Tomar(e) .![]()
Tomar(e) .![]()
https://www.agi.it/politica/news/202...roma-19382874/
minchia il vomito
Schierarsi così vistosamente in questo momento forse non era il caso.
Si parla già di possibili trattati di pace a febbraio.
I russi se la legheranno al dito.
Non era meglio convogliare tutte le risorse in diplomazia estera?
Mah
Sabba
Avete voluto la bicicletta? E mo pedalare.![]()
https://youtube.com/watch?v=PyHF0R3_...SIkaIECMiOmarE
io questa no ....e già lo sapevo che tanto sarebbe potuta cambiare la cadenza, qualche battuta....ma lo spartito lo stesso rimaneva...
0lper questo ho votato rizzo
solo che a sto giro sto minchia di governo è stato pure votato ...
Ultima modifica di massi69; 28/12/2022 alle 17:19
la meloni si e' sempre dichiarata Atlantista, che diavolo vi indignate, i trattati di pace esistono solo nella mente degli illusi, Putin vuole l'Ucraina, la dimplomazia estera sara' inefficace finquando non verranno interrotte le spedizioni di armi a Kiev, cosa che li porterebbe all'annientamento, quello sarebbe il trattato di pace.
nella NATO siamo col culo al caldo sapendo che appena succede qualcosa abbiamo chi ci difende.
minchia la follia fatta uomo
Certo, la Meloni non ha mai nascosto il suo “atlantismo”, e non mi sono assolutamente indignato per questo.
Semmai mi sarei stupito di un suo eventuale cambio di rotta.
Ho solo scritto che forse non era questo il momento più giusto per chiamare ZelensKy a Roma.
Ha già provveduto ad avviare la procedura per l’invio di nuove armi, credevo fosse sufficiente.
![]()
Sabba
veramente a me nn sembra tanto folle...
certo , folle sarebbe ora arrivare ad una rottura con il sistema in essere per ciò che comporterebbe il seguito di quella scelta....
ma folle è stato il permettere di farsi vincolare con certi parametri e nn aver avuto amministratori capaci e lungimiranti nel non far sì che si arrivasse a certi livelli...
è cm prendere i soldi a strozzo...
chi cz vuoi che ci va
i rovinati che si sn bruciati cn le loro mani e devono accettare di farsi inculare ..
allora vedi, rebel , il perché del voto a rizzo...
nn è che chi va lì va per far stare bene quelli cm me....
ma almeno voto uno che nn mi fa tenere il culo aperto e casomai fosse stato eletto sarebbe stato un contrappeso giusto per le persone normali, visto che nn è che quello che dice che "avrebbe voluto " fare sarebbe andato contro gli interessi dei cristiani comuni
ma per carita' ha prso totalmente il lume della ragione, fermno su concetti che forse andavano bene a meta' anni 80, roba che nemmeno la Democrazia proletaria proponeva
ma per cortesia
l'una non esclude l'altra , Zelensky in fin dei conti e' un capo di stato che incontra una sua controparte, il fatto che sia in guerra agredito dalla seconda potenza militare al mondo(al 2022) e' collaterale
Ultima modifica di Rebel County; 29/12/2022 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica