Grazie mille!
Si esattamente, sono le AX41. Ho fatto verniciare di nero e poi messo frecce e freni tutti insieme. Fa un bell'effeto devo ammetterlo!
Si quella è una foto vecchia, la maniglia è stata tolta, sta molto meglio, confermo.
Ho solo il dubbio per la mia altezza, 180cm.. l'avevo provata nel 2019 adesso non ne ho la possibilità se non facendo un viaggetto.. vorrei toccare con entrambe le piante e ho paura sia quel pelo troppo per il mio "cavallo"... 85 sarebbe perfetta chissà com'è la sella ribassata
Ciao. La xe potrebbe andare bene per la tua altezza, ma se vuoi sentirti più sicuro potresti prenderla con la sella ribassata, a discapito del comfort delle chiappe. In alternativa sennò la xc senza abbassarla. Dipende poi dall’uso che ne farai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Babele il fatto è che voglio farci i giretti in fuoristrada ho la fortuna di aver percorsi infiniti dopo il confine dalla Slovenia fino alla Croazia.. mi frena un poco il fatto della "praticità" di una moto comunque grandicella, perché mi ritrovo ad andar spesso in città ecc. Però la xe ha quel tocco di "premium" in più, ho visto che vendono delle molle che abbassa il posteriore della moto e gli stelli della forcella si possono alzare allentando le piastre, guadagnando circa un 2 anche 3 cm, non male
Ultima modifica di Corbulo; 21/10/2022 alle 17:10
E allora vai di xe, fai rifilare la sella a tuo piacimento senza spendere 300€ e con i soldi che risparmi penserai dopo alle molle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho fatto mettere le molle "abbassanti" dietro e sfilato la forcella 15mm e tenuto la sella originale (quella ribassata è oscenamente strana) e ci arrivo un pò meglio. non l'ho mai usata da originale quindi non so dire quanto meglio sia.
Attenzione non si può sfilare più di tanto altrimenti non riesci ad aprire il cavalletto laterale.
Per il paramani riduce un pò il freddo...ma devi trovare la posizione perché se alzi troppo prendi freddo sulla punte delle dite se abbassi troppo ti congeli il dorso della mano... bastava che la plastica fosse stata un cm più alta grrrrr....
Ti ringrazio per la "chicca" delle forcella, quant'è che sei alto te? Il paramani in caso si puo' anche sostituire non so se mi convince l'originale..
Babele pensato la stessa cosa, qua a Trieste c'é un ottimo artigiano a cui ho già fatto fare un paio di lavori in passato.
Vi ringrazio, lunedì giornetto di ferie e vado a provare per bene la XE così mi schiarisco le idee![]()