
Originariamente Scritto da
ABCDEF
non ne dubito
adesso quindi ti aiuto io:
il fenomeno in questione (non so chi sia) fa una domanda molto precisa, se cioè PRIMA DELLA COMMERCIALIZZAZIONE il vaccino fosse stato testato SULLA TRASMISSIONE del virus.
La domanda è puramente retorica, e comprendo la risata della signora (non conosco nemmeno lei): basta leggere il foglietto illustrativo del farmaco per vedere con quali claims è stato messo in commercio e, di conseguenza, su cosa è stato testato completamente PRIMA dell'immissione in commercio.
ora ti faccio io una domanda, e la questione, ovviamente, va affrontata sulla base della statistica, dal momento che la vaccinazione è una pratica di medicina sociale: una persona non infetta, può trasmettere l'infezione?
Se come immagino mi risponderai di no (altrimenti non so che farci), di studi sulla diminuzione del rischio di infezione (ovviamente non andiamo a zero, ma ti ho premesso che il discorso va fatto su base statistica e su grandi numeri) ce ne sono decine.
Detto questo mi fa specie che chi giustifica l'uso di farmaci come idrossiclorochina, ivermectina o intrugli commissionati dall'ultimo guru no vax , che certamente non hanno studi registrativi su sars-cov2, si impressioni tanto di questo.
Ah, il problema vero è che quei farmaci non hanno evidenze nemmeno dopo l'immissione in commercio, che ne giustifichino l'indicazione e l'uso.
concludendo: se la domanda è sbagliata, l'uso della risposta a quella domanda sarà sbagliato al quadrato (e mi riferisco al commento che il fenomeno fa nel filmato)
Quindi ti rispondo: no, il labiale non è contraffatto, ma la tesi sostenuta dal tizio in questione, a mio giudizio, è peregrina.
hai niente della bolgan, di tarro o di montanari, che mi mancano un casino?
p.s. posso sapere che cosa si sta criticando qui?
i contratti di pfizer
la sicurezza dei vaccini
la efficacia dei vaccini
i protocolli di cura e in dettaglio:
quelli ospedalieri che avrebbero ammazzato più o meno consapevolmente la gente bruciando loro i polmoni
quelli domiciliari che , a prescindere dalle pagine e pagine già linkate qui (e lette da nessuno, immagino) consisterebbero solo in tachipirina e vigile attesa
l'efficacia delle misure di contenimento del contagio e fra queste:
green pass
mascherine
quarantena
tamponi
o si sta contestando proprio l'esistenza di una pandemia
oppure la sua pericolosità
o il numero di morti provocati
faccio io una domanda
ma è possibile che sia tutto un complotto, e che tutto il mondo di scienza, esclusi ovviamente 4 paladini della verità (normalmente sconosciuti o altrofacenti prima dell'epidemia, e sempre quelli, guardacaso) si sia messo d'asccordo per controllare l'umanità (o l'italia, ma anche questo forse è un concetto da chiarire) fingendo una pandemia, assoldando attori e figuranti(si, abbiamo letto anche questa, qui dentro) producendo una sostanza pericolosa inoculata senza scrupolo alcuno in milioni di persone con l'obiettivo di sterminarne gran parte di queste, allo scopo (ma chiariscimi meglio) esclusivo di vendere questa sostanza, ma poi in fondo non esclusivo, perchè non dimentichiamo quello che ha detto (altra bufala) bill gates sulla riduzione della popolazione, (ah no, dimenticavo anche il grande reset...quale di queste...tutte assieme ???) e con la cosciente connivenza di centinaia di migliaia di medici, infermieri, regolatori, politici, eccetera eccetera...
oh, che in una situazione di emergenza qualche errore si sia potuto fare, e che ci siano fenomeni ancor oggi non del tutto conosciuti, mi sembra anche normale, ma possibile questo complotto globale?
No perchè, una alla volta, qui, queste "teorie" le abbiamo lette tutte...(forse ho scordato il grafene attivato dal 5g, ma pazienza...)
Che poi ci siano stati ENORMI errori di comunicazione, e qualche decisione tecnica criticabile, sui quali molti adesso giocano, tenendo in nessun conto, fra l'altro, la linea del tempo (quando si sono dette certe cose e cosa era accertato in quel momento) , è vero, ma da qui a sostenere tutte le puttanate di volta in volta sostenute qui dentro ce ne corre
banane, pappagalli, battute a sfondo sessuale di dubbio gusto, piove governo ladro e risate isteriche senza motivo a tutti