Dimostrare di non aver alterato le prestazioni spetta agli agenti. Quindi in ogni caso ti sequestrano il libretto e multa da 430 fino a 1371. Poi vai a revisione e se sei apposto puoi fare ricorso in tribunale.
Nel caso in cui hai modificato lo scarico originale o quello omologato (come nel tuo caso che non ce più la valvola e parte del collettore) è come circolare con uno scarico non omologato e quindi c'è il ritiro del libretto e multa.
Questa è la legge poi chiaramente uno fa come vuole , non è una critica la mia. Per non parlare del discorso assicurativo...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Io per mettermi apposto alle tante modifiche alla fine ho dovuto reimmatricolare la moto in Germania e pagare una bella cifra. Ma era l'unica maniera per avere la moto come volevo io senza rischiare multe o rivalse in caso di incidente grave.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
È assurdo! Siamo tutti in europa ma in germania vai a revisione con la relazione di un tecnico sulle modifiche e in un attimo sei apposto, in italia è impossibile.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando

