Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 262

Discussione: il futuro che verrà

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    a breve saranno ovunque i punti di ricarica, anche nelle aziende

sarà, a me piace far girare l'economia

ritirata ieri, regalo di compleanno

Gran bel mezzo

Il CEO di Toyota comunque lo ha detto chiaramente che l'infrastruttura sull elettrico e destinata a collassare.

PS l'harley l'avresti comprata fosse stata elettrica?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    giustissimo.... solo che il motore sta girando male,....l airbox nn va bene in depressione, le candele si bagnano , le valvole lavorano male , bisognerebbe controllare molto meglio i giochi... alcune aspirano troppo, altre troppo poco , certe nn scaricano e altre troppo ....nn c è uniformità nei cilindri ....sembra un po un monocilindrico ...e pensare che era un bel motore.....quando girava rotondo.....

si ma mi sembri un po troppo sobrio......ti vedrei bene col giumbottino e la sella con le frange e la coda di pelliccia sull antenna
    niente antenna nelle nuove versioni, è nascosta

le frange piacevano alla fidanzata

preferisco abbigliamento sobrio

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Gran bel mezzo

Il CEO di Toyota comunque lo ha detto chiaramente che l'infrastruttura sull elettrico e destinata a collassare.

PS l'harley l'avresti comprata fosse stata elettrica?
    aspettiamo e vediamo cosa succederà nei prossimi 10 anni, io sono convinto che in un modo o nell'altro troveranno soluzioni, è business per le case costruttrici

non andremo TUTTI in elettrico ma la strada é quella, si arriverà gradualmente

se nel 2035 la facessero solo elettrica si, al momento possiamo ancora scegliere per fortuna ed un bel bicilindrico da 1927 cc a benza lo preferisco
    Ultima modifica di z4fun; 23/04/2023 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Solo 963,5cc per cilindro, in pratica un ciclomotore…

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    niente antenna nelle nuove versioni, è nascosta

le frange piacevano alla fidanzata

preferisco abbigliamento sobrio

aspettiamo e vediamo cosa succederà nei prossimi 10 anni, io sono convinto che in un modo o nell'altro troveranno soluzioni, è business per le case costruttrici

non andremo TUTTI in elettrico ma la strada é quella, si arriverà gradualmente

se nel 2035 la facessero solo elettrica si, al momento possiamo ancora scegliere per fortuna ed un bel bicilindrico da 1927 cc a benza lo preferisco

E meno male...

Quella però non ha le vibrazioni e il comfort di un honda, con la street bob che avevo guidato io (1700 cc) al semaforo al minimo è come tenere un martello pneumatico per le mani.

Buon drifting

questa ha vibrazioni ai regimi minimi molto limitate, diciamo il giusto per essere una harley, pensavo molto peggio sinceramente

in velocità invece spariscono dalle manopole e dalla moto in generale, per i puristi deve essere uno shock

provatene una di quelle post 2021, ne vale la pena se piace il genere, un paio d'anni fa non gli avrei dato 1 euro talmente ero prevenuto, bellissimo godersi i panorami con la musica trotterellando in qualsiasi marcia

se voglio scannare uso le altre

comunque su strade con curve medie e larghe ci si diverte alla grande, grazie anche alla coppia mostruosa di quasi 17 kgm, è molto più agile di quanto sembri nonostante i sui 370 kg, nelle manovre da fermo invece ci vuole un po' di malizia

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Avendo il baricentro basso le Harley sono maneggevolissime, sono come delle moto da cross... i problemi nascono quando ci son 40° e devi far le manovre da fermo, spero che tu abbia la retromarcia, occhio anche nei tornanti stretti in salita e mai parcheggiarla con l'anteriore in discesa...

Per il resto un purista harley va di carburatori tutta la vita, la street bob che avevo provato io era già a iniezione e vibrava come un martello pneumatico, roba quasi da deformare la gomma anteriore , mai avuto pregiudizi riguardo le harley, anzi son dei capolavori su ruote (la 883 era pure un papabile acquisto), però come praticità ovviamente non esistono, van bene giusto per far le schilometrate al trotto...
    Ultima modifica di Alebrasa; 24/04/2023 alle 18:43

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    370kg più pilota e passeggero, si passa allegramente la mezza tonnellata.
    Credo sia impossibile muovere la moto da fermo standoci a cavallo.
    Mi sembra davvero strano che non abbia la retromarcia.
    So per certo che alcune Harley ce l’hanno!

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Avendo il baricentro basso le Harley sono maneggevolissime, sono come delle moto da cross... i problemi nascono quando ci son 40° e devi far le manovre da fermo, spero che tu abbia la retromarcia, occhio anche nei tornanti stretti in salita e mai parcheggiarla con l'anteriore in discesa...

Per il resto un purista harley va di carburatori tutta la vita, la street bob che avevo provato io era già a iniezione e vibrava come un martello pneumatico, roba quasi da deformare la gomma anteriore , mai avuto pregiudizi riguardo le harley, anzi son dei capolavori su ruote (la 883 era pure un papabile acquisto), però come praticità ovviamente non esistono, van bene giusto per far le schilometrate al trotto...
    Durante la traversata negli USA noleggiai una street bob ma devo dire che nonostante passeggera e bagagli non accusai fatiche particolari nello spostarla da seduto, seduta bassa e maggior leva con le gambe aiutava, e toccai anche i 51° in certe zone... certo è che cercavo parcheggi comodi...
    tornato in italia pure io mi ero gasato e pensavo all'acquisto, ma riprovata sulle nostre strade mi sembrava un pesce fuor d'acqua...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Durante la traversata negli USA noleggiai una street bob ma devo dire che nonostante passeggera e bagagli non accusai fatiche particolari nello spostarla da seduto, seduta bassa e maggior leva con le gambe aiutava, e toccai anche i 51° in certe zone... certo è che cercavo parcheggi comodi...
    tornato in italia pure io mi ero gasato e pensavo all'acquisto, ma riprovata sulle nostre strade mi sembrava un pesce fuor d'acqua...
    Finché e in marcia e nelle manovre in piano tutto ok, ma quando ti trovi a fare l'equilibrista in mezzo a strade larghe quanto la moto anche no.

Diciamo che ti deve piacere..

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Una moto più di 300 kg senza retro bisogna essere proprio appassionati, o essere dei tacchini da altrettanti quintali

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

si sposta, basta non essere in salita ovviamente, questione di fisico e di zampa mio fratello ha una Sport Glide, la prima volta che l'ho provata mi é piaciuta molto e da li è iniziato il tarlo, avevo provato la Triumph Rocket 3 ma non era scattata la scintilla

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    il bello è usarla al lago (Como, Garga), toscana, langhe e zone collinari, in centro a Milano non é il massimo

la cosa più bella è potersi gustare i panorami senza che ti pruda il polso ogni 3x2 (per quello ci sono altre moto), ascoltando la musica dalle casse e la passeggera comoda come in poltrona con un motore che ti fa godere ad ogni apertura con 17 kgm di coppia

è come usare una Bentley cabrio o una Huracan, basta averle entrambe ed a seconda di quello che vuoi fare scegli

comunque é solo questione di abitudine, basta avere un po' di malizia ed esperienza motociclistica, al massimo la butti in terra
    Ultima modifica di z4fun; 29/04/2023 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima