Originariamente Scritto da
ABCDEF
ehhh, già, mi faccio trasportare dalla propaganda:
ho detto e ripeto che:
1-il vaccino non era stato immesso in commercio con studi registrativi che ne dimostrassero la capacità di ridurre la trasmissione, e uno del mestiere come te sa senz'altro perchè, e non mi dilungo quindi su questo.
2-ci sono tonnellate di lavori (basta cercarli anche quelli) che dimostrano buone capacità del vaccino di ridurre la trasmissione del virus (e si parla sempre della variante del periodo) fino a un anno fa
3-le misure come il green pass, quindi, sono state prese sulla base di studi e per ottimi motivi
4-sulle varianti seguenti, la capacità del vaccino di ridurre la trasmissione, sono diminuite, mantenendo ottime capacità di ridurre patologie gravi
si poteva "uscire" dalla situazione "green pass" prima?
forse si, e ne avevamo già parlato qui, così come avevamo parlato delle vaccinazioni per la popolazione molto giovane
la questione green pass è diventata politica? probabilmente si, grazie anche alle tonnellate di stronzate documentate da valanghe di studi pubblicati raccontate a dei poveri di spirito per far loro giocare il ruolo dei rivoluzionari
spiace, e non dovrebbe succedere
così come non dovrebbe succedere che l'informazione anche mainstream sia affollata, solo per una mal intesa par condicio, da buffoni che sparano minchiate e che inducono buona parte della popolazione ad essere terrorizzata dal vaccino
ah, se mi faccio trasportare dalla propaganda io, su ivermectina e idrossiclorochina e plasma iperimmune e sui numerosissimi studi che si possono trovare (basta cercare) che decretano che non ci sia alcuna certezza che funzionino, che mi dici?
lo so, c'è uno studio che dice che il plasma funziona, in condizioni diverse da quelle di di donno, lo dico per gli scalmanati,