Non partticolari....certo più sono tassellate (es. TKC80) , più nella "guida al limite" sù strada (quindi non contestuale a questo tipo di pneumatici)...la tenuta è quella chè è...(soprattutto in uscita di curva , a moto piegata ed in forte accellearzione ; per altro....anche divertenete) ed i km totali....pure (3,5-4K Km)
Per quello ti ho consigliato i Mission ; in un post sopra , ti ho spiegato che "mix" dovrebbero essere (e se leggi sempre in questa discusssione vedi quanti km possono fare i TKC70 di riferimento , quindi con i Mission....come ho già scritto , dovresti unire "sacro e profano" o..."utile e dilettevole").
Ma se non sei convinto (e ci può stare, perchè non ho dati oggettivi) monti i TKC70 e fai....tutto (km , strada, l'off road che nel 90% dei casi si può fare con moto come le nostre , come peso e dimensioni).

) ed i km totali....pure (3,5-4K Km)
).

il Dunlop MISSION
Te lo dico dopo il....weekend , perchè avrà....5' e 2Km di vita 
.....è così mi sono armato di pazienza e....facendo "salti acrobatici" la posteriore (in foto) l'ho trovata usata "km-zero
) e quindi ho montato l'ottima TKC70 ed il montaggio l'ho fatto fare da un gommista di mi fiducia e comodo a dove lavoro.