Ragazzi mi spiace dirvelo ma il buon Fabio non ne ha più ne ha intenzione di produrne più visto le svariate lamentele che ha avuto per il costo da persone "e questo lo aggiungo io" non hanno la minima idea dei costi di un prodotto "artigianale"...
Ragazzi mi spiace dirvelo ma il buon Fabio non ne ha più ne ha intenzione di produrne più visto le svariate lamentele che ha avuto per il costo da persone "e questo lo aggiungo io" non hanno la minima idea dei costi di un prodotto "artigianale"...

Ecco, questa è una grande sfiga….
Le alette di Fabio sono perfette.
Le ho su da un anno, non hanno mai dato alcun problema, non si sono “mosse” e SOPRATTUTTO mi hanno tolto tanto di quel calore dal ginocchio sinistro che avrei potuto competere con un altoforno (come quantità).
Speriamo che Fabio “regali” ai posteri le quote per riprodurre le alette con una stampante 3D.
Tanti pagano (e pagheranno) per quelle poche “menti perverse, o perse” che non sono riusciti a (o peggio, non hanno voluto) capire.
Solitamente non mi esprimo in questo modo “scientifico”, ma chi provoca un danno del genere (dopo tutto il lavoro che è stato fatto) è degno di una vecchia canzone della Cortellessi dedicata a Olmo.
Sono incazzatissimo.
P.S. I danneggiati non sono solo gli utenti, ma anche Triumph.
Ultima modifica di _sabba_; 10/05/2023 alle 18:57
Sabba
Ho chiesto i file anche a pagamento per stamparle ma prova pure tu magari

Proverò, ma solo a pensare il culo che si è fatto per produrre con la massima cura quei particolari, mi sale un fumino mica da poco.
La gente non sa che per realizzare quei prototipi ha fatto non so quanti viaggi avanti e indietro da Ancona, tutti a spese sue.
Io gli ho dato solo un contributo tecnico, ovviamente gratuito, per velocizzare la produzione e per pubblicizzare al meglio il prodotto.
Ho su un incazzo mica da ridere.
![]()
Sabba

Ho da poco chattato con lui.
Capisco perfettamente il suo disappunto.
Io dico solo che non si può “plumare” (**) su particolari tecnici che EFFETTIVAMENTE MIGLIORANO il comportamento della moto.
Le cose ben fatte hanno un costo, oltre a garantire un risultato certo!
Detto ciò, spero ancora di poter risolvere (in qualche modo) per dare la possibilità a tutti i possessori di Tiger 850/900 di viaggiare “freschi” anche in pieno agosto.
(**) fare i tirchi, in bolognese plumoni o plume.
Sabba
Cavolo è un peccato, era l'unica soluzione tecnicamente ed esteticamente perfetta.
Il costo era maggiore rispetto ad altri ma la qualità si paga ci sta poco da fare.
Sabba purtroppo mi da problemi nel download della guida (rimango fiducioso), vorrei provare a fare un altro gruppo di acquisto.
Per adesso siamo già in due: @desmo1978?

Prova a scaricarla da qui:
https://uploadnow.io/f/RrpNSdHo
![]()
Sabba
Qualcuno ha altre soluzioni? Sto per acquistare una 900 gt pro ma sono un po frenato da questa cosa dell eccessivo calore
Certo siamo in 2 ma non credo interessi più a lui farle
Ma a parte free spirits, che da quello che ho capito non servono a niente, non c è altro?