Se penso ai conflitti d'interesse della sua coalizione, la santadeche la discotecara ministra del turismo, o crosetto che fino a ieri era un lobbista delle armi ministro della difesa![]()
scusami, ma a quanti bandi per finanziamenti europei hai partecipato, nella tua vita?
lo dico perchè solo chi è in malafede o chi non sa di che sta parlando, può beccare in questo modo...
certamente se io fossi stato il rettore dell'università di padova, avrei fatto un progetto con una società sconosciuta...
trattandosi di ricerca, la donato, oppure tu, avete valutato la qualità della società in questione e, di più, la sua funzionalità all'interno del progetto???
ma basta, su, anche la donato, fortunata ad avere fans come voi, ma del resto è una selezione naturale, quante coglionerie deve dire prima che la si consideri finalmente per quello che è ?
ladyonorato at her best
conflitti di interessi
ha fatto candidare il marito con totò vasavasa cuffaro
cip cip
è una macchietta, un'altra della lunga serie che compone il tuo gotha![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2022 alle 10:17
ecco, su questo concordo, e concordarei anche tu che, prima di aver dato tempo al tempo, sono solo chiacchiere, no?
nel frattempo magari, può esserti utile, per giudicare, leggerti (sono pubblici) alcuni dei frequenti bandi di ricerca europei o nazionali, e, magari, investire, perchè non è per nulla banale, un po' dei soldini sottratti alla pubblica utilità facendoli vergognosamente passare per un "esproprio proletario", rivolgendoti a qualche professionista o, meglio, qualche società di consulenza, che ti spiega come funzionano, come si fanno quei progetti e qual'è il ruolo e quali sono le responsabilità del capofila e degli altri partecipanti.
Ma magari lo insegnano al bar sottocasa, dove orgoglionamente ti sei formato...può essere
io penso che nn siano solamente chiacchiere, ma qualcosa di più concreto ci sia....e nn penso che pubblicamente un parlamentare europeo si esponga così giusto per dar fiato alla bocca , passibile poi di tt quello che le potrebbe ritorcersi contro....
e nn è l unica a farle le illazioni, tra l altro....
Flag però banane e pappagalli te li cerchi... hai la lingua avvelenata peggio di una suocera.![]()
no, tu pensi che QUEL parlamentare europeo non si esponga per dar fiato alla bocca, mentre pensi che MOLTI PIU' parlamentari, ma anche medici, coi quali il fenomeno in questione si è voluta confrontare (confrontare è un termine improprio, dato che non ne ha la preparazione, ma transeat...) , ma anche istituzioni invece si espongano per qualcosa che potrebbe, anzi , che ti auguri gli si ritorca contro...logica...passaggi logici, è questo che manca alle tue argomentazioni
cip
che poi non sia l'unica, è ovvio...viu, vostro malgrado e purtroppo, siete un mercato
di nicchia, ovviamente, ma pur sempre un mercato, e, finora, anche poco saturo, data la sete di coglionerie che avete
la tua fine intelligenza e il tuo acuto e arguto senso critico ti avranno senz'altro permesso di comprendere che la lingua avvelenata la riservo a chi, per primo, cerca, spesso con poco profitto, di usarla contro di me...
ho avuto discussioni estremamente civili con più di qualcuno che non la pensava come me, almeno fino a quando quel qualcuno non ha , se lo ha fatto, cambiato tono e usato termini offensivi o irridenti
semplice
anche qui, semplice: non ne sai nulla, te ne esci con frasi fatte e spari la palla in tribuna
non
ne
sai
nulla
tutto qui, semplice e anche normale, in fondo, se non fai un lavoro che ti abbia portato a saperne qualcosa
cip cip
p.s. che fai, parli per esperienza personale? diciamo che non tutti gli ambiti sono uguali, e diciamo che a te rode il culo se c'è qualcuno più bravo di te
ci sono, ci sono, ma quelli che cercano di fottere gli altri e si lamentano se trovano qualcuno più bravo, che magari oltre a fottere gli altri fotte anche loro, hanno rotto i coglioni, e in fondo sono personaggi farseschi
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2022 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica