
Originariamente Scritto da
Blacktwin
Precisissimo Vale, io "arrotondo" considerando 2 cm di differenza tra le 2 moto (i 5mm li considero "accademici"...), ma in effetti le quote numeriche sono appunto 850-870 vs 875-895.
Ma più di una volta mi è successo che, abbassando la sella sulla Rally per farla provare ad uno appena sceso dalla GTPro, dicendogli "cosi te la metto alla altezza di quella che hai appena provato", questo mi rispondesse "apperò, mi sembra di toccare meglio su questa!", in virtù appunto della diversa taratura delle sospensioni (più "morbidose" sulla Rally)
Può darsi quindi che (per di più con la sella ribassata) Cimbro toccherà agevolmente sulla Rally
(P.S. Vale, mai messo piede in un Mc Donald in vita mia - forse una volta, ma per un caffè, era l'unico posto aperto alle 2 del mattino - e per fortuna sono comunque alto come i giovani di oggi... però ora con la mia "altezza x età" non ci sto più su moto bellissime, come la Speed Triple 1200 RR ad esempio, troppo angolo al ginocchio, e ai polsi

mezzora di guida e mi devo fermare

)