Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    Si assolutamente ma é più una mia fisima... Tu che hai esperienza di gomme di tutti i tipi, hai mai avuto problemi ad usare su strada le tkc o le altre più tassellate?
    Non partticolari....certo più sono tassellate (es. TKC80) , più nella "guida al limite" sù strada (quindi non contestuale a questo tipo di pneumatici)...la tenuta è quella chè è...(soprattutto in uscita di curva , a moto piegata ed in forte accellearzione ; per altro....anche divertenete ) ed i km totali....pure (3,5-4K Km)

Se dovessi usarla come al solito non mi farei il minimo problema ma mi faccio lo scrupolo dovendo fare 4mila e passa km all estero in maggioranza di autostrade...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Per quello ti ho consigliato i Mission ; in un post sopra , ti ho spiegato che "mix" dovrebbero essere (e se leggi sempre in questa discusssione vedi quanti km possono fare i TKC70 di riferimento , quindi con i Mission....come ho già scritto , dovresti unire "sacro e profano" o..."utile e dilettevole" ).

Ma se non sei convinto (e ci può stare, perchè non ho dati oggettivi) monti i TKC70 e fai....tutto (km , strada, l'off road che nel 90% dei casi si può fare con moto come le nostre , come peso e dimensioni).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Si assolutamente ma é più una mia fisima...
    Se ti fai passare la fisima , dai mie amici di MOTADV , combinazione, ho trovato la soluzione hai tuoi problemi (pare ) un buon pneumatico ,dice l'utente sul forum che ha monato su una A. Pegaso , che è vero che è meno "cavallata" ed un pelo più leggera del Tiger , ma....parla anche di 16000 Km.... e...anche in buon fuoristrada....; te ne facessero, anche... 4-6000 in meno....saresti comunque a posto....

Posto il topic , per tua lettura: Motoadventure • Leggi argomento - Recensione MITAS E 07+

La misura per la nostra (ma in codice velocità "T")....c'è.

"Meditate gente....meditate"

p.s.

Io avevo provato gli E10:

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Dunque.....
    Sono soddisfattissimo della mia esperienza con i TKC70.
    Validissimi su strada asfaltata (bagnata o....meno) ed altrettanto efficienti in off (l'off che si può fare con moto come il Tiger) Islanda....docet .

Ma.....benchè avrebbero ancora diversi migliaia di Km da fare (credo almeno un 2000), visto la nuova avventura all'orizzonte: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7140659
    è saggio sostituirli.

E' visto che il tracciato sarà (almeno presumo) discretamente "intenso", pensò che occorra qualcosa di più......"professionale" ; quindi, ho deciso che sostituirò gli attuali TKC70 con le MITAS E10:

Mitas E10.jpg

Mi paiono più....adatte al teorico stress che è lecito attendersi da quei percorsi, hanno un costo "umano" ed i feedback, generici, sono buoni. Quindi? Le provo!

Vi aggiornerò anche sù queste.
    Ma il chilomtreggio era stato..."coerente" (4-5K?! Non ricordo il dettaglio , ma avevano svolto egregiamente il loro scopo in quell'avventura)

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    Questo ha le stesse impressioni ma le ha provate su bmw gs...
    https://gripdetective.it/news/mitas-...rocilindrindue
    Si potrebbero anche provare...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ed ecco...."fresca..fresca" di montaggio il Dunlop MISSION

https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...rxmission.html

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    come sono come rumorosita con gli intagli cosi distanziati?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    come sono come rumorosita con gli intagli cosi distanziati?
    Ed ecco...."fresca..fresca" di montaggio

Te lo dico dopo il....weekend , perchè avrà....5' e 2Km di vita (e davanti ho montato il sempre apprrezzatissmo TKC70) ; ma così "a naso" a parità di percorrenza (per quel poco che vale) sono mooolto più silenziose degli STR e dei Karoo 3 (che già nello stesso percorso, si..."percepivano") ; ma ribadisco...."a dopo il weekend"

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Te lo dico dopo il....weekend , perchè avrà....5' e 2Km di vita (e davanti ho montato il sempre apprrezzatissmo TKC70) ; ma così "a naso" a parità di percorrenza (per quel poco che vale) sono mooolto più silenziose degli STR e dei Karoo 3 (che già nello stesso percorso, si..."percepivano") ; ma ribadisco...."a dopo il weekend"
    👍

son belle come disegno..sei andato dal gimmista col nome del tunnel oppure te le sei fatte prendre da andrea?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Nessuna delle due opzioni ; è una "storia lunga" , perchè volevo provarle, ma....guarda i prezzi .....è così mi sono armato di pazienza e....facendo "salti acrobatici" la posteriore (in foto) l'ho trovata usata "km-zero , ad un prezzo onestissimo , l'anteriore non l'ho trovata (senza rimetterci un rene ) e quindi ho montato l'ottima TKC70 ed il montaggio l'ho fatto fare da un gommista di mi fiducia e comodo a dove lavoro.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Scusate, so che si è già dibattuto in merito.
    900 Rally Pro, se volessi montare le Tkc70: trovo la posteriore 150/70 R17 69V e ok, e per l'anteriore cosa prendo?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    TKC 70: 90/90 R21 T o H

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •