Se vi può interessare al concessionario di Vicenza sono arrivate due demo, una RS gialla e una R bianca
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
Se vi può interessare al concessionario di Vicenza sono arrivate due demo, una RS gialla e una R bianca
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
Ho appena letto la recensione su Motociclismo.it che dire moto sensazionale come tutte le Street Triple lo sono state...e ora l'asticella si è alzata ulteriormente...poi più vedo le fote anche in pista con la colorazione Rossa che ho preso la mia... più sono contento e convinto della scelta fatta...mamma mia che spettacolo...molto elegante, sportiva e aggressiva allo stesso tempo...la gialla colpisce ma svanisce.. sembra più un "giocattolo" e meno seria✌️
Secondo me anche una RS biancha non sarebbe stata male.
Sì concordo.. infatti quando nel 2010 presi la mia R Matt Graphite la volevo bianco perlato...ma c'era solo sulla base...anche un British Green metallizzato sarebbe stato elegante e British Style... stile Aston Martin e Bentley...ma secondo me l'anno prossimo ovviamente faranno tre nuovi colori per la RS e qualcosa di cool ci sarà ✌️
Io infatti è come la vedessi nella mia testa girare con quel bellissimo verde.... vorrà dire che quando e se lo faranno la cambierò per quello
Yes per ora ce la godiamo col bellissimo Rosso ciliegia metallizzato che è molto raffinato ❤️
ecco come la vorrei la Nuova Street Triple RS
IMG_33720-large.jpg
Ultima modifica di TonyMontana; 26/02/2023 alle 15:43
gialla veramente bellissima, altro che giocattolo!![]()

Lo so che vuoi fare come Jamex, e cioè prenderti una moto gialla color VR46…
![]()
Sabba
[QUOTE=Lorenzo3105;7751809]Se vi può interessare al concessionario di Vicenza sono arrivate due demo, una RS gialla e una R bianca
Bravo topo, finalmente ti sei deciso a scrivere direttamente tu e posso smettere di citarti
Rossa e gialla a diretto confronto.... si, meglio rossa. ma quante volte ho già cambiato idea?!
https://www.youtube.com/watch?v=5zRRrvJRHE4
Ultima modifica di tcat; 26/02/2023 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica