Ciao a tutti,
sono un neo possessore di Speed 1050 my 2010 nonché neofita del forum. Mi chiamo Filippo e sono di Pistoia. Ho da poco comprato la suddetta bellissima moto, ma dopo qualche giorno ho riscontrato un problema. La moto monta scarichi alti Arrow e dal precedente proprietario era sempre stata usata senza db killer (non so se c'entra qualcosa). Fatto sta che decido di provarla con i db killer e al ritorno da una sparata, vicino a casa mia mentre ero in discesa do un paio di sgasate convinte. La moto sento che affoga un po', poi arrivo ad una rotonda, affoga di brutto e si spegne. La riaccendo, sento di nuovo che affoga e si spegne. Riprovo e non dà segni di vita, il quadro gira e tutto ma non si mette in moto. La porto a casa a spinta e ricarico la batteria. Tolgo quindi i db killer pensando che siano stati il problema. La moto si accende con la spia di avaria motore, sento che non è proprio carburata bene. La prendo e dopo 2 minuti la spia si spegne. Quindi dopo un paio di kilometri mentre rallento si spegne affogando. Giro la chiave on e off, il quadro funziona, sento il rumore della pompa benzina ma non parte la scintilla. Torno quindi a casa a spinta. Cambio batteria. Faccio per accendere e niente non parte il motorino di avviamento. Dopo qualche on off si accende e resta accesa anche la spia di avaria motore. Faccio 200 metri sento che affoga e la riporto in garage. Che diavolo le sta succedendo? Avete suggerimenti? I fusibili sono tutti ok, la batteria è nuova. Non capisco proprio. Che cosa è successo? Cosa posso provare?
Grazie a tutti, grazie grazie grazie,
Filippo
Inviato dal mio 2201123G utilizzando Tapatalk