

ah, io ho capito solo cip 🤣

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Questi parlano come se gli imbonitori e i santoni non fossero mai esistiti... il problema è che oggi si sono invertiti i ruoli
    e io che guardavo i film Western dove c erano I venditori di pozioni e quelli che raccontavano le notizie a chi nn sapeva leggere i giornali....
    Ultima modifica di massi69; 11/10/2022 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ah, il buon GreenPass che serviva proprio per contenere i contagi.
    Proprio la miglior misura sanitaria che potevano inventarsi.
    E lo sapevano BENE che non sarebbe stato così.
    Eppure….
    Non ti vaccini?
    Ti ammali e muori.
    A parte i numeri, a parte le posizioni (contro o pro) il vaccino, mai possibile che nessuno si lamenti delle mostruose bugie che ci hanno raccontato?
    Il GreenPass serve per creare zone sicure, con il vaccino ti IMMUNIZZI.
    I ciarlatani ci sono da entrambe le parti.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    no, i dati ISTAT nn li ho controllati...
    penso però, che
    ....
    La sintesi del tutto: il niente.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ah, il buon GreenPass che serviva proprio per contenere i contagi.
    Proprio la miglior misura sanitaria che potevano inventarsi.
    E lo sapevano BENE che non sarebbe stato così.
    Eppure….
    Non ti vaccini?
    Ti ammali e muori.
    A parte i numeri, a parte le posizioni (contro o pro) il vaccino, mai possibile che nessuno si lamenti delle mostruose bugie che ci hanno raccontato?
    Il GreenPass serve per creare zone sicure, con il vaccino ti IMMUNIZZI.
    I ciarlatani ci sono da entrambe le parti.

A parte le ENORMI differenze: non mi sembra di averti mai visto accanito verso i ciarlatani, anzi. Sul green pass invee...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ma è peggiore un ciarlatano visibile... o un ciarlatano che si fregia di non esserlo pur non avendo prove a sostegno della sua tesi?

dai....tu che sei cittadino del mondo e polliglotto...
    anche il abiale sarà contraffatto?

ah, io ho capito solo cip 藍

e io che guardavo i film Western dove c erano I venditori di pozioni e quelli che raccontavano le notizie a chi nn sapeva leggere i giornali....
    Scommetto che c'era anche la pozione che ti faceva diventare Clint Eastwood, e ti permetteva in uno stallo alla messicana di farne fuori 4 senza venire ucciso.

Vedere nel 2022 ancora adulti bambini che si bevono qualsiasi cazzata è abbastanza sconfortante.
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/10/2022 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La sintesi del tutto: il niente.
    si ma aggiornati che siamo in la cn I messaggi e decontestualizzi la discussione🍌🦜

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A parte le ENORMI differenze: non mi sembra di averti mai visto accanito verso i ciarlatani, anzi. Sul green pass invee...
    Sul GreenPass mi sono accanito sin da subito, perché lo ritenevo una norma antisociale e non equa, e alla luce dei fatti (NON È SERVITO A UN BENEMERITO CAZZO, SE NON A IMPOVERIRE UNA PARTE DELLA POPOLAZIONE E A INTRODURRE FORTI DISEGUAGLIANZE) avevo completamente ragione.
    Alcuni cosiddetti ciarlatani (come li definite voi) possono anche essere ignorati, ma tutti hanno in comune una cosa da tenere in alta considerazione, e cioè dubbi sull’operato dei bugiardi (a questo punto mi piacerebbe definire in tal modo tutti coloro che ci hanno preso per i fondelli).
    Ieri Burioni, proprio ieri, non 2 anni fa, ha ammesso che il GreenPass non è stato efficace, e che anche la 4ª dose non preserva dal virus.
    Lo ha contratto dopo una quindicina di giorni dall’inoculazione del siero magico, cioè quando IN TEORIA avrebbe dovuto regalare la massima protezione.
    Poi c’è mister Galli, il terrore dietro alla scrivania, che dopo 3245 dosi si è preso il Covid ed è quasi morto, e si è salvato solo perché NON è stato curato come la quasi totalità degli altri italiani, e cioè vigile attesa e Tachipirina.
    Abbiamo avuto anche Arcuri, che ovviamente è stato dimenticato e guai a parlare di lui, e vari anni di Speranza come ministro alla sanità.
    Cosa si può pretendere da una squadra del genere?
    Di certo non la perfezione, ma sicuramente si poteva fare di meglio.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Fra meno di 3 anni il m5s avrà più del 30%

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ttivo/6835299/

Segnare.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sul GreenPass mi sono accanito sin da subito, perché lo ritenevo una norma antisociale e non equa, e alla luce dei fatti (NON È SERVITO A UN BENEMERITO CAZZO, SE NON A IMPOVERIRE UNA PARTE DELLA POPOLAZIONE E A INTRODURRE FORTI DISEGUAGLIANZE) avevo completamente ragione.
    Condivido, l’importante è restare umili.

Alcuni cosiddetti ciarlatani (come li definite voi) possono anche essere ignorati, ma tutti hanno in comune una cosa da tenere in alta considerazione, e cioè dubbi sull’operato dei bugiardi (a questo punto mi piacerebbe definire in tal modo tutti coloro che ci hanno preso per i fondelli).
    Ieri Burioni, proprio ieri, non 2 anni fa, ha ammesso che il GreenPass non è stato efficace, e che anche la 4ª dose non preserva dal virus.
    Lo ha contratto dopo una quindicina di giorni dall’inoculazione del siero magico, cioè quando IN TEORIA avrebbe dovuto regalare la massima protezione.
    Poi c’è mister Galli, il terrore dietro alla scrivania, che dopo 3245 dosi si è preso il Covid ed è quasi morto, e si è salvato solo perché NON è stato curato come la quasi totalità degli altri italiani, e cioè vigile attesa e Tachipirina.
    Abbiamo avuto anche Arcuri, che ovviamente è stato dimenticato e guai a parlare di lui, e vari anni di Speranza come ministro alla sanità.
    Cosa si può pretendere da una squadra del genere?
    Di certo non la perfezione, ma sicuramente si poteva fare di meglio.

E che c’azzecca questa filippica con quello che ho scritto?

PS: dov’è che Burioni avrebbe ammesso che il green pass non sarebbe stato efficace? Mi è sfuggito, davvero.
    Burioni, rispetto all 4 dose “ Io ho fatto la settimana scorsa la quarta dose, penso che questo sia stato importante per far sì che la malattia non sia grave”. Il problema è proprio questo, trasformate le vostre deduzioni in fatti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Condivido, l’importante è restare umili.

E che c’azzecca questa filippica con quello che ho scritto?

PS: dov’è che Burioni avrebbe ammesso che il green pass non sarebbe stato efficace? Mi è sfuggito, davvero.
    Burioni, rispetto all 4 dose “ Io ho fatto la settimana scorsa la quarta dose, penso che questo sia stato importante per far sì che la malattia non sia grave”. Il problema è proprio questo, trasformate le vostre deduzioni in fatti.

IMG-20221010-WA0017.jpg

Monaco l hai fatta la cacchetta stamattina che mi pari un po intuppato...
    sti fanghi .....perché definirli merde è un complimento, perché la merda è più utile e ha più valore...ora che han capito che il vento è cambiato fanno la muta...
    e se come dice il vaccino nn protegge dall infezione, prrche hanno scartavetrato i coglioni per mesi e mesi e imposto il green pass ?
    rispondi, dopo che hai dato il meglio di te stesso sul cesso

Il video non si vede ci il copyright della rai ma è un video- dell'intervista borioni alla trasmissione di fazio minchia Dove dice appunto Testuali parole di burioni che il Vaccino non protegge dalle infezioni

Screenshot_20221012-081158_Gmail.jpg
    Ultima modifica di massi69; 12/10/2022 alle 06:13 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima