Mosko Moto
20220928_153849.jpg
Mosko Moto
20220928_153849.jpg
Allora 600km fatti
Azz se è alta 😅
Comunque messo un paio di cose
Ho scoperto che il catalizzatore è nello scarico
Sto ancora cercando le borse
Mi chiedevo c'è qualcosa che si può mettere sulla sella inteso come borsa che non si perda x strada e non prenda fuoco con gli scarichi?
Sella non portapacchi
Esistono borse da sella di varie misure e forme.
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!
Grazie per l'info , ma già lo sapevo
Chiedevo esperienze personali e consigli non risposte come questa
Comunque tanto per tenere vivo il tutto Sono arrivato a 1300 km mercoledì la porto al tagliando ma quello che ho notato è che si arriva facilmente a grattare le pedane e non ho trovato nulla in giro per porvi rimedio
Ciao, soddisfattissimo della 1200 XC 2022 a cui ho aggiunto cupolino, portapacchi, telaio e borsa laterale Legend Gear SW-motech. In procinto di installare un bauletto rigido per le trasferte lunghe e soprattutto sto scegliendo un dissipatore di calore. Consigli?
Ciao, Federico, con Xc del 2019 appena acquistata usata (ex Bonnevile se 2010) già decat con cupolino alto e borsa laterale SW
Questa moto mi piace già un sacco![]()
Ciao ragazzi, io ho una xc del 2019. Ho montato i collettori mass ma ultimamente la moto si spegne nel traffico. A qualcuno di voi capita questo problema?
Ciao, non so se dipende dai Mass però succede con i primi caldi. Molti,
come me, hanno ovviato sostituendo il sensore dell’aria indipendentemente dagli scarichi montati. Ci sono varie opzioni ma la più semplice è quella offerta dalla Iat di Belinassu. Fai una ricerca sul forum e troverai risposte chiare ed indicazioni su prezzi, risultati, montaggio ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di babele; 06/06/2023 alle 17:27
buongiorno
ho scoperto che se cambio i rapporti di trasmissione , ovvero vogli ad esempio mettere una corona con un dente in meno , mi da errore avaria motore
ecco la risposta assurda di Triump
Gentile Signor XXX,
nel ringraziarLa per averci interpellato, Le confermiamo quanto riferito dalla concessionaria.
La strategia della gestione motore è molto complessa e tiene conto di innumerevoli parametri che, per ottemperare alla normativa Euro 5, sono molto precisi e con tolleranze minime.
Cambiare i rapporti non consente di ottenere i parametri che la centralina si aspetta di ricevere dai vari sensori che controlla.
Ringraziamo per l'attenzione e inviamo cordiali saluti