Nulla a che vedere con quello che mi é successo ieri ( piantato in autostrada) almeno penso....
Volevo chiedere ai più espert, questa cosa del tuonare ad ogni rilascio pazzesco, devo dire che quando l'ho ritirata e andavo bello bello mi rideva pure il culo, ma adesso che la sto usando un po, mi comincia a preoccupare un po e non dico darmi fastidio, direi una bugia, ma non vorrei che comporti qualcosa di spiacevole, oltre che richiamare tutti gli sbirri ecc ecc.
Monto due teminali alti G..B.R. Titanio con fondello nero, quando l'ho ritirata ho visto che non aveva i db killer e li ho chiesti al vecchio prop. ma mi ha detto che anche lui l'ha presa così e non c'erano perché quel modello è omologato così..... Io ho controllato ed in effetti quel modello pare che possa montare due db killer, uno terminale e uno tra il terminale e il collettore, però mi fa strano.
Comunque, sto tranquillo anche se tuona di brutto o mi devo preoccupare?
E grazie a chi mi risponde

..... Io ho controllato ed in effetti quel modello pare che possa montare due db killer, uno terminale e uno tra il terminale e il collettore, però mi fa strano.