Finalmente ci siamo...foto di stamattina...speriamo solo che non faccio danno cercando di inserire la foto nel msg...![]()
Finalmente ci siamo...foto di stamattina...speriamo solo che non faccio danno cercando di inserire la foto nel msg...![]()
Selvaggio, che colore č...trasparente??
Non si vede niente!
davvero bella!!!!!!
finalmente un 1050 che mi piaca sul serio!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 04/11/2007 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
sembra quasi la mia.....
quella che non ho!!!!
nun se vede niente!!!!
Mi sembra tutta originale.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
ME l'hanno consegnata sabato pomeriggio...diamogli il tempo di finire il rodaggio...un bel po di modifiche comunque le ho giā in mente...tempo di rientrare in euri...
![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
mai vista cosi' tirata ehehhe