Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    I neri per scelta…..

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ahhhh, ricordavo bene, allora

ora, già il fatto che tu parli di scienza, dopo aver violentato qualsiasi concetto relativo al pensiero scientifico è esilarante, poi, ti prego, evita circonlocuzioni ardite, che rendono ancor meno comprensibile un già confuso pensiero...scevra da applicazioni con dinamiche di ritorno non medico...mah

fosse così, mi avresti definitivamente chiarito l'utilità del green pass

certamente privilegiato

il vizietto di offendere per sentirvi vivi non lo perdete mai, eh!?!

il vizietto del non contestare nel merito è il tuo, anche perchè quando si entra nel merito ti perdi, cercando di tenere in strada il quasi omonimo, che si perde pure prima

allora: chi deve contestare nel merito siete voi, che come al solito usate affermazioni svincolate da studi, lasciate credere e intendere chi non ha strumenti nemmeno per fare una veloce ricerca su internet eccetera

i numeri dell'aumento delle morti improvvise li hai poi trovati?

cip cip

direi che di cessi di link ne hai sopportati a bizzeffe

e se vai con open, ci vado anche io

https://www.open.online/2022/06/24/d...cini-covid-fc/

https://www.open.online/2022/07/05/s...cini-covid-fc/

dopodichè, sui dati, anche di ISS, ci possono essere una montagna di bias

per es. uno a caso

https://www.news-medical.net/news/20...ctiveness.aspx

ah, grazie del rinfresco
    Ti fai trasportare dalla propaganda... saresti pronto a sostenere qualsiasi cosa.
    Lo sai benissimo che il vaccino non ferma la trasmissione e lo si sa con certezza da almeno un anno ma la propaganda non lo ammetterà mai.

https://www.thelancet.com/journals/l...768-4/fulltext

Di articoli se ne trovano a bizzeffe basta cercarli.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale guardati questo

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...a/6847619/amp/

@Flag così ti levi il profumino

cip cip
    Volevo caricare proprio quello ma su youtube non l'avevano ancora caricato, tra l'altro ho notato che sul canale 9 youtube hanno anche iniziato a caricare le puntate complete, forse avevano capito che con discovery non c'è trippa per gatti, tipico programma per comunisti e radical chic che vivono senza televisione. Crozza come sempre al top, e con la legislatura futura ci sarà una stagione a dir poco frizzantina.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ti fai trasportare dalla propaganda... saresti pronto a sostenere qualsiasi cosa.
    Lo sai benissimo che il vaccino non ferma la trasmissione e lo si sa con certezza da almeno un anno ma la propaganda non lo ammetterà mai.

https://www.thelancet.com/journals/l...768-4/fulltext

Di articoli se ne trovano a bizzeffe basta cercarli.
    ehhh, già, mi faccio trasportare dalla propaganda:

ho detto e ripeto che:
    1-il vaccino non era stato immesso in commercio con studi registrativi che ne dimostrassero la capacità di ridurre la trasmissione, e uno del mestiere come te sa senz'altro perchè, e non mi dilungo quindi su questo.
    2-ci sono tonnellate di lavori (basta cercarli anche quelli) che dimostrano buone capacità del vaccino di ridurre la trasmissione del virus (e si parla sempre della variante del periodo) fino a un anno fa
    3-le misure come il green pass, quindi, sono state prese sulla base di studi e per ottimi motivi
    4-sulle varianti seguenti, la capacità del vaccino di ridurre la trasmissione, sono diminuite, mantenendo ottime capacità di ridurre patologie gravi

si poteva "uscire" dalla situazione "green pass" prima?

