Ci sono gli stessi cerchi con due dischi all’anteriore.
Indicativamente quanto verrebbe a costare rendere tubless i cerchi stock?

Mi arriva la bonneville T100 crome edition con cerchi a raggi.Il conce mi ha anche sottoposto la modifica dei cerchi,rendendoli tubless(ora sono con camera d'aria.)alla cifra di circa 300 euro,![]()

Se il lavoro è fatto da Bartubeless e non da qualche improvvisato, non è male il prezzo
Chi va piano, arriva dopo.

Appena la ritiro chiedo chi fa la modifica(la moto e' arrrivata ma sono a casa con la bronchite)![]()

Confermo la modifica da Bartubeless
Ciao, ho provato la T120 e ho potuto fare un paragone con la mia Speed Twin:
La T120 e' piu' confortevole ma anche piu' pesante, sia da fermo che in movimento si sente la differenza di massa
La Speed Twin frena, la T120 no, rallentae questa cosa mi ha fatto molta paura
Se usi le mappe rain e road, anche la Speed Twin e' una moto tranquilla e facilissima (in sport... e' piu' reattiva e piu' peperina)
Se riesci vai in concessionario a provarle

Anche io ho una Street Twin (e una Speed Triple) e ho provato sia la Speed Twin 1200 che la T120.
Sono moto molto diverse, a mio parere non molto sovrapponibili.
La T120 punta sull'estetica; per me è la moto più bella del mondo, non esagero, naturalmente sono gusti personali.
Ha anche un buon motore, è comoda e si guida bene, ma insomma a mio parere non è quello il punto.
La Speed Twin 1200 è carina ma punta proprio sulla guida, molto brillante, efficace, motore ottimo e ciclistica adeguata.
Però (lo ripeto, vale per me) la T120 starei ore a guardarla anche da parcheggiata, è veramente splendida.
Chi va piano, arriva dopo.