salve a tutti!!riassumento un pò le mie vicende, ho ri- acquistato una Speed 1050 del 2006 parzialmente trasformata in Cafè Racer..vista la voglia di riaverla "originale" e a causa di un pò di "taglia e cuci" del precedente proprietario, ho ricomprato l' intero impianto elettrico...ma dato che sono un pò fava, come diciamo qua, e complice il fatto che avevo (e ho!) voglia di andarci a giro, ho fatto la cazzata di non "segnare" i vari connettori, levare il vecchio e mettere il nuovo, convinto che fosse "relativamente" facile....bè, non è stato nemmeno così difficile, ma ad ora sono rimasto con 3 connettori in mano e....NON SO DOVE VANNO!!.....trovato lo schema eletrico generale, un pò mi son consolato, ma avrei bisogno di voi per"conferme"..ma andiamo con ordine: un connettore so che mi rimarrà "scoperto" perchè il vecchio proprietario ha cambiato il reglatore di tensione con uno più robusto e l'ha collegato direttamente. OK. Poi:
1677080401287.jpg
..questi hanno colore nero, ambedue, dovrebbero andare a massa...anche se nn trovo un connettore, in qualche modo a massa ce li porto, no problem...
1677080401294.jpg
...non si vede benissimo, cmq sono Rosa/Verde chiaro e Rosa/Nero...se nn vedo male, dovrebbe andare al Sensore di Temperatura del liquido refrigerante...ecco, questo è il primo che proprio nn ho capito dove vada, anche xkè non è molto lungo...Primo Aiuto Richiesto!
...poi:
1677080401297.jpg
...quel tubicino nero collegato da una parte a quelli blu del corpo farfallato, dove diavolo va????sembra troppo corto per andare in uno dei 2 sfiati sotto al serbatoio, ma veramente nn riesco a capire dove va.....
...per il resto la moto si accende e tutto il resto, anche se nn ho potuto provarla per mancanza di assicurazione...e cmq vorrei finire di collegare il tutto "per bene", ovviamente....chiedo scusa per la lungaggine del post, e grazie in anticipo a chi mi darà mano.....a presto!!!