Bellissima la moto 2 .... quando ho ordinato la RS il mio conce ne aveva due libere...ma purtroppo a soldi non ci arrivavo altrimenti l avrei presa gialla fluo



Bellissima la moto 2 .... quando ho ordinato la RS il mio conce ne aveva due libere...ma purtroppo a soldi non ci arrivavo altrimenti l avrei presa gialla fluo
Sarà la mia che si deve assestare ?








Non è detto che per la guida sui passi quei semimanubri siano la soluzione ottimale.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)





Penso anch’io.
Una posizione leggermente più alta aiuterebbe nelle curve strette e nei tornanti, e soprattutto stancherebbe di meno (molto di meno).
Lo vede mio figlio con la Tracer e la GSX-R.
Con la Yamaha fa un Futa e ritorno e non gli sembra di averla fatta, mentre con la Suzuki scende ben più “provato” (ma in questo caso c’è anche il discorso delle megaprestazioni del mezzo, che non sono facili da “imbrigliare”).
Io la uso solo per portarla in manutenzione, ma sono vecchio e non faccio testo.
Già vado molto meglio con la Brutale, che ha il suo bel manubrio (giustamente) appena rialzato, praticamente perfetto per lo scopo (Futa).
Poi che sia bellissima così (a parte il portatarga), nessuno può negarlo.
Concordo anche sul cupolino (che attenuerebbe quel “pasticcio” del faro “posticcio”, che non è affatto brutto ma è troppo distante dal corpo moto).
![]()
Sabba
Vi dirò di più … la posizione 2023 è migliorata fra le curve rispetto alla 2018, più aggressiva a parità di percorso (cascate del Toce)
Il motore è mooolto più pieno ai medi, al punto che se prima guardavo il contagiri per portarla in zona “buona” ora la guardo e quando vedo il regime penso:quanto cazzo spinge in più a 6000???
praticamente l’empasse fra 4500 e 7000 non esiste più

Sì ma qui sono semi manubri rialzati e piuttosto aperti, non c’entra nulla con un gsxr. È sicuramente più “stancate” di un manubrio alto ma lontano anni luce da una ss vera.
fino ad ora le uniche curve che ho fatto degne di essere chiamate così erano tornanti molto stretti, da 1ª, e lentissimi ma sinceramente non ho pensato nemmeno per un millesimo di secondo che fosse stancate/impegnativo.
porta targa e pedane sono già in garage, verrano montati. Cupolino non so, per me la Street è sempre stata nuda e adoro com’è davanti, potrei montarlo pensando alla pista, ma non ne sono comunque convinto
Ad essere sincero dopo i primi 50km per portarla a casa stavo pensando che avrebbero potuto osare di più e ad una soluzione per abbassarli ma il secondo giro mi sono reso conto che sembra un setup piuttosto azzeccato
Ultima modifica di j0_675R; 01/05/2023 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica

Quelle marchiate Triumph delle vecchie 2013
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk