Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

adesso si va a fare le pulci alle parole: attività della quale comprendo la motivazione, ma dire che le unghie raspano su specchi unti e convessi , scusami, ma non è corretto.

non cambierai idea, e va bene, ma non posso dirti che hai ragione.

aggiungo che scommetto che negli argomenti sui quali, nella tua vita, hai avuto l'occasione di approfondire tecnicamente i vari aspetti, quando parli con gli "uomini della strada" ti accorgi che faticano a comprendere concetti che per te e per la tua esperienza e conoscenza sono chiarissimi, e che l'estrema semplificazione può portare a prendere lucciole per lanter4ne...la stessa sensazione ho io su questi argomenti.

ecco, questa me la segno proprio
    Segna segna. Che tanto anche lo mettessero obbligatorio il ristoratore che trasgredisce si trova sempre e al pensiero unico non rimmarà altro che la sua illusione di controllo.

Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

ma siccome si rivolgono a dei coglioni (diciamo che questa fa il paio con quella dei tarati mentalmente, che ho rilevato prima), avete fatto vostro quello che i vostri leader vi hanno incul(c)ato (questa piace a massi, dai ), e cioè che più vi danno contro (e dimostrano che sparate cazzate, e che soprattutto siete molesti, sottoponendo quesiti senza senso alcuno) e più siete nel giusto: hanno inventato il moto perpetuo
    "Il soggetto è reattivo e risponde agli stimoli esterni, ha provveduto al cambio di nick e l'avatar troll, anche il linguaggio si sta sempre più modificando verso la sua reale natura. "

Ultima modifica di Alebrasa; 13/10/2022 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica