Io l'ho ordinata rossa, ieri vista gialla dal concessionario.. forse.. e dico forse.. riesco a fare il cambio.. lo saprò tra qualche giorno..![]()

Io l'ho ordinata rossa, ieri vista gialla dal concessionario.. forse.. e dico forse.. riesco a fare il cambio.. lo saprò tra qualche giorno..![]()
Andrò anche io lunedì a vedere la gialla, che come detto prima immagino sì sia molto bella perché è anche perlato come colore...ma ripeto nel mio caso sono sicuro che dopo l'emozione della novità dopo un mesetto mi stancherebbe..
Il fatto che tuo figlio avendo visto la gialla, essergli piaciuta,ma comunque di rimanere sulla scelta della Rossa avvalora la mia tesi scritto sopra ✌️😉♥️
Primo resoconto dei test
https://www.motorcyclenews.com/bike-...e-765-rs/2023/
ma come mai?!? è davvero così devadt gialla...io quando l'ho ordinata avevo il 50/50 possibilità perché c'era sia gialla che rossa...ma la moto gialla...booo...ora sembra ci sia un Hype incredibile verso il giallo...hai anche visto la Rossa affianco?!?
anche io potrei fare il cambio...solo che mi si allungherebbe di altri due mesi la consegna...e non mi và sta cosa...
Circa un mese fa scrissi alla azienda Materya per chiedergli se avrebbero fatto un copri strumentazione per la nuova Street, tipo quello che già fanno per la Speed. Mi hanno risposto che attualmente non avevano in programma il progetto, ma di rimanere sintonizzato per eventuali novità...
Ultima modifica di Black Arrow; 25/02/2023 alle 12:10
Altro filmato da Jerez
https://www.youtube.com/watch?v=RiqaNAJmgcU
Si vedono anche accanto la gialla e la rossa
Due giorni fa mi hanno inviato il numero di telaio. L'arrivo della moto è nell'arco dei prossimi 10 giorni![]()
Osservando il video, purtroppo per me che ho ordinato la R, le moto del test e quelle demo hanno i Continental Conti Road standard e non le Contiroadattak 4 bimescola.
Spero che, come indicato sul configuratore, quelle destinate alla vendita abbiano le CRA4 perchè ci sono 2 generazioni di pneumatici fra i due modelli!
Dovremmo avere lo stessa tempistica.
Circa un mese fa scrissi alla azienda Materya per chiedergli se avrebbero fatto un copri strumentazione per la nuova Street, tipo quello che già fanno per la Speed. Mi hanno risposto che attualmente non avevano in programma il progetto, ma di rimanere sintonizzato per eventuali novità...[/QUOTE]
Sarebbe molto bello se lo facessero... perché io non voglio mettere il cupolino... fa' perdere la bellezza e l'aggressività del nuovo frontale..
colore?!?
Rossa.Anche io volevo mettere il cupolino originale,ma poi ho cambiato idea e aspetto qualcosa che copri solo la strumentazione.
Ultima modifica di Black Arrow; 25/02/2023 alle 12:14