forse si, e ne avevamo già parlato qui, così come avevamo parlato delle vaccinazioni per la popolazione molto giovane

la questione green pass è diventata politica? probabilmente si, grazie anche alle tonnellate di stronzate documentate da valanghe di studi pubblicati raccontate a dei poveri di spirito per far loro giocare il ruolo dei rivoluzionari

spiace, e non dovrebbe succedere

così come non dovrebbe succedere che l'informazione anche mainstream sia affollata, solo per una mal intesa par condicio, da buffoni che sparano minchiate e che inducono buona parte della popolazione ad essere terrorizzata dal vaccino

ah, se mi faccio trasportare dalla propaganda io, su ivermectina e idrossiclorochina e plasma iperimmune e sui numerosissimi studi che si possono trovare (basta cercare) che decretano che non ci sia alcuna certezza che funzionino, che mi dici?

lo so, c'è uno studio che dice che il plasma funziona, in condizioni diverse da quelle di di donno, lo dico per gli scalmanati,
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/10/2022 alle 16:57

Bannato
    Moto
    Street Triple R

ho detto e ripeto che:
    1-il vaccino non era stato immesso in commercio con studi registrativi che ne dimostrassero la capacità di ridurre la trasmissione, e uno del mestiere come te sa senz'altro perchè, e non mi dilungo quindi su questo.
    2-ci sono tonnellate di lavori (basta cercarli anche quelli) che dimostrano buone capacità del vaccino di ridurre la trasmissione del virus (e si parla sempre della variante del periodo) fino a un anno fa
    3-le misure come il green pass, quindi, sono state prese sulla base di studi e per ottimi motivi
    4-sulle varianti seguenti, la capacità del vaccino di ridurre la trasmissione, sono diminuite, mantenendo ottime capacità di ridurre patologie gravi

forse si, e ne avevamo già parlato qui, così come avevamo parlato delle vaccinazioni per la popolazione molto giovane

la questione green pass è diventata politica? probabilmente si, grazie anche alle tonnellate di stronzate documentate da valanghe di studi pubblicati raccontate a dei poveri di spirito per far loro giocare il ruolo dei rivoluzionari

così come non dovrebbe succedere che l'informazione anche mainstream sia affollata, solo per una mal intesa par condicio, da buffoni che sparano minchiate e che inducono buona parte della popolazione ad essere terrorizzata dal vaccino

ah, se mi faccio trasportare dalla propaganda io, su ivermectina e idrossiclorochina e plasma iperimmune e sui numerosissimi studi che si possono trovare (basta cercare) che decretano che non ci sia alcuna certezza che funzionino, che mi dici?

lo so, c'è uno studio che dice che il plasma funziona, in condizioni diverse da quelle di di donno, lo dico per gli scalmanati,
    Alla faccia del j'accuse....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Alla faccia del j'accuse....

ale, lasciagli fare chiacchiere e papelli...
    poi un giorno, finita la doccetta, sceso dalla torre...ci spiegherà, all atto pratico, la grande grandissima enorme enormissima differenza tra chi nn si è vaccinato e chi si

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    poi un giorno, finita la doccetta, sceso dalla torre...ci spiegherà, all atto pratico, la grande grandissima enorme enormissima differenza tra chi nn si è vaccinato e chi si
    La mia filosofia di pensiero a riguardo.

Ultima modifica di Alebrasa; 23/10/2022 alle 21:59

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    se te la devo spiegare, è inutile che te la spieghi: ci sono tonnellate di lavori in giro, basta cercarli, parafrasando navigator

ha scordato di citare dugin, fusaro e massi...
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/10/2022 alle 10:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

spettacolo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

ho detto e ripeto che:

2...Ma non è vero... la trasmissione cala e calava rapidamente e ora si sa che vabin negativo, una marea di studi lo dimostrano e infatti gli unici coglioni ad introdurre in questo modo discriminatorio il green pass siamo stati noi... e per chi se lo fosse dimenticato é ancora in essere in alcuni luoghi.
    3 il green pass ha dimostrato di essere una misura totalmente inutile non esiste lavoro che dimostri che abbia diminuito il contagio... dire oggi che è stato introdotto per valide ragioni è veramente assurdo, al pari che mettersi la mascherina per alzarsi dal tavolo del ristorante e togliersela da seduti...non c'è scienza che lo sostenga e che lo abbia mai sostenuto.

Ti ho postato un articolo di una rivista abbastanza conosciuta

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima