io continuo invece a constatare parecchia ipocrisia in chi si lamenta...
norik, assolutamente nn ce l ho con te nello specifico.. anzi , rispetto e ammiro il modo in cui hai descritto il tuo modo di porti....
ho solo preso la palla al balzo del tuo scritto per intervenire...
ma per cio² che riguarda l utente a cui tutti fate sempre riferimento.....i suoi " insulti " mai sono stati gratuiti... ma sempre e solo mirati .. un po cm i miei , sempre e solo all indirizzo di alcuni..
solo che , a differenza di questi , che vantano fedine penali immacolate, e frignano per qualche punizione ingiusta, giocando nel rispetto del regolamento per sottointendere le offese, queste sono sempre state chiare ed inequivocabili e non sottintese...
l unica cosa su cui concordo è che una volta sanzionati, si sconta ciò che è previsto e poi si torna ad intervenire...
cosa che io sempre ho fatto...e mai mi sono lamentato...
ora, non so se tutti i messaggi nelle discussioni li leggete bene, oppure se focalizzate l attenzione solo sugli interventi di chi magari vi sta antipatico, per cm espone, su ciò che espone oppure per la troppa presenza di interventi....
e vedete che ora io ora nn sto prendendo le sue difese...
assolutamente nn ne ha bisogno ...visto che è una persona molto intelligente..
ma volergli addossare in toto la responsabilita* del " degrado" che lamentate e che vi impedisce di esprimere....in ciò che è ¨ diventata l argomentazione di una parte di forum....
mah....
forse le comunelle negli anni dei soliti nel perculamento verso chi esprimeva differenze di opinione su i più ¹ svariati argomenti trattati nel tempo nn ve lo ricordate più ¹...
solo che a sto giro avete trovato uno che ribatte colpo su colpo e questo ai soliti nn sta bene .. che poi in privato si lamentano con i vari scritti paventando il degrado del forum la volete far passare cm responsabilita esclusiva
quando invece nn è così ¬...
guardatevi un po da quando sono state chiuse le varie discussioni che creavano attriti di cosa si discute, ...
quale profondità di argomenti e livello...
e guardate invece come chi in precedenza si lamentava della proprio mancato intervento a causa degli eccessivi screzi , nn esprime più nulla comunque...
proprio perche screzi nn se ne creano più , visto che questi soliti son solo buoni a tirare la pietra e a nascondere la mano....ed intervengono solo quando questi si possono creare a causa delle inevitabili differenze di vedute sui temi più importanti ...
ecco dove sta l ipocrisia