Normalmente trovi le 118 maglie, che sono più che sufficienti perché andrà accorciata
Esiste esiste... Ed è bellissima! L'ho vista dal vivo oggi dal conce! Io ho preso la rossa e sto pensando se pentirmi ufficialmente....![]()
2023-02-24 20_49_44-WhatsApp.jpg2023-02-24 20_49_09-WhatsApp.jpg2023-02-24 20_50_19-WhatsApp.jpg
Anche io l'ho presa Rossa...e mi è venuto il dubbio anche a me .. però a parte dovere aspettare fino a luglio se cambio colore...non vorrei che alla lunga stanchi questo giallo... mentre Rosso è più classico...ai tempi presi il Monster rosso e non giallo...la mia vecchia Street Triple R matt grey...la Tuono V4 Nera...non so per il giallo... però indubbiamente bello..come se Triumph abbia fatto "apposta" a tenerlo segreto fino all'ultimo perché avevo investito come colore ufficiale col Rosso vedi sito ufficiale... quindi nella indecisione al momento dell'acquisto con 50% di probabilità...la razionalità mi ha fatto andare di Rosso...
Ciaooo
Indubbiamente è una moto spettacolare a prescindere dal colore...
ps e la trovo più particolare e aggressiva senza cupolino... cosa che misi subito nella vecchia Street R...ma qui è più ignorante senza...a mio avviso... più vera hooligan 🤟
Decisamente più politicamente scorretta

Io l ho ordinata al buio a novembre....non riesco ancora a vederla dal vivo ma so solo che settimana prossima arriva🤤
L ho presa rossa ( gialla a occhi chiusi non mi convinceva) grigia è triste e anonima e a vedere le foto in giro ho la stessa sensazione... Per il 2023 sia il rosso che il giallo meritano veramente ( la 2022 ad esempio è stata venduta solo grigia perché la nera giallo fluo🤢.... Una cosa è certa mesa' è tanta roba 🥳
Anche io l'ho presa Rossa e a scatola chiusa in quanto non sono andato ad Eicma... tuttavia il Rosso dovrebbe essere simile alla Speed quindi non è male...il giallo molto bello e sicuramente d'effetto...ma credo... almeno nel mio caso ... avrebbe stufato velocemente...col Rosso si và sempre sul sicuro...poi il giallo poteva essere pacco tipo quello che misero sulla Street Triple base del 2010, infatti non ne vidi mai una...presa senza cupolino per essere più aggressiva e differente dalla precedente versione...se no troppo simile il frontale colore a parte...
1536096775522.jpg
eccola la 2010 gialla
ps l'unica cosa che non mi fa' impazzire è la vite in bella vista davanti al cruscotto... avrebbero potuto mettere una cover in plastica nera tipo Ducati Streetfighter...
Ultima modifica di TonyMontana; 25/02/2023 alle 09:15
Effettivamente anche gialla è molto bella, dai video che stanno uscendo questi giorni penso che molti abbiano rivalutato questa colorazione.
Va bene continuiamo a farci del male vedendola nei vari test e sapendo di dover aspettare per averla in garage.
A Vicenza sono già esposte sia la gialla che la bianca. Mio figlio le è andate a vedere. Mi ha detto che il giallo è bellissimo, tonalità ocra metallizzato. Lui ha deciso di rimanere comunque sulla rossa.
In ogni caso ha detto che è veramente bellissima dal vivo indipendentemente dal colore!
Il portatarga in foto è l'Evotech base
Lo scarico, come anticipato in altri post è a pezzo unico, saldato ai collettori ed al pre-cat
Ho anche notato che la gomma della R in foto non è la Contiroadattak 4, non ho chiesto a Lorenzo che gomma fosse perchè era già uscito dal concessionario...
Dimenticavo, gli arrivi delle moto dovrebbero avere cadenza settimanale, ma il concessionario non sa esattamente quante ne arriveranno per ogni settimana.
Ultima modifica di tcat; 25/02/2023 alle 11:05