Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Confronto “impossibile” tra tricilindriche (Brutale 800, Tracer 9 GT, Tiger 900 GT Pro)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Localit
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    La bont di un motore non si pu rappresentare, n da parte mia giudicare, da una foto.
    Sebbene oggi sia la normalit, aprire il gargarozzo ed infilarcisi dentro pare pare le novelle del web, quelle disinteressate, ma lasciamo perdere.

    Da una foto, invece, si pu vedere il telaio, realizzato come quello delle motorette economiche, con parti pressofuse avvitate tra loro perch non saldabili.
    Il motore, appeso sotto al telaio con una cazzo di piattina di ferro nero zincato, che questo no, manco nelle motorette economiche.
    Le plastiche verniciate sotto al serbatoio, mezze storte; la sella con rivestimento trendy, ma non raccordiamola al serbatoio, no, facciamola corta che costi poco e tappiamo il buco con un plasticozzo parapalle nero, tenuto su da due viti.
    Lasciate pure a vista, che ci stanno bene.
    Tubi e cavi alla rinfusa e pezzi dove capita, nessun interesse all'ordine dei componenti n tantomeno a coprirli.
    La leva del cambio presa dalla motozappa, di ferro stampato nero; quella del freno posteriore per argentata, che sta sul lato pi a vista ed pi carina.
    Sperare in un cavalletto che non sia fatto col tubaccio di ferro nero era troppo.
    Dulcis in fundo per (per tagliare corto), i tubi di scarico tutti in lamieraccia bella ossidata di serie, pure sulle foto promozionali, senza neanche un puntale estetico a coprirli.

    10 anni e passa anni fa, stesso marchio, stesso tipo di prodotto, 9000 euro:



    Bel progresso.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Localit
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    La bont di un motore non si pu rappresentare, n da parte mia giudicare, da una foto.
    Sebbene oggi sia la normalit, aprire il gargarozzo ed infilarcisi dentro pare pare le novelle del web, quelle disinteressate, ma lasciamo perdere.

    Da una foto, invece, si pu vedere il telaio, realizzato come quello delle motorette economiche, con parti pressofuse avvitate tra loro perch non saldabili.
    Il motore, appeso sotto al telaio con una cazzo di piattina di ferro nero zincato, che questo no, manco nelle motorette economiche.
    Le plastiche verniciate sotto al serbatoio, mezze storte; la sella con rivestimento trendy, ma non raccordiamola al serbatoio, no, facciamola corta che costi poco e tappiamo il buco con un plasticozzo parapalle nero, tenuto su da due viti.
    Lasciate pure a vista, che ci stanno bene.
    Tubi e cavi alla rinfusa e pezzi dove capita, nessun interesse all'ordine dei componenti n tantomeno a coprirli.
    La leva del cambio presa dalla motozappa, di ferro stampato nero; quella del freno posteriore per argentata, che sta sul lato pi a vista ed pi carina.
    Sperare in un cavalletto che non sia fatto col tubaccio di ferro nero era troppo.
    Dulcis in fundo per (per tagliare corto), i tubi di scarico tutti in lamieraccia bella ossidata di serie, pure sulle foto promozionali, senza neanche un puntale estetico a coprirli.

    10 anni e passa anni fa, stesso marchio, stesso tipo di prodotto, 9000 euro:



    Bel progresso.
    Eh gi... pensare che nel 1990 c'erano gi dei telai come questo:




Discussioni Simili

  1. [MI/LO] VENDO Tracer 900 Red Lava 2015 (Permuto con Tiger Sport 1050 > 2016)
    Di montaperti nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/09/2018, 06:28
  2. [BZ- SCAMBIO YAMAHA TRACER CON TIGER 800 XRX]
    Di motociclistapmmc nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/04/2016, 11:10
  3. Come “Minority Report” (nuovo schermo touch virtuale)
    Di GSRocco nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/10/2013, 08:17
  4. cosa c'e' dietro il caso Marrazzo. La “questione” cliniche private
    Di massimio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01/11/2009, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •