Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Lista della spesa per 955i anno 2000

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Dovresti controllare con tuneecu l'errore che ha rilevato....cmq potrebbe esserci stato anche solo un calo di tensione e si è accesa...se è tutto apposto e gira normalmente dopo un po' di accensioni motore si spegne da sola

Giusto per scrupolo...il connettore del sensore aria sull airbox è collegato in modo corretto...alcuni in fase di rimontaggio si dimenticano di collegarlo
    Ultima modifica di LUCKY73; 07/03/2023 alle 22:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Dovresti controllare con tuneecu l'errore che ha rilevato....cmq potrebbe esserci stato anche solo un calo di tensione e si è accesa...se è tutto apposto e gira normalmente dopo un po' di accensioni motore si spegne da sola

Giusto per scrupolo...il connettore del sensore aria sull airbox è collegato in modo corretto...alcuni in fase di rimontaggio si dimenticano di collegarlo
    Verificato, è collegato.

Proverò. Attualmente non è assicurata, ma non appena la assicuro e comincio ad utilizzarla vediamo se si spegne.

Altrimenti la porterò da qualcuno che conosce meglio le Triumph.

Una info: hanno modificato il faro, così da essere accesi entrambi in posizione anabbagliante. E' reversibile? in cosa consisteva la modifica? Vorrei riportarla originale. In più non va il PASS (quello che fa il lampeggio degli abbaglianti).

Idee?

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Verificato, è collegato.

Proverò. Attualmente non è assicurata, ma non appena la assicuro e comincio ad utilizzarla vediamo se si spegne.

Altrimenti la porterò da qualcuno che conosce meglio le Triumph.

Una info: hanno modificato il faro, così da essere accesi entrambi in posizione anabbagliante. E' reversibile? in cosa consisteva la modifica? Vorrei riportarla originale. In più non va il PASS (quello che fa il lampeggio degli abbaglianti).

Idee?
    Guarda nel sottosella come nel disegno qui sotto....devi togliere i rele 2 e 3.....se non hanno pasticciato altro dovrebbe accendersi un solo farò.
    Screenshot_20230311_104635_Photo Editor.jpg

Nuovo TCP Rider
    Mi mancano rele…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda nel sottosella come nel disegno qui sotto....devi togliere i rele 2 e 3.....se non hanno pasticciato altro dovrebbe accendersi un solo farò.
    Screenshot_20230311_104635_Photo Editor.jpg
    Mi manca 1-3. Che faccio?

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Mi mancano rele…

Mi manca 1-3. Che faccio?
    Bella domanda..��...molto probabile che quello che vedi sia il rele 1 sposato di posizione....il proprietario precedente deve aver "pasticciato" diversamente o ha spostato i rele in un altra posizione.
    Devi controllare che i rele non siano stati spostati di posizione e poi eventualmente cercare se abbia fatto un ponte per dare corrente ad entrambi i fari direttamente .
    Comincia guardando sei i fari sono collegato singolarmente ognuno al suo connettore...da ogni faro esce un cavo nero e dopo circa 30 cm c'è un connettore che lo collega all'impianto..
    Potrebbero ,ma è un ipotesi, aver collegato entrambi i fari allo stesso connettore di sx ....facendoli accenderr entrambi...ma non avresti il lampeggio funzionante perché il segnale del lamp arriva all'altro connettore.
    Ultima modifica di LUCKY73; 14/03/2023 alle 08:31

Nuovo TCP Rider
    Bella domanda..��...molto probabile che quello che vedi sia il rele 1 sposato di posizione....il proprietario precedente deve aver "pasticciato" diversamente o ha spostato i rele in un altra posizione.
    Devi controllare che i rele non siano stati spostati di posizione e poi eventualmente cercare se abbia fatto un ponte per dare corrente ad entrambi i fari direttamente .
    Comincia guardando sei i fari sono collegato singolarmente ognuno al suo connettore...da ogni faro esce un cavo nero e dopo circa 30 cm c'è un connettore che lo collega all'impianto..
    Potrebbero ,ma è un ipotesi, aver collegato entrambi i fari allo stesso connettore di sx ....facendoli accenderr entrambi...ma non avresti il lampeggio funzionante perché il segnale del lamp arriva all'altro connettore.
    AZZZ! che sfiga!

Stasera smonto i fari e posto qualche foto. Che poi se accendo gli abbaglianti uno dei due cala di luminosità! che lavori fatti con i piedi.

Grazie per la disponibilità, stasera verifico e ti aggiorno.

Spero di venirne a capo.

Ho notato anche che le lampadine posteriori sono tipo 5/21W, quindi fari accesi a 5W, se freno dovrebbero accendersi entrambe a 21W giusto?

Ne va solo 1 a 21W e non è bruciata.

Le lampadine posteriori sono a dopo filamento entrambe .... un filamento per la luce posizione e un filamento per lo stop...controlla bene...sicuramente un filamento dello stop è rotto .

Nuovo TCP Rider
    Le lampadine posteriori sono a dopo filamento entrambe .... un filamento per la luce posizione e un filamento per lo stop...controlla bene...sicuramente un filamento dello stop è rotto .
    Una delle due era ossidata. Ho pulito e ora funziona.
    Mi aveva preso il panico

Mi sembra che il cablaggio sia originale.

Ultima modifica di albertob; 14/03/2023 alle 20:46 Motivo: Unione Post Automatica

All'interno è originale come deve essere...ma fuori hai controllato seguendo i cavi che escono dai fari se sono collegati ai due connettori dell'impianto elettrico??
    Screenshot_20230314_233940_Photo Editor.jpg
    Ultima modifica di LUCKY73; 14/03/2023 alle 22:42

Nuovo TCP Rider
    All'interno è originale come deve essere...ma fuori hai controllato seguendo i cavi che escono dai fari se sono collegati ai due connettori dell'impianto elettrico??
    Screenshot_20230314_233940_Photo Editor.jpg

Sotto il cruscotto ho questo cablaggio scollegato (quello cerchiato in rosso). Qualcuno sa a cosa poteva essere collegato?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima