Up, leggi tutte le recensioni dei tester, comprese le mie considerazioni (che provo le moto dei “clienti”).
Con il solo pignone non si accende alcuna spia motore.
![]()

Up, leggi tutte le recensioni dei tester, comprese le mie considerazioni (che provo le moto dei “clienti”).
Con il solo pignone non si accende alcuna spia motore.
![]()
Sabba
Sabba ho letto questo thread con molto interesse e sarei estremamente curioso di provare la tua mappa magica, ma non riesco a scaricarla! Riusciresti a ri-caricarla?![]()
ps: se dovessi decidermi a caricarla c'è la possibilità che riesca a bancare la moto a lavoro in modo da avere dei dati reali di guadagno di potenza, ma prima devo finire il rodaggio![]()

Mandami in PM un indirizzo mail valido, e ti manderò il file.
![]()
Sabba

Ti ho spedito il file all’indirizzo email che mi hai fornito.
Ti ricordo che per caricarlo sulla tua moto è necessario avere un TuneEcu aggiornato, con la licenza pagata, e una chiavetta OBDII BlueTooth certificata, come ad esempio la OBDLink LX (suggerita anche da TuneEcu).
![]()
Sabba
Ciao sabba, esiste qualche mappa anche per la tigre 850 sport?

Si fa.
![]()
Sabba

Con TuneEcu si apre la mappa della 850 e si modificano OCULATAMENTE alcuni parametri (AFR, apertura farfalle) sulla “falsa riga” della 900.
P.S. Ovviamente ci vuole un dispositivo Android con TuneEcu installato (e registrato) e la mappa originale della 859, scaricabile dal sito TuneEcu.net
Ultima modifica di _sabba_; 24/04/2023 alle 13:13
Sabba