Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Citazione Originariamente Scritto da Marcox85 Visualizza Messaggio
    Stessa catena, il telaio ed il forcellone sono gli stessi della 2020
    Immagino ma non ho il dato della 2020

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Normalmente trovi le 118 maglie, che sono più che sufficienti perché andrà accorciata

TCP Rider L'avatar di ligu
    Moto
    moto possedute: bonnie 865 ; speed 08; Mv brutale 800; cb500x; tiger sport 660;
    Citazione Originariamente Scritto da ligu Visualizza Messaggio
    Gialla con qualche dettaglio in carbonio fa paura secondo me
    Ecco, l avevo detto tempo addietro e mi avete preso per c...lo😆😆😆

Io personalmente m avrei fatta anche roulette green
    Ultima modifica di ligu; 24/02/2023 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mozero
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    ma allora la gialla esiste!!!
    Esiste esiste... Ed è bellissima! L'ho vista dal vivo oggi dal conce! Io ho preso la rossa e sto pensando se pentirmi ufficialmente....

2023-02-24 20_49_44-WhatsApp.jpg2023-02-24 20_49_09-WhatsApp.jpg2023-02-24 20_50_19-WhatsApp.jpg

Citazione Originariamente Scritto da mozero Visualizza Messaggio
    Esiste esiste... Ed è bellissima! L'ho vista dal vivo oggi dal conce! Io ho preso la rossa e sto pensando se pentirmi ufficialmente....

2023-02-24 20_49_44-WhatsApp.jpg2023-02-24 20_49_09-WhatsApp.jpg2023-02-24 20_50_19-WhatsApp.jpg
    Anche io l'ho presa Rossa...e mi è venuto il dubbio anche a me .. però a parte dovere aspettare fino a luglio se cambio colore...non vorrei che alla lunga stanchi questo giallo... mentre Rosso è più classico...ai tempi presi il Monster rosso e non giallo...la mia vecchia Street Triple R matt grey...la Tuono V4 Nera...non so per il giallo... però indubbiamente bello..come se Triumph abbia fatto "apposta" a tenerlo segreto fino all'ultimo perché avevo investito come colore ufficiale col Rosso vedi sito ufficiale... quindi nella indecisione al momento dell'acquisto con 50% di probabilità...la razionalità mi ha fatto andare di Rosso...

Ciaooo

Indubbiamente è una moto spettacolare a prescindere dal colore...

ps e la trovo più particolare e aggressiva senza cupolino... cosa che misi subito nella vecchia Street R...ma qui è più ignorante senza...a mio avviso... più vera hooligan 🤟

TCP Rider L'avatar di AntonioUrzino
    Decisamente più politicamente scorretta ��

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Io l ho ordinata al buio a novembre....non riesco ancora a vederla dal vivo ma so solo che settimana prossima arriva🤤
    L ho presa rossa ( gialla a occhi chiusi non mi convinceva) grigia è triste e anonima e a vedere le foto in giro ho la stessa sensazione... Per il 2023 sia il rosso che il giallo meritano veramente ( la 2022 ad esempio è stata venduta solo grigia perché la nera giallo fluo&#129314 .... Una cosa è certa mesa' è tanta roba 🥳

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    Io l ho ordinata al buio a novembre....non riesco ancora a vederla dal vivo ma so solo che settimana prossima arriva��
    L ho presa rossa ( gialla a occhi chiusi non mi convinceva) grigia è triste e anonima e a vedere le foto in giro ho la stessa sensazione... Per il 2023 sia il rosso che il giallo meritano veramente ( la 2022 ad esempio è stata venduta solo grigia perché la nera giallo fluo��) .... Una cosa è certa mesa' è tanta roba ��
    Anche io l'ho presa Rossa e a scatola chiusa in quanto non sono andato ad Eicma... tuttavia il Rosso dovrebbe essere simile alla Speed quindi non è male...il giallo molto bello e sicuramente d'effetto...ma credo... almeno nel mio caso ... avrebbe stufato velocemente...col Rosso si và sempre sul sicuro...poi il giallo poteva essere pacco tipo quello che misero sulla Street Triple base del 2010, infatti non ne vidi mai una...presa senza cupolino per essere più aggressiva e differente dalla precedente versione...se no troppo simile il frontale colore a parte...

1536096775522.jpg
    eccola la 2010 gialla

ps l'unica cosa che non mi fa' impazzire è la vite in bella vista davanti al cruscotto... avrebbero potuto mettere una cover in plastica nera tipo Ducati Streetfighter...
    Ultima modifica di TonyMontana; 25/02/2023 alle 09:15

TCP Rider L'avatar di riderXcaso
    Moto
    Street Triple 765 RS MY 2023
    Effettivamente anche gialla è molto bella, dai video che stanno uscendo questi giorni penso che molti abbiano rivalutato questa colorazione.
    Va bene continuiamo a farci del male vedendola nei vari test e sapendo di dover aspettare per averla in garage.

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    A Vicenza sono già esposte sia la gialla che la bianca. Mio figlio le è andate a vedere. Mi ha detto che il giallo è bellissimo, tonalità ocra metallizzato. Lui ha deciso di rimanere comunque sulla rossa.

In ogni caso ha detto che è veramente bellissima dal vivo indipendentemente dal colore!

Il portatarga in foto è l'Evotech base

Lo scarico, come anticipato in altri post è a pezzo unico, saldato ai collettori ed al pre-cat

Ho anche notato che la gomma della R in foto non è la Contiroadattak 4, non ho chiesto a Lorenzo che gomma fosse perchè era già uscito dal concessionario...

Dimenticavo, gli arrivi delle moto dovrebbero avere cadenza settimanale, ma il concessionario non sa esattamente quante ne arriveranno per ogni settimana.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tcat; 25/02/2023 alle 11:05

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima