https://youtu.be/LpxVRyBCvmU
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk




https://youtu.be/LpxVRyBCvmU
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk







Al di là delle doverose considerazioni di tipo sindacale mi ha colpito la maestria e l'ingegno e la velocità di questi operai che con mezzi rudimentali riescono ad ottenere dei pezzi simil artigianali di notevole valore.
Traslando questo banale ragionamento ai possessori di moto quali siamo, in epoca preelettronica era noto che i più preparati in campo meccanico fossero i possessori delle moto più rognose, che erano costretti ad improvvisarsi meccanici per porre rimedio alle numerose pannes in viaggio. In particolar modo i più capaci erano i possessori di guzzi dell'epoca De tomaso, viste le numerose rogne che affliggevano soprattutto le serie piccole, v35-50-65 e i più ignoranti erano i possessori di bmw, che facevano affidamento sulla proverbiale e a volte millantata affidabilità delle bavaresi. La maggiorparte dei bmwuisti di meccanica non capivano una beneamata mazza.


Visto il filmato Ma quanto costa veramente la nostra bonneville??
Non credo si tratti di serbatoi Triumph, ancor meno di Bonneville che hanno il tappo a dx. Più probabile si tratti invece di una moto di produzione locale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk