...qualcuno ha trovato soluzioni? io stavo pensando di trasferirmi 4 mesi l'anno in Algeria e fare smartuorchin
...qualcuno ha trovato soluzioni? io stavo pensando di trasferirmi 4 mesi l'anno in Algeria e fare smartuorchin
Un video che spiega la follia del mercato elettrico.
https://youtu.be/u8D3KbnxZ3k
adesso speriamo che questa trovata temporanea del cappellino al prezzo del gas unita al timore di ulteriori danni che diverrebbero irreversibili per l economia , sia duratura ..visto che il prezzo continua a scendere , e una volta stabilizzato si riducano le oscillazioni e le incertezze, che sono quelle che peggio fanno a ogni borsa ..
adesso vedremo se aumenteranno ancora il costo del denaro
io sono iscritto al loro canale ....pubblicano sempre video su argomenti interessanti
La nostra capacità di "andare a scovare" ogni volta l'inedito cialtrone di turno su internet, che sbarca il lunario spiegandoci in cinque minuti le complesse verità che noncieledicono, è davvero impressionante
E sì che la rete è una miniera di cultura gratuita nella fruizione, tocca proprio impegnarsi a schivare ogni occasione di apprendimento per pagare le bollette () a sti disadattati che ci ridono pure in faccia
Ecco che cercando "prezzo energia elettrica" su youtube, tra i primi cinque risultati spunta il filmato di un professionista affermato:
Certo, la presentazione non si può definire catchy: grafica povera che il mio falegname con 30000 lire..., nessuno strillo (ASSURDO, INCREDIBILE, SPECULAZIONE), durata 40 minuti e che madonna è!!!
il povero Stagnaro non può competere con Ciro 'o Redditato.
Come farà lui a pagarsi le bollette?![]()
si però aldilà delle cause degli aumenti che sono antecedenti alla guerra in ucrania.....io da complottaro terrapiattista rifuggente anche pure allo malocchio ...più che altro , visto che di fieno in cascina frutto di evasione fiscale pluridecennale ne ho....ho paura dei distacchi e dei razionamenti della corrente...metti che mi si scongela il frizzzzzer e i cannolicchi che ho pigghiato quest estate al mare con le trone che avevo avanzato da capodanno mi si scongelato e si squagghiano? @Exo tu che sei un tipo sveglio e sensibbile nn puoi ogni tanto andare a mettere i diti nella presa per accertarti che la corrente sia continua e non alternata?
si sa mai , almeno ci dai una voce nel caso manchi🍌🦜
Caro Maxi prova a vedere sul Tubbbbo, sono certo che tra i tuoi gurrru ce sta qlk d'1 che ha statho più svelio e ha c'ià provato.
Giao piccione-1.jpg
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